“Appartamento ciliegio 1”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CILIEGIO 2 CILIEGIO 4

Paolo M
“Appartamento ciliegio 1”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato la prima settima di agosto da Silveria e Benedetto proprietari dell'appartamento ciliegio 1,persone ospitali disponibili e di ottima compagnia che ti fanno sentire come in famiglia.Tutti gli appartamenti sono arredati con stile e ottimo gusto dotati di ogni confort (da quest'anno è presente anche la rete wifi).La struttura è immersa nel verde in zona molto tranquilla a pochi minuti di bicicletta dalla più caotica Marina di Campo.I proprietari dispongono anche del noleggio di biciclette. i cani sono ben accetti dai proprietari .

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
22 ago 2016
Grazie per le splendide parole. Siamo anche noi fortunati ad avere ospiti come voi. Vi aspettiamo per la prossima estate! Cari saluti Silveria e Benedetto
viasoli8
“Relax nel verde”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo tornati al ciliegio per il terzo anno da silveria e benedetto
Siamo tornati e torneremo ancora per l'ottimo rapporto fra il prezzo e la proposta offerta.
Sei immerso nel verde e a poco dal mare , noi abbiamo affittato le biciclette e non abbiamo mai spostato la macchina
Gli appartamenti sono nuovi e accoglienti e coccolati dai propietari disponibili in tutto!!

22 ago 2016
È' sempre un piacervi avervi con noi. Grazie e vi aspettiamo la prossima estate!
Francesca
Prato, Italia
“Bellissimo soggiorno!!”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo aver passato una settimana in uno degli appartamenti del Ciliegio non posso che elogiare questa struttura e i loro gentilissimi e disponibili proprietari. L'appartamento si è rivelato subito una casina deliziosa, un gioiellino, ben arredata e rifinita con attenzione e gusto nonchè pulitissima e accogliente. Si trova in una posizione ottima in quanto si è vicini al centro di Marina di Campo (10 minuti scarsi a piedi in una stradina pianeggiante non trafficata) ma con la calma della campagna e dei vigneti che la circondano (la mattina mi svegliava il chiocciare delle galline che sentivo in lontananza.... più pace di così...) Gli appartamenti sono grandi e comodi, freschi e ventilati e dispongono inoltre di aria condizionata (autonoma!! ogni appartamento ha la sua!!) il bagno grande (noi avevamo una bella doccia grande!!) nuovo e rifinito con attenzione... Cucinino ben accessoriato e molto carino...nella mia camera c'era un bell'armadio comodo e spazioso a muro! Gli esterni sono tranquilli e curati. Posti auto privati. Possibilità di noleggiare bici. Per riassumere:SIAMO STATI D'INCANTO! E lo consiglierei a tutti di cuore!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
david f
Cavriglia, Italia
“grazie silveria e benedetto. ”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

abbiamo passato due settimane di totale relax con tutto quello che serve grazie alla sig.ra Silveria ed al sig. Benedetto... accoglienti, accomodanti e gentilissimi, attenti ad ogni dettaglio. il posto è immerso nel verde, molto curato e pulito. cosi anche le camere, perfette. consiglio vivamente un soggiorno al cilegio non resterete delusi, specie se avete bambini. vacanze sicuramente da ripetere.

384gina19
Provincia di Trento, Italia
“Vacanza immersi nella natura”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Squisita l'accoglienza che ci è stata riservata durante tutto il nostro soggiorno dalla signora Silveria e dal signor Benedetto, proprietari della casa vacanze Ciliegio 1. Sono due persone davvero ospitali, disponibili, cortesi e di allegra compagnia, La struttura, curata nei minimi dettagli dalla signora Silveria, è inserita nel verde (ci sono alberi e piante di tutti i tipi) e le fa da cornice un paesaggio suggestivo. Con una piacevole passeggiata si arriva comodamente al mare oppure in macchina si possono raggiungere in breve tempo splendide spiagge e ridenti borghi. L'isola d'Elba è incantevole! Gina Agostini e Ettore Gaspari

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità dei proprietà, la cura della struttura e la località in cui si trova.
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Melina P
Verona, Italia
“Piacevole soggiorno "al ciliegio"!”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia amica abbiamo occupato questa casa vacanze per 5 notti e l'abbiamo trovata accogliente e comfortevole! L'appartamento si presentava spazioso e luminoso, molto funzionale, dotato di letto matrimoniale, divano, un tavolo in cucina e un altro sul poggiolo esterno, piano cottura, frigo e mobili completi stoviglie. La posizione è comoda, abbastanza vicina al centro di Marina di Campo ma un po' più all'esterno e immersa nel verde, motivo per il quale si gode di una certa tranquillità. Gli spazi esterni comuni sono ampi, con possibilità di usare il barbecue e posto auto riservato. La proprietaria dell'appartamento, la Sig.ra Silveria, è stata molto gentile e affabile, come tutti gli elbani!!! In particolare ha mostrato tanta attenzione verso il cliente preoccupandosi che tutto andasse per il meglio e che ci fosse piena soddisfazione da parte nostra. Se dovessi tornare all'Elba, saprei dove alloggiare...consigliato!

Giancarlo
“Accolti con amicizia”
Recensito il 23 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in un monolocale delizioso, ben arredato e luminoso. La casa è fuori dal paese immersa in una bella campagna. Il silenzio regna sovrano. Ci siamo potuti riposare dopo le nostre escursioni in giro per l'isola. I proprietari ci hanno accolto con molta gentilezza facendoci sentire in famiglia. Speriamo di tornare presto, magari in alta stagione. Il paese si può raggiungere anche a piedi ma per i pigri ci sono a disposizione delle biciclette

5 giu 2015
Grazie e a presto !!!