Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“4 giorni in moto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Cristallo
Classificato al n.11 di 51 hotel a Canazei
Certificato di Eccellenza
Lazio, Italy
Contributore livello
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
“4 giorni in moto”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Non ero mai stato sulle dolomiti fino ad ora e devo dire che ne sono rimasto incantato. Quattro giorni stupendi percorsi visitando i vari passi, le tantissime curve e gustando i cibi locali.
Abbiamo soggiornato in questo hotel, esteticamente piacevole e al centro di Canazei. Per quanto riquarda i servizi li considero nella media (forse meno). I prezzi sono leggermente più alti della concorrenza (ho sentito diverse strutture di pari livello) e abbiamo scelto questo su suggerimento di alcuni amici. Direi care le bevande in special modo il vino (della casa) considerate a parte mentre in altri erano incluse.
Se torno scelgo altro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Stefanoxx
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Vi ringraziamo per la Vostra recensione.
Se i Vostri amici Vi hanno consigliato l'Hotel Cristallo è probabile che siano stati nostri ospiti e si siano trovati bene.
Ci piacerebbe sapere quali servizi, a Vostro avviso, sono stati al di sotto della media.
Riguardo ai prezzi, ogni albergo applica le proprie tariffe, ben specificate sui siti internet.
Credo che una valutazione più attenta dei listini e dei servizi delle strutture possa essere più accondiscendente alla proprie disponibilità di portafoglio.
Restiamo sempre disponibili ad ospitarVi per un'altra vacanza a Canazei.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

319 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    150
    133
    25
    10
    1
Vedi recensioni su
120
82
14
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho trascorso una settimana bianca i primi di marzo ed e stata favolosa sotto tutti gli aspetti.
L'abergo si tuato in ottima posizione centrale comodo con i mezzi di trasporto . persnale sempre gentile . Quello che mi ha un pò deluso è la cucina mi aspettavo dei menu più ricercati cioè a livello regionale e non a livello nazionale.Specialmente che lassù ci sono dei buon gustai

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, fausto p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2012
Grazie per i suggerimenti, sempre ben accetti.
Ci vediamo presto.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
budrio bologna
Contributore livello
76 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Bellissimo hotel molto pulito e comodo ho soggiornato per soli 2 notti in mezza pensione, la camera silenziosa in mansarda molto romantica .............
Unico piccolo neo il ristorante premetto la cucina molto buona ma troppo internazionale non si può avere un menù con tortellini,lasagne e canelloni questo va bene in emilia romagna ma in trentino mi aspettavo un menù più tipico.
Non sono andato nel centro benessere.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, torro73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per la recensione, i consigli sono sempre ben accetti!!!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torre de' Picenardi
Contributore livello
43 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

sono stata quest'inverno all'hotel Cristallo con il mio ragazzo per sciare nel fantastico scenario delle dolomiti. La posizione è buona a due passi dal centro e a pochi metri dalla fermata dello skibus, certo per chi è abituato ad uscire con gli sci ai piedi è un'altra cosa. Ad arrivare sulle piste ci vuole circa mezz'ora, 40 min, tra navetta e risalita. Le camere sono pulite e il cibo ottimo. Uniche pecche a mio parere sono che le portate al ristorante vengono servite a raffica, cioè appena hai finito il primo dopo 2 secondi ti portano il secondo, insomma sembra vogliano farti alzare velocemente; altro aspetto che non ho gradito è che devi pagare l'ingresso alla spa e se vuoi fare l'idro massaggio devi pagare ancora. Mi sembra ridicolo far pagare 5euro l'ingresso in un albergo dove paghi 115 euro al giorno. Per questo i gestori non mi sono sembrati molto brillanti. Tutto sommato ho avuto un'esperienza positiva all'hotel Cristallo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Valentina863
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per la bella recensione. Le critiche costruttive per migliorare il servizio sono sempre ben gradite.
A titolo informativo dal 15 aprile l'ingresso al centro salute è incluso nella tariffa di soggiorno, escluso l'idromassaggio in vasca singola e la lampada UVA.
Vi aspettiamo nuovamente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
bagnolo cremasco
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottima la struttura, elegante, sobria e funzionale, con ambienti comuni ampi e ben riscaldati. Servizio skiroom molto buono.Buona la posizione e con facile accessibilità. Sono facilmente usufruibili anche i mezzi pubblici (la fermata è in fianco allo stesso hotel) per raggiungere gli impianti di risalita. Elevata l'ospitalità e la disponibilità del personale e dei proprietari. Camere ampie e pulite, mobili e armadi funzionali e capienti. Cucina e buffet di buona qualità e buona scelta di menù. Ottimo il rapporto qualità/prezzo con servizi da vero 3 stelle superiore. Indubbiamente una struttura da consigliare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, silvio d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Perfetto...perchè non tornare?
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
3 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo appena rientrate da una splendida settimana trascorsa, come avviene ormai da tanti anni, nella accogliente ospitalita' dell'hotel Cristallo. Abbiamo ritrovato la simpatia di Nico, la cortesia, la cordialita' e la professionalita' di Antonella, Mariana, Giulia e Andrea in sala, l'ottima cucina, la pulizia e il confort delle camere. Ritornarci e' sempre un piacere! Bravi tutti!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Laura V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Google Traduci in italiano
Grazie, grazie, grazie!!!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Forli, Italia
Contributore livello
11 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Struttura ottima, per la pulizia delle camere, l'ampiezza delle stesse, personale qualificato e gentile, massima disponibilità, cucina di qualità e abbondante, oltre al buffet abbondante, scelta tra 4 primi piatti e 4 secondi, peccato per la macchina della colazione, unica e eroga lentamente, quindi con file per il cappuccino o il caffè. Ottima la posizione con bus navetta, per gli impianti a soli 50 mt.
Non parliamo delle Dolomiti e di Canazei, che spettacolo tocchi il cielo con un dito.
Assolutamente da tornare a Canazei e all'hotel Cristallo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, sasygt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cristallocanazei, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Vi ringraziamo per la recensione e Vi aspettiamo per un'altra vacanza a Canazei!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Canazei
A 0.4 km
Albergo alla Rosa
Albergo alla Rosa
N. 1 di 51 a Canazei
4.5 su 5 stelle 431 recensioni
A 0.0 km
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 16 di 51 a Canazei
4.5 su 5 stelle 215 recensioni
A 0.6 km
Al Sole Hotel Club Residence
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.2 km
Albergo Villa Adria
Albergo Villa Adria
N. 8 di 14 a Alba di Canazei
4.5 su 5 stelle 210 recensioni
A 0.2 km
Hotel Jan Maria
Hotel Jan Maria
N. 4 di 51 a Canazei
4.5 su 5 stelle 444 recensioni
A 0.5 km
Hotel La Perla Wellness & Beauty
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Dolomiti, 40, 38032, Canazei, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Canazei
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Canazei
N. 12 hotel per famiglie a Canazei
Fascia prezzo (per notte): 118 € - 501 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cristallo Canazei Recensioni
Hotel Cristallo a Canazei
Hotel Cristallo Canazei Prezzi
Hotel Cristallo Canazei, Provincia Di Trento

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo