“Vacanza relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Angolo cottura Criage Provenzale Bagnetto Criage Provenzale
Bagnetto Criage Provenzale
bagnetto Criage Provenzale
camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo Criage Provenzale
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marina di Campo, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Inglese per primo
Tedesco per primo
Marinella
“Vacanza relax ”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati la scorsa settimana all' isola d Elba , abbiamo soggiornato alla casa vacanza il cigliegio... È veramente un posto fantastico, gli appartamenti sono curati nei minimi particolari ,di un ottimo gusto e molto comodi , i proprietari sono stupendi , gentili e molto disponibili...tornerò sicuramente..

Erica L
Verona, Italia
“Bella soluzione per chi ama la tranquillità”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti di Silveria e Benedetto nel mese di giugno.
L'appartamento, Provenzale, è ben arredato e funzionale. Bellissima la terrazzina dove mangiare. Lo consiglio perchè si trova in mezzo al verde ed è adatto a chi ha bisogno di rilassarsi.
Dista a circa un km dal centro e dalla spiaggia. I proprietari noleggiano le biciclette complete anche di seggiolino per chi ha dei bimbi piccoli.
Da Marina di Campo si raggiungono in macchina altre splendide spiaggie come La Biodola, Procchio, Cavoli..
Ci vogliamo tornare!!!
Grazie ancora a Silveria & Benedetto

Graziades
“Semplicemente Meraviglioso ”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo tornati a distanza di 4 anni per la quinta volta, caldissima accoglienza da parte dei proprietari Silveria e Benedetto. Appartamenti nuovi ed arredati con gusto, pulitissimi e completi di tutto (asciugamani, lenzuola, climatizzatore, stoviglie, ecc...) Per non parlare parti in comune suoer organizzati: grandissimo giardino, area solarium, Aerea parco giochi per bambini, campi da bocce. Lavatrice a gettoni e biciclette a nolleggio settimanale disponibili anche con seggiolino per bambini. Posizione tranquilla a circa 700 metri dalla bellissima spiaggia e dal ventro di Marina di Campo. Relax assicurato! Che aggiungere? Ci torneremo ancora! Un grazie di cuore ai proprietari per la loro accoglienza e disponibilità!

maxpaty
Castelfranco Veneto, Italia
“casa vacanze accogliente e tranquilla”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

casa vacanze un po scostata dal centro ma comoda e tranquilla, clima familiare e positivo..........ottima sistemazione e bella vacanza.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Andrea G
Padova
“Quando una "cosa" ti prende, ci torni.”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Eh si. Ero già stato da Silveria e Benedetto, con la mia compagna, lo scorso anno ed eravamo rimasti colpiti dalla cura con cui questi monolocali erano stati arredati. Si avvertiva, infatti, che dietro ogni particolare si celava un amore nelle scelte e e un desiderio di rendere anche gli altri partecipi di ciò. Quest' anno, se possibile, il tutto è migliorato e siamo rimasti entusiasti del nostro soggiorno. L' isola d' Elba è bellissima, ne parlo con esperienza, essendoci stato più volte senza aver mai trovato, però, una tale oasi di pace e tranquillità e un'accoglienza così squisita. Ci torneremo ancora!

Ho viaggiato con: Compagno/a
EP77MED
Medicina, Italia
“Ritorneremo!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un monolocale davvero ben finito e dotato di tutto cio' che serve per un soggiorno indimenticabile. Abbiamo appena lasciato l'appartamento che era diventata la base per la nostra settimana di soggiorno in cui ci siamo spostati in tutta l'isola. La posizione è centrale e ottima per chi come noi non vuole stare sempre nella stessa spiaggia. Non proprio vicina alla spiaggia per chi ama spostarsi a piedi ma c'è la possibilità di noleggiare le bici ad un prezzo ottimo. Siamo stati qui in due con il nostro cane (Golden Retriever quindi taglia grande) che ha apprezzato come noi il soggiorno da Silveria e Benedetto. A lui il primo giorno sono stati portati anche una bellq ciotola per l'acqua e un cuscino. Il giardino esterno è ottimo sia per chi ha bambini per cui ci sono anche alcuni giochi che per chi vuole passare le proprie ferie con i quattro zampe. C'è tutto ciò che occorre per la cucina se si vuole cucinare in casa. L'unica pecca che abbiamo trovato è lo spazio non troppo generoso ma è un dettaglio che noi abbiamo ritenuto trascurabile. Devo dire che Silveria e Benedetto sono stati davvero bravi nel trovare soluzioni ad un paio di richieste extra che abbiamo fatto e per questo a loro vanno i nostri ringraziamenti e la promessa che quando decideremo di tornare all'Elba andremo a trovarli di nuovo.

Mariannad
“Posto eccellente!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima e arredata con gusto..ho soggiornato col mio fidanzato dal 20 al 27 agosto..che dire ci siamo innamorati dell'isola d'Elba e di questa magnifica casetta nella quale non manca nulla...stoviglie,televisore,connessione wi fi offerta dalla proprietà ,biancheria da bagno e da letto e il tutto molto pulito e curato..
Immerso nel verde ma in pochi minuti raggiungi a piedi o in bici il centro con i negozi e il lungomare!in poche parole cinsigliatissima!tornerò sicuramente nella bellissima isola e ovvio in questa impeccabile struttura!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia