“Attenzione CELIACI PIZZA 12/08/2018”
Recensione di El Pael

El Pael
Prenota con
El Pael non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 81 Ristoranti a Canazei
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Offerta gastronomica improntata sulla Cucina Tipica, dal 2003 abbiamo ottenuto il marchio di Qualità della Provincia di Trento di “Osteria Tipica Trentina” , che certifica il meglio della tradizione enogastronomica trentina. Abbiamo allargato la proposta anche per gli appassionati di carne, la nostra griglia con cottura ad 800°C di temperatura vi permetterà di assaggiare carni succulente e cotte alla perfezione. Ambiente ed offerta enogastronomica di qualità, prodotti di origine rigorosamente Trentina e i migliori vini locali si uniscono per valorizzare le risorse del territorio e insieme rispettare al meglio le esigenze dei propri Ospiti.
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attenzione Celiaci , quest'estate con mia moglie abbiamo cenato qui , lei ha ordinato una pizza senza glutine , le hanno portato una pizza con farina 00 se non avessi insisto e ripeto insistito , nel chiedere se si fossero per caso sbagliati ora saremmo per avvocati . Dopo le rituali scuse mi hanno fatto pagare anche la pizza di mia moglie

RobyAnesi, Proprietario alle El Pael, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Da ben 24 anni facciamo questo lavoro con impegno e passione. Al fine di garantire un servizio efficiente ai nostri Ospiti ci informiamo su tutto quello che potrebbe rendere la visita al nostro locale un motivo per tornare un'altra volta e l'attenzione agli intolleranti o agli allergici è una di queste. Abbiamo frequentato corsi per far sì di soddisfare al massimo le richieste degli intolleranti tanto che nel nostro menù quest'estate abbiamo anche messo la mousse ai tre cioccolati su biscotto di farina di castagne per dare un'alternativa glutenfree. Senza contare le centinaia di pizze per celiaci che ogni anno facciamo.
Nel vostro caso si è purtroppo trattato di un errore che, una volta appurato, abbiamo cercato di ovviare rifacendo subito la pizza e scusandoci personalmente sia io che mia moglie, ovviamente eravamo molto dispiaciuti dell'accaduto perchè investiamo tempo, energie ed attenzioni in questo.
Senza voler stigmatizzare l'accaduto, come avrà potuto notare i ritmi di lavoro sono intensi e l'errore umano è sempre dietro l'angolo... non ci era mai capitato di sbagliare con un celiaco perchè in questi casi gli standard di servizio sono precisi, avvisiamo sempre a voce in cucina oltre che specificarlo sull'ordine (proprio nello stesso periodo una coppia con moglie celiaca ha cenato per 15 giorni da noi per il secondo anno consecutivo essendo la signora molto sensibile al problema).
Siamo ovviamente molto dispiaciuti per questo episodio, ma siamo certi di fornire ogni giorno un servizio attento e professionale per questo genere di intolleranze perchè così abbiamo sempre fatto.
Un saluto cordiale.

Recensito 17 settembre 2018

Sono stato in vacanza 1 settimana a Canazei, tutte le sere cambiavo posto dove cenare vista la grande scelta che c'era. El Pael è stato l'unico dove ci sono tornato e non è stato un caso. Consigliatissimo.

RobyAnesi, Proprietario alle El Pael, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Grazie mille il averci scelti... ed averci riscelti, questo è l'apprezzamento più importante per chi fa il nostro lavoro!! Alla prossima.

Recensito 14 settembre 2018

Ho apprezzato molto il loro piatto gastronomico che riassume diverse specialità della cucina locale tradizionale. Comunque il menù è ottimo e chi ama i vini troverà molta competenza e scelta. Servizio gentile e prezzi nella media del luogo.

Grazie mille per la sua gentile recensione. Il piattone per noi è una sorta di istituzione visto che lo serviamo da ben 24 anni! Alla prossima.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da eccepire, ottimo cibo, bellissime presentazioni servizio impeccabile. Cantina ben fornita . Noi estimatori della tenuta San Leonardo apprezziamo trovarlo nella diverse etichette. Consigliatissimo a tutti quelli che amano il buon vino , l ' ambiente rilassante. Grazie a presto

Grazie mille per aver speso delle belle parole per noi! Tutto questo ci da molta carica, anche a pochissimi giorni dalla fine della stagione estiva e dopo mesi di lavoro continuativo! Alla prossima.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale con sommelier preparato, si beve molto bene, e non da meno é il cibo. Salmerino crudo, ravioli con ricotta affumicata davvero buoni e bella selezione di salumi e formaggi. Stona un po' il menu, che invece ho trovato caotico e dispersivo, con tantissime offerte diverse, ma capisco che essendo un locale frequentato da turisti, si debba far contenti un po' tutti.

Gentile Ospite grazie mille per la sua recensione. Ci fa molto piacere. Analizzerò anche il suo commento sul nostro menù che devo dire in generale piace per l'impostazione grafica non per forza troppo ricercata. Abbiamo soprattutto la necessità di far capire quali sono i tagli delle carni che proponiamo. Grazie per il suo commento costruttivo. La aspettiamo ancora.

Gli utenti che hanno visto El Pael hanno visto anche

Campitello di Fassa , Provincia di Trento

Canazei, Provincia di Trento

Conosci El Pael? Condividi la tua esperienza!