“Grazioso monolocale per 2”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di APARAMENTI CRIAGE SHABBY

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Campo, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

ninila101
“Grazioso monolocale per 2”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati una settimana io e il mio compagno. Bellissima vista sulle colline e ottimo punto d appoggio per visitare le spiagge e il centro con tanti negozietti a pochi minuti di auto o di bicicletta. L appartamento ci è piaciuto tanto, è piccolo ma confortevole, pulito e curato con la passione che ci mette la proprietaria sig.ra Silveria sempre molto gentile e discreta. Consiglio di aggiungere qualche piccolo mobiletto da usare per appoggiare le cose. Siamo stati benissimo e se torneremo all' elba sicuramente ci rivedremo ancora. Grazie di tutto

Satiss
Padova, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento pulito e nuovo,collocato in un punto strategico dell'isola,che permette di visitare agevolmente costa sud,ovest e nord.Decisamente consigliato!

comm65
“Silveria ospite fantastica”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottimo soggiorno. Non è la prima volta che soggiorno negli appartamenti di Silveria e spero di tornarci presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Danielema
“Fantastica”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati la settimana di ferragosto , che dire stupendo ! Fantastico il personale Spero di poterci tornare al più presto ! È stata veramente una settimana di puro relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia