“Delizioso Monolocale a due passi dal mare”
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Campo, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

Monia M
“Delizioso Monolocale a due passi dal mare”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata con mio marito e mia figlia di 7 anni in questo delizioso appartamento ad inizio estate e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento consente di approfittare di un ampio spazio esterno privato (arredato con tavoli, barbecue, lavandino e spazi ombra) ove assaporare la tranquillità del luogo pur essendo nel centro del paese e vicinissimo alla spiaggia di Marina di Campo.
I proprietari, Serenella e Giorgio, ci hanno conquistato con la loro generosità, disponibilità ed accoglienza.
Consiglio questa soluzione a tutte le persone (in famiglia o con gli amici) che vogliono godere appieno di questa isola meravigliosa che offre un mare da sogno.
Monia da Roma

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 ago 2015
Gentilissima Monia,
ospitarti è stato un piacere e siamo lieti che tu abbia saputo apprezzare SerenElba e la disponibilità dei suoi gestori.
Ti aspettiamo il prossimo anno!
Grazie e a presto