“Una delusione” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.14 di 22 hotel a Marina di Campo
Napoli, Italia
“Una delusione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Avevamo letto le recensioni molto positive ma non e' così,per meritare le 4 stelle occorre molto la colazione e' banale e sufficiente per un 4 stelle cosi' come il pranzo scarseggiano i contorni o sono sempre gli stessi nOn animano le serate sembra villa arzilla. Peccato ha molte potenziata' ma evidentemente si pensa al solo incasso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
alberghielba_net, Direttore alle Hotel Select, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Buongiorno Caro Signore e Cara Signora,
il Vostro anonimato, purtroppo, mi impedisce di rivolgermi a Voi in maniera più diretta e personale.
Vi ringrazio per il Vostro giudizio seppur negativo e per il tempo che avete voluto dedicare a "raccontare" ed illustrare le nostre "mancanze".
Tutti comprensibili motivi che ci fanno riflettere sul perchè, come da Voi stessi affermato, altri li hanno abbiamo invece considerati meritevoli di complimenti e giudizi altrettanto positivi.
Purtroppo non mi posso intrattenere oltre nella replica perchè qui a "Villa Arzilla Select" stasera ci sono i preparativi per la consueta serata al Gran Buffet Internazionale e aperitivo e dopocena in musica con le note del piano bar delle nostre accellenti ed apprezzate musiciste e poi il dovere mi chiama: "devo correre a cambiare pannolone e catetere ai nostri graditi ospiti!!!! "
Vi aspettiamo per una nuova vacanza magari in età più avanzata così che anche Voi possiate apprezzare la tranquillità e la serenità della nostra accoglienza e dei nostri servizi..... "A presto"

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Bella vacanza, la consiglio a famiglie con bambini piccoli, l albergo ha camere grandi , pulite, la posizione e' ottima di fronte al mare e al centro di marina di campo. cucina ottima.
lascia un po a desiderare il personale (maitre) non disponibile ad esaudire un menu bambini adeguato. adegauto il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
alberghielba_net, Direttore generale alle Hotel Select, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza e "vacanza"
Ci auguriamo che conserverà un bel ricordo della nostra Isola e del nostro Hotel....
Accogliamo le sue osservazioni sul servizio e in particolare sul menu per i bambini ma Le confermiamo la massima disponibilità sia della cucina che dal personale di sala per soddsfare i gusti e le esigenze dei più piccoli che hanno per noi la priorità e alle quali dedichiamo massima attenzione. Non mancheremo di fare una tiratina "d'orecchi" al maitre per questo vostro appunto ... Grazie e speriamo di poterVi ospitare nuovamente per un'altra "bella vacanza"....
BERGAMO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Buongiorno
sono stato ospite dell' Hotel Select la prima settimana di Agosto con la mia famiglia.
Che dire; raramente sono stato cosi bene e mi riferisco a tutti i fronti: dalla cucina varia e abbondante sia a colazione che a cena (non ho mai trovato le stesse cose nel buffet e ciliegina capita di rado di vedere le ostriche......); ho trovato anche una gentilezza e una cordialità veramente ammirevole da parte di tutto lo staff dalla reception al personale di sala, al maitre, ecc ecc...; la posizione è veramente invidiabile e la piscina è veramente un plus;
a proposito delle critiche lette sugli arredi delle camere: è innegabile che le camere non sono arredate all' ultima moda ma ritengo molto più importante garantire una buona cucina, pulizia e cordialità....poi in camera ci va solo per dormire quindi....
grazie Hotel select a nome mio e di tutta la famiglia Remonti.
A presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Famiglia Remonti,
Con vero piacere porgo a nome di tutto lo staff dell'Hotel Select i nostri sentiti ringraziamenti per le belle parole nei nostri confronti. Grazie per aver voluto condividere la Vostra esperienza e per le "coccole" sinceramente contraccambiate..... Vi aspettiamo
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Ottimo albergo: estremamente pulito e con personale veramente educato! Situato realmente a pochissimi metri dal mare, gode anche di una piscina veramente bella! Anche la colazione (ho usufruito solo del servizio B&B) devo proprio dire che era molto abbondante! Nota di merito devo farla anche al servizio happy hour che ogni giorno veniva offerto! Se dovessi tornare all'Isola d'Elba non avrei dubbi su dove andare: Hotel Select a Marina di Campo! Grazie ragazzi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Santa Maria Capua Vetere, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati ospiti, per una settimana, di quest'o hotel che affaccia direttamente sul mare di marina di campo. Peresonale molto cortese e gentile. Camere sempre molto pulite così come le altre aree dell'albergo. Gustosa la cucina con personale sempre molto attento alle esigenze di ognuno. In particolare deideriamo esprimere un grazie per l'attenzione riservata alla cucina per i celiaci. Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
alberghielba_net, Direttore alle Hotel Select, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Grazie a nome di tutto il personale e lo staff dell’Hotel Select.
Un ringraziamento particolare per gli apprezzamenti per il servizio e la cucina “senza glutine”: attenzioni che gratificano un impegno personale e una sensibilità ai quali e per ovvi motivi tengo particolarmente ;-)
Arrivederci e a presto!
Marco Prianti
Terni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Il nostro soggiorno di dieci giorni è stato molto molto piacevole. Ottima la posizione, a due passi dal mare, centralissimo per la passeggiata, per il centro di Marina di Campo e per sportarsi giornalmente. Il servizio ristorante è stato molto curato, attenti ad ogni necessità, cucina ottima e varia. Le camere spaziose, essenziali, ma ben pulite. Un ringraziamento a tutti. Al prossimo anno.........grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
alberghielba_net, Direttore alle Hotel Select, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile Dinosauro_11,
La ringraziamo sinceramente per aver voluto condividere la "sorpresa" del suo piacevole soggiorno all'Isola d'Elba, a Marina di Campo e quindi all'Hotel Select....
La aspettiamo quindi al "Jurassic Select Park " per un'altra gradita, piacevole e soprendente vacanza....
Un ringraziamento e un arrivederci da tutto lo staff!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Rientrati da meno di 24 ore da una vacanza di 15 giorni presso l'hotel Select.
L'hotel si affaccia direttamente sul mare a pochissimi passi dalla spiaggia e dal centro di Marina di Campo, per cui per noi che viaggiavamo con due bambine di cui una di 3 anni e l'altra di 9 mesi e'
stato comodissimo.
La cucina ottima, molto attenti alle esigenze di ciascuno; nel mio caso li definirei fantastici, estremamente disponibili per la preparazione delle pappe alla piccola secondo le richieste personali e particolari della mamma; inoltre essendo la mamma celiaca: ottimo servizio, seguita personalmente dallo chef e dal maître per le mie esigenze, cucina veramente attrezzata e curata.
Effettivamente le camere hanno un arredo piuttosto datato, ma molto spaziose e pulite; per cui più che sufficiente.
E' stata un'ottima esperienza, siamo stati veramente coccolati: il personale e' molto cortese e gentile.
Vacanza sicuramente da ripetere!
Grazie ancora per la squisita disponibilità e buon lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
Complimenti che gratificano il nostro impegno e il nostro lavoro.... che dire di più....
Un arrivederci a presto da tutto lo staff dell'Hotel Select!
Marco Prianti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 8 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.5 su 5 91 recensioni

Conosci Hotel Select? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Select

Struttura: Hotel Select
Indirizzo: Via Per Portoferraio 30 | Marina di Campo, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Marina di Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Select 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Select. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Select Elba
Hotel Select Isola d Elba