“vacanza tra relax e charme” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolomiti

Hotel Dolomiti
Classificato al n.22 di 51 hotel a Canazei
Rome, Lazio, Italy
“vacanza tra relax e charme”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'albergo si trova al centro di Canazei e a pochi minuti dagli impianti di risalita quindi la macchina diventa inutile.
L'albergo è storico e l'atmosfera è di grande fascino. La nostra stanza era in stile imperiale ma con vasca idromassaggio. Molto curata la pulizia.
La cucina è ottima con grande varietà di scelta e con menù ricercati. I buffet abbondanti sia per la colazione che per i dolci.
Il personale è sempre molto disponibile e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.
Ci ritorneremo anche in estate

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
nicolomoni, NICOLODI MONICA alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Lorenzo,
un sentito ringraziamento da parte della Fam. Nicolodi e dello staff di fedeli collaboratori. Ci fa piacere aver ricevuto la Sua positiva recensione: vediamo apprezzate la passione e la professionalità che da anni vengono quotidianamente profuse nell’accogliere i nostri ospiti e nel rendere la loro vacanza un momento di vero piacere, raffinato relax e puro divertimento. L’atmosfera ed il fascino dello Schloss Hotel Dolomiti rieccheggiano del suo sontuoso passato asburgico e vengono incorniciati dall’incantato profilo delle superbe Dolomiti. Con l’augurio di riavervi presto come nostri graditi ospite, porgiamo un cordiale saluto da Canazei

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ottima la posizione dell'albergo,situato nel centro del paese e a pochi metri dalla funivia; i signori alla reception si sono sempre dimostrati gentili e disponibili, ma per chi cerca un quattro stelle non e' l'albergo ideale: non c'e' un bar disponibile nella hall dell'hotel ma al piano di sotto,molto lontano;la camera assegnata alla mia famiglia, anche se composta da due camere aveva l'arredamento da due stelle,coperte simili a quelle delle caserme( ragazzi miei,ma quelle coperte si usavano al tempo di guerra!!!) che non davano certo la sensazione di pulito,mancavano tappetini nel bagno(mai trovato!!!) pantofole e tutto quello che da un quattro stelle ci si aspetta.Ogni anno nei vari alberghi di montagna,al ritorno dalle piste ci offrivano tisane e dolci tipici...qui niente....ma ragazzi se i quattro stelle sono cosi'.......la cucina non da gourmet ma accettabile,buoni i secondi.Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
nicolomoni, Rappresentante Famiglia Nicolodi e staff collaboratori alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile sig. Davide non possiamo che essere dispiaciuti per le impressioni che riporta in merito alla Suo soggiorno. Il rammarico è che Lei non abbia potuto apprezzare la qualità dei servizi e la professionalità dei nostri collaboratori, come invece testimoniano dalle schede di soddisfazione dei tanti ospiti abituali. Siamo contenti che abbia apprezzato la cucina, un aspetto non trascurabile per la buona riuscita della vacanza. Dobbiamo invece esprimere le nostre perplessità in merito a quanto riportato in merito al bar ed alla camera. L’albergo ha la fortuna di poter disporre all’interno di un bar con apres ski, diverse serate di musica dal vivo; ogni pomeriggio e prima di cena sono a disposizione degli ospiti tartine e snack. Il bar si trova al piano -1, comodatamente raggiungibile con ascensore; contestarne la lontananza è davvero incomprensibile. Per quanto riguarda le camere facciamo presente che abbiamo investito notevoli risorse; le camere classic sono accoglienti e pulite; alcune delle ultimissime camere hanno il letto a baldacchino, legno pregiato con rifiniture in legno e splendidi bagni in marmo con idromassaggio. Le coperte in lana sono abitualmente utilizzate negli alberghi di montagna, tuttavia in molte camere disponiamo di piumoni anallergici; è sufficiente farne richiesta per vedere prontamente soddisfatte le proprie esigenze.
Un saluto cordiale
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

L'Albergo vicino alle piste ma anche nel centro della deliziosa Canazei ti permette di non usare la macchina per tutta la vacanza a meno che non ci si vuole spostare negli altri paesini attigui. Le camere sono pulite e confortevoli ed anche se la ns era in mansarda l'abbiamo trovata comunque comoda e caratteristica.in conclusione è stata un'esperienza da ripetere e consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle
nicolomoni, Rappresentante della famiglia Nicolodi e staff collaboratori alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentile Sabrina,
ci fa piacere ricevere la Sua positiva recensione, un grazie dalla Fam. Nicolodi e da tutto lo staff UHC. Lo Schloss Hotel Dolomiti, come da Lei ben evidenziato, gode di una posizione privilegiata, trovandosi nel centro di Canazei, a pochi metri dall’impianto di risalita del Belvedere. Siamo lieti che siano stati particolarmente apprezzati la comodità e lo stile caratteristico che contraddistinguono le camere del nostro hotel e che le attenzioni dei nostri collaboratori abbiano reso il Suo soggiorno un’esperienza speciale, da ripetere e consigliare ad altri. Ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente e Vi salutiamo con un caloroso “Arrivederci” dal cuore delle Dolomiti
legnano
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

abbiamo soggiornato presso questa struttura nel ponte dell' IMMACOLATA e sinceramente possiamo ritenerci + ke soddisfatti per disponibilità e cortesia del personale la buona cucina un animatore fantastico ( Marco) e l' utilizzo delle strutture ricreative( piscina centro beneseere disco ecc. ecc.) tra i vari hotels del gruppo permettendoci un sano divertimento anke senza neve

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
nicolomoni, proprietario e rappresentante della Fam. Nicolodi e del fedele staff UHC alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Caro LGL_52,
grazie da parte della Fam. Nicolodi e dall’intero staff di fedeli collaboratori UHC. Nonostante le limitate perturbazioni di inizio dicembre 2011, grazie alla professionalità dei nostri impiantisti è stata garantita, come sempre, la possibilità di sciare con l’innevamento programmato. In ogni caso il nostro impegno è stato quello di proporre tante possibilità di svago oltre allo sci, compreso l’intrattenimento notturno; siamo davvero contenti che siano state apprezzate. La informiamo inoltre che a breve l’offerta di Canazei sarà ulteriormente arricchita con il nuovo centro acquatico con 4 piscine. Vi aspettiamo quindi anche il prossimo anno con tante novità. Un caloroso saluto dal cuore delle Dolomiti
Lavis, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

abbiamo trascorso un fine settimana all'hotel Dolomiti e ci siamo trovati molto bene. E' sempre un piacere soggiornare nelle strutture della fam.Nicolodi che con molta cortesia e professionalità, da anni lavora per offrire un ottimo servizio alla clientela.Qualità del cibo ottima con proposte diverse ogni giorno e ricco buffet a colazione.Struttura situata al centro del paese a pochi minuti dagli impianti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Tita09,
un grazie di cuore da parte della Fam. Nicolodi e dall’intero staff UHC. Accogliere con passione ed entusiasmo la nostra gradita clientela è un piacere che si rinnova ogni volta, da oltre 50 anni. Ci auguriamo di poterVi accogliere nuovamente nelle nostre strutture. Un caloroso saluto dal cuore delle Dolomiti.
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Accogliente, caldo, è migliorata notevolmente anche la cucina rispetto allo scorso anno...si arriva con due minuti agli impianti e al termine della giornata c'è un discreto centro benessere.
La sera finalmente un'animazione degna di essere chiamata tale... Bravissimi e professionali i ragazzi che tra un ballo ed un karaoke ci hanno fatto divertire da matti.. Ottimi!!
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
nicolomoni, proprietario e rappresentante della Fam. Nicolodi e dello staff UHC alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Caro Marco P,
grazie a nome della Fam. Nicolodi e dal fedele staff UHC. Siamo felici che abbiate apprezzato la cucina e l’intrattenimento! La Sua recensione oltre che essere gradita è anche utile in quanto rappresenta uno stimolo al continuo miglioramento. Un caloroso saluto dal cuore delle Dolomiti
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel dolomiti durante l'ultimo week end di apertura estiva.
Il servizio è stato eccellente, l'ospitalità cordiale e professional, l'ambiente è molto accogliente e il personale è disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta.
Siamo tornati qui per festeggiare il cinquantesimo annivaesario di matrimonio e, proprio per questa occasione, ci hanno riservato un trattamento speciale, nella suite con tanto di bottiglia di spumante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,
un grazie di cuore dalla Fam. Nicolodi e dall’intero staff UHC e ancora tanti auguri per il Vostro 50° anniversario di matrimonio. Non possiamo che essere onorati di essere stati scelti per festeggiare questo importante traguardo. Alle prossime nozze di diamante!
Un caro saluto dal cuore delle Dolomiti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
Hotel Il Caminetto
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 11 di 51 a Canazei
4.5 su 5 stelle 319 recensioni

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Struttura: Hotel Dolomiti
Indirizzo: Stréda Dolomites, 80, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Canazei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dolomiti 4*
Albergo 4 stelle in stile asburgico, nel centro di Canazei a 300 metri dagli impianti di risalita del Belvedere (Sella Ronda - Dolomiti superski) Wellness con idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia cromoterapica, palestra. Cucina tipica, nazionale ed internazionale con ampia scelta di menu e di dessert, ricco buffet a colazione. In albergo Ristorante /pizzeria Kaiserstube con sconto del 10% per i nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolomiti Bellunesi
Hotel Dolomiti Canazei, Provincia Di Trento