“se ti piace sciare é il posto ideale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Wellness Hotel Lupo Bianco

Wellness Hotel Lupo Bianco
Classificato al n.1 di 51 hotel a Canazei
Eco LeaderLivello Platino
“se ti piace sciare é il posto ideale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Questo albergo è il posto perfetto per chi ama la montagna, particolarmente per chi ama andare a sciare come me. Situato sulla strada del passo Pordoi, è in mezzo al giro del Sellaronda, con la possibilità unica di fare ogni giorno un giro diverso con gli sci a piedi.
La vera bellezza del posto, oltre al fatto non poco trascurabile di essere nel cuore delle dolomiti, è che non hai bisogno di usare la macchina o altri mezzi per andare sulle piste visto che appena fuori dall'hotel ci sono due cabinovie che ti permettono di iniziare la giornata senza code e senza cercare parcheggio. Dopo le giornate di sci, ci si può rilassare andando al centro welness per fare sauna, bagno turco, idromassaggio e anche massaggi vari.
Cucina direi eccellente, con ottime alternative tutte le sere a anche a colazione, camere comode e ben attrezzate.
Molto professionali e cordiali tutti i membri dello staff.
Il mio consiglio è di provarlo assolutamente perché sicuramente ne vale la pena e non è un caso se sono 10 anni che vado lì.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
gent. stefano
abbiamo tanto piacere nel leggere la sua bella lettera pubblicata sulla nostra struttura. Ci da stimoli per continuare sulla strada intrappresa da noi sull'ospitalità e l'attenzione per i nostri ospiti. Ci auguriamo di riavervi presto tra i nostri ospiti, un caro saluto dalle magiche Dolomiti.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono 2 anni consecutivi che vado con un amico in settimana bianca al Lupo Bianco.
Bella la struttura, logisticamente situata in posizione davvero molto strategica, si puo' partire sia per il sellaronda arancio sia per quello verde uscendo dallo ski room.
La cucina rispetto all'anno scorso e' migliorata, abbiamo mangiato davvero molto bene,
Molto bella anche la SPA che dopo una faticosa giornata di sci e' davvero un piacere.
Tutto lo staff e' davvero gentile e disponibile.
Ottimo e' anche l'armadietto assegnato nello ski room che evita spiacevoli conseguenze.
Unica piccola critica (costruttiva) visto il costo non proprio irrisorio, almeno la connessione internet potrebbe essere free.
Ci vediamo l'anno prossimo, con la speranza che ci sia un po' di neve in piu'!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
gent. forever
La ringraziamo per la belle recensione e per i buoni consigli. per internet stiamo aspettando di rinforzare la linea per poterla aprire a tutti, purtroppo la location in mezzo alle montagne rende lentissima la connessione in caso di molti utenti connessi. speriamo di riuscire già per la prossima stagione estiva. con la speranza di averLa nuovamente nostro ospite molto presto porgiamo calorosi saluti dalla Valle di Fassa.

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo passato una settimana bianca in un posto fantastico (28/01-05/02), hotel da lode e location impagabile per la natura, panorama e colegamento al comprensorio sciistico del Sella Ronda, praticamente sci ai piedi.

Non sò da dove cominciare a dar buon giudizio, tutto ciò che potrei mensionare merita un dieci e lode fin dal momento dell'arrivo a quello della ripartenza che arriva sempre troppo presto ahimè.

Al Lupo Bianco regna la pulizia e la cordialità, nulla è al caso e non manca davvero nulla per poter star bene in un hotel, e non solo... dalle stanze con TV SKY incluso al centro benessere immenso, ove potrete trovare perfino il nuoto controcorrente, idromassaggio spazioso, due tipi di saune, bagno turco, vari tipi di docce, sala relax con tisane e frutta, e sala con materassi ad acqua ove regna il silenzio e la musica d'ambiente soft... insomma... il "wellness" ci stà tutto!!!... le quattro stelle le merita davvero, anche nel ristorante che è più che ottimo dalla A alla Z, dalla colazione alla cena!!!

Vi consigliamo vivamente il Lupo Bianco, non resterete affatto delusi dalla struttura, dalla location e dalla gestione della Fam. Talmon, con tutto l'ottimo personale annesso che contribuisce all'hotel di esser quel che è mettendo la ciliegina sulla torta.

Un saluto da Luciano Caredda e Arianna Sopranzi nell'attesa di rivederci ancora.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
gent. Luciano
tutti noi siamo veramente grati della bellissima recensione. anche lo staff lette le belle parole ringrazia e si augura di rivedervi presto come nostri ospiti. da parte nostra possiamo sempre impegnarci per dare la massima soddisfazione al soggiorno dei nostri ospiti.
un caloroso saluto dalle magiche Dolomiti.

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

sono stata al Lupo Bianco a Dicembre , non c'era purtroppo la neve,il paesaggio e' completamente diverso, ma l'HotelLupo Bianco ha contribuitoa farmi passare comunque delle belle vacanze all'insegna del completo relax. molto buono il servizio, eccellentela cuna , zona sauna una bellezza. spero di tornarci (ormai e' il terzo anno) magari in estate. Gisella Crocchini

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
gent. gisella
ringraziamo tutti per la bella recensione e speriamo di averLa tra i nostri ospiti già la prossima estate e guidarLa in escursione in mezzo alle nostre meravigliose Dolomiti.
Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

Saronno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Quest'anno devo dire che il giudizio non può che essere eccellente. E' dal 1997 che frequento il Lupo Bianco, e di conseguenza ho vissuto l'evoluzione delle struttura. Ora devo dire che ha raggiunto il top anche dal punto di vista della cucina. La zona sauna dopo le evoluzioni con gli sci ti rimette in forma per il giorno dopo. La comodità nel scegliere gli itinerari senza utilizzare la macchina è impareggiabile. La sera ci si ritrova dopo cena al bar a raccontare quello che si è fatto in giornata con Fabrizio e con gli altri ospiti in un ambiente familiare, senza sentire il bisogno di scendere a Canazei per la serata

Consiglio sulle camere: dormiamo in camera tripla al 1 piano col balcone che dà sulla strada ed è silenziosa alla sera
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gent. Angelo
grazie molte per tutti gli aprezzamenti sulla nostra struttura e sul nostro lavoro. Ciò ci stimola molto a continuare su questa strada e ci gratifica per i tanti nostri sacrifici e quelli dei nostri validi collaboratori. Con la speranza di rivederci presto, tanti saluti dalla Valle di Fassa.

piombino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Che dire di questo hotel?? Semplicemente che è stato tutto perfetto..Le camere sono spaziose e silenziose, il personale è impeccabile e sanno sempre darti il buonumore, complimenti davvero..Non da trascurare le buonissime cene che ci sono state servite, accompagnate da bottiglie di vino che Fabrizio ha saputo consigliarci..Ottimo anche il centro benessere e il deposito sci e scarponi con scalda-scarponi..Io ci tornerò sicuramente per tutto ciò che ho già detto e per la fantastica posizione di questo hotel: 2 passi dalle piste..Spero solo di poter trovare anche la connessione wi-fi gratuita nelle camere..COMPLIMENTI davvero ai proprietari e a tutto il personale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 11 febbraio 2012
gent. Alessandra
siamo grati della bella lettera che ha pubblicato su questo sito. Tutto lo staff ha aprezzato molto le sue belle parole e si augura di riaverla presto presso di noi per poterla deliziare novamente con le nostre proposte enogastronomiche ed altro.
Un caloroso saluto dalla Valle di Fassa.

strigno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

ci sono poche cose da dire: posizione ottima, servizio impeccabile e cibo divino! posto ideale per chi dopo una giornata sugli sci vuole tornare in hotel e trovare tutto ciò di cui ha bisogno! le stanze sono ben arredate e tutto l'hotel è molto pulito, da non dimenticare poi il loro centro wellness assolutamente ottimo. una vacanza sulla neve assolutamente da rifare!! Bicio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
brunatalmon, Proprietario alle Wellness Hotel Lupo Bianco, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
gent. bicio
grazie per la bella recensione siamo felici di averti soddisfatto e tutti ti auguriamo buona sorte per la tua impresa alla ski marathon. Un caloroso saluto.

Hotel Lupo Bianco ****
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Al Sole Hotel Club Residence
Hotel Aurora
N. 1 di 14 a Alba di Canazei
Punteggio 4.5 su 5 484 recensioni
Hotel La Perla Wellness & Beauty

Conosci Wellness Hotel Lupo Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Lupo Bianco

Struttura: Wellness Hotel Lupo Bianco
Indirizzo: Strada del Pordoi, 5, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Canazei
N. 1 Eco hotel a Canazei
N. 1 hotel di lusso a Canazei
N. 3 hotel per famiglie a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Wellness Hotel Lupo Bianco 4*
Il Wellness Hotel Lupo Bianco, circondato dalla natura delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, è la meta ideale per gli amanti delle escursioni e della settimana bianca! In estate siamo specializzati nell'offrire, gratuitamente, magnifiche escursioni in compagnia della nostra guida alpina e istruttore di nordic walking Fabrizio e della simpatica mascotte Teo; apparteniamo infatti al club di prodotto “Dolomiti Walking Hotel”. In Inverno siamo favoriti dall'ottima posizione, direttamente, alla partenza degli impianti del famoso carosello sciistico delle Dolomiti denominato SELLA RONDA - Dolomitisuperski, a soli 4 km da Canazei. Una casa di tradizione e di rinnomata ospitalità, in tipico stile alpino, certificato Casa Clima.Tutte le camere sono dotate di ogni comfort, balcone privato con vista panoramica ed alcune di vasca idromassaggio a vista. Il centro benessere Chenina, gratuito per gli Ospiti dell'hotel lupo bianco, offre sauna finlandese, bagno turco e piscina coperta con idromassaggio; docce emozionali, cascata di ghiaccio, soffici letti ad acqua, nella zona del silenzio, con caminetto, ambientata in un caratteristico e romantico chalet di montagna. A richiesta massaggi sportivi o rilassanti ed innovativi trattamenti estetici, a base di prodotti naturali. Ricca colazione a buffet, cena con tante specialità regionali, carni alla griglia, e fornita cantina con assortimento di ottimi vini locali. Speciali LE GRIGLIATE, del Grill dei Talmon, aperto a pranzo. Il Lupo Bianco di Canazei si trova a 100 metri dalla cabinovia Pian Frataces. In alcuni periodi dell'anno l'hotel potrebbe accettare esclusivamente prenotazioni per soggiorni settimanali, da domenica a domenica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Lupo Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lupo Bianco Canazei
Hotel Lupo Bianco Val Di Fassa