“Quando una "cosa" ti prende, ci torni.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Angolo cottura Criage Provenzale Bagnetto Criage Provenzale
Bagnetto Criage Provenzale
bagnetto Criage Provenzale
camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo Criage Provenzale
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marina di Campo, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Inglese per primo
Tedesco per primo
Andrea G
Padova
“Quando una "cosa" ti prende, ci torni.”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Eh si. Ero già stato da Silveria e Benedetto, con la mia compagna, lo scorso anno ed eravamo rimasti colpiti dalla cura con cui questi monolocali erano stati arredati. Si avvertiva, infatti, che dietro ogni particolare si celava un amore nelle scelte e e un desiderio di rendere anche gli altri partecipi di ciò. Quest' anno, se possibile, il tutto è migliorato e siamo rimasti entusiasti del nostro soggiorno. L' isola d' Elba è bellissima, ne parlo con esperienza, essendoci stato più volte senza aver mai trovato, però, una tale oasi di pace e tranquillità e un'accoglienza così squisita. Ci torneremo ancora!

EP77MED
Medicina, Italia
“Ritorneremo!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Un monolocale davvero ben finito e dotato di tutto cio' che serve per un soggiorno indimenticabile. Abbiamo appena lasciato l'appartamento che era diventata la base per la nostra settimana di soggiorno in cui ci siamo spostati in tutta l'isola. La posizione è centrale e ottima per chi come noi non vuole stare sempre nella stessa spiaggia. Non proprio vicina alla spiaggia per chi ama spostarsi a piedi ma c'è la possibilità di noleggiare le bici ad un prezzo ottimo. Siamo stati qui in due con il nostro cane (Golden Retriever quindi taglia grande) che ha apprezzato come noi il soggiorno da Silveria e Benedetto. A lui il primo giorno sono stati portati anche una bellq ciotola per l'acqua e un cuscino. Il giardino esterno è ottimo sia per chi ha bambini per cui ci sono anche alcuni giochi che per chi vuole passare le proprie ferie con i quattro zampe. C'è tutto ciò che occorre per la cucina se si vuole cucinare in casa. L'unica pecca che abbiamo trovato è lo spazio non troppo generoso ma è un dettaglio che noi abbiamo ritenuto trascurabile. Devo dire che Silveria e Benedetto sono stati davvero bravi nel trovare soluzioni ad un paio di richieste extra che abbiamo fatto e per questo a loro vanno i nostri ringraziamenti e la promessa che quando decideremo di tornare all'Elba andremo a trovarli di nuovo.

Mariannad
“Posto eccellente!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura bellissima e arredata con gusto..ho soggiornato col mio fidanzato dal 20 al 27 agosto..che dire ci siamo innamorati dell'isola d'Elba e di questa magnifica casetta nella quale non manca nulla...stoviglie,televisore,connessione wi fi offerta dalla proprietà ,biancheria da bagno e da letto e il tutto molto pulito e curato..
Immerso nel verde ma in pochi minuti raggiungi a piedi o in bici il centro con i negozi e il lungomare!in poche parole cinsigliatissima!tornerò sicuramente nella bellissima isola e ovvio in questa impeccabile struttura!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
P-Montana
Monticelli d'Ongina, Italia
“Atmosfera famigliare a due passi dal mare”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Anche quest’anno con la famiglia ho soggiornato in questo magnifico monolocale ''Criage".l'arredamento è in stile provenzale e dotato di ogni confort,aria condizionata, rete wifi e parcheggio auto. Il complesso è immerso nel verde dove la tranquillità la fa da sovrana. La struttura dista circa 500 metri dal mare e dai negozi di Marina di Campo facilmente raggiungibili in pochi minuti di bicicletta (biciclette disponibili a noleggio nella struttura). Un ringraziamento speciale ai proprietari Silveria e Benedetto due persone veramente squisite disponibili ad ogni esigenza in modo da rendere il soggiorno veramente indimenticabile. Grazie

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
corradovf
Trento, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto accogliente e tranquillo. Ottima accoglienza e disponibilità. In bike presa a nolo nella struttura, si arriva in pochi minuti a Marina di Campo. Tutto perfetto. Grazie ancora.
Corrado Patrizia Stefy e Kira

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
20 lug 2016
Grazie a voi!!! Speriamo di rivedervi la prossima estate! Saluti Silveria e Benedetto
viola007
Brescia, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Begli appartamenti recentemente ristrutturati e finemente arredati.
A un km circa dal mare, sia la spiaggia che il centro sono raggiungibili con una passeggiata di 10,15 minuti. Biciclette a noleggio disponibili nella struttura.
Biancheria compresa nel prezzo dell'alloggio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
simone s
Provincia di Genova, Italia
“semplicemente fantastico......”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Questo è il secondo anno che torniamo in questa struttura, e ogni hanno rimaniamo sempre più soddisfatti. Sembra di essere in una oasi di pace e tranquillità, in mezzo al verde ma a soli 500 metri dal mare e dai negozi di marina di campo. La struttura, gestita direttamente dai proprietari, Silveria e Benedetto, due persone veramente speciali, è praticamente nuova e dotata di tutti i servizi principali : parcheggio, aria condizionata, giardino, barbeque etc...
Che dire di più : provare per credere......

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: sembra di essere a casa propria
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?