“Appartamento grazioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Angolo cottura Criage Provenzale Bagnetto Criage Provenzale
Bagnetto Criage Provenzale
bagnetto Criage Provenzale
camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo Criage Provenzale
Residenza in città -

cghilardi
Provincia di Bergamo, Italia
“Appartamento grazioso”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato nel mese di giugno nell'appartamento provenzale, appartamento arredato con buon stile. A 1 km dal mare e molto comodo per raggiungere le belle spiagge di Cavoli, Seccheto e Fetovaia. Buon rapporto qualità/prezzo. Lo consigliamo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
Michele S
“Relax”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Buona struttura, in zona tranquilla a 1 km dalla spiaggia, la Signora disponibilissima e di grande accoglienza. Torneremo sicuramente, no problem con il nostro cane !!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Simone F
“Quand e' che ci torniamo?”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando tornerò all'Elba, Silveria(la proprietaria) sarà la prima persona che contatterò. Abbiamo passato una settimana nell'appartamento provenzale, molto pulito e ben organizzato, non è molto grande ma gli spazi sono ottimizzati da non farti nemmeno notare che non sei in grandi spazi. Accoglienza super e in piu disponibilissima anche per consigli riguardo l'isola in generale. In piu essendo a Marina di Campo ti permette di girare tutta l'isola agevolmente e essere leggermente fuori dal centro ti fa stare in tranquillità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Marinella
“Vacanza relax ”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati la scorsa settimana all' isola d Elba , abbiamo soggiornato alla casa vacanza il cigliegio... È veramente un posto fantastico, gli appartamenti sono curati nei minimi particolari ,di un ottimo gusto e molto comodi , i proprietari sono stupendi , gentili e molto disponibili...tornerò sicuramente..

Data del soggiorno: settembre 2017
Erica L
Verona, Italia
“Bella soluzione per chi ama la tranquillità”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti di Silveria e Benedetto nel mese di giugno.
L'appartamento, Provenzale, è ben arredato e funzionale. Bellissima la terrazzina dove mangiare. Lo consiglio perchè si trova in mezzo al verde ed è adatto a chi ha bisogno di rilassarsi.
Dista a circa un km dal centro e dalla spiaggia. I proprietari noleggiano le biciclette complete anche di seggiolino per chi ha dei bimbi piccoli.
Da Marina di Campo si raggiungono in macchina altre splendide spiaggie come La Biodola, Procchio, Cavoli..
Ci vogliamo tornare!!!
Grazie ancora a Silveria & Benedetto

Data del soggiorno: giugno 2017
Graziades
“Semplicemente Meraviglioso ”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo tornati a distanza di 4 anni per la quinta volta, caldissima accoglienza da parte dei proprietari Silveria e Benedetto. Appartamenti nuovi ed arredati con gusto, pulitissimi e completi di tutto (asciugamani, lenzuola, climatizzatore, stoviglie, ecc...) Per non parlare parti in comune suoer organizzati: grandissimo giardino, area solarium, Aerea parco giochi per bambini, campi da bocce. Lavatrice a gettoni e biciclette a nolleggio settimanale disponibili anche con seggiolino per bambini. Posizione tranquilla a circa 700 metri dalla bellissima spiaggia e dal ventro di Marina di Campo. Relax assicurato! Che aggiungere? Ci torneremo ancora! Un grazie di cuore ai proprietari per la loro accoglienza e disponibilità!

Data del soggiorno: giugno 2017
maxpaty
Castelfranco Veneto, Italia
“casa vacanze accogliente e tranquilla”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

casa vacanze un po scostata dal centro ma comoda e tranquilla, clima familiare e positivo..........ottima sistemazione e bella vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a