“Peccato le stanze....” 4 su 5 stelle

Baia Imperiale
Classificato al n.15 di 23 hotel a Marina di Campo
“Peccato le stanze....”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Hotel 4 stelle con ottima posizione su di una delle più belle spiagge dell'isola (Cavoli). Delizioso il ristorante con una veduta sul mare davvero incantevole. Ottimo il servizio ristorante, ottimo il cibo servito alla cena. Comodo il parcheggio (per essere all'Elba...). L'accesso alla spiaggia è consentito con una ripida passeggiata, ma d'altronde la posizione dell'albergo implica per forza la ripida discesa a mare (non è lunghissima, ma è abbastanza ripida... Noi la facevamo tutti i giorni con bimbo di 6 mesi in braccio...)
Dicevo.... Peccato le camere... Ognuna dotata di terrazzino privato vista mare. L'interno delle camere è proprio la nota negativa e stonata del posto.... Qui delle 4 stelle meritate per tutto il resto, non vi è neppure l'ombra. Le stanze sono vecchiotte e non molto confortevoli.
Fate attenzione alla spiaggia di competenza dell'albergo... Brava gente, ma.... fatevi fare la ricevuta... A noi hanno "venduto" una settimana in prima fila -pagamento anticipato- e poi, data la massiccia affluenza, si sono inventati di aggiungere una fila davanti e non volevano darci l'ombrellone in prima fila... Roba da MATTI!!! In Italia capita anche questo... (noi l'abbiamo spuntata... Abbiamo fatto i prepotenti quanto loro e ci siamo impossessati di un ombrellone in prima fila.....) In ogni caso non ci siamo fatti rovinare la vacanza!!! :D

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

Da solo
Noceto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato in questa struttura in settembre dello scorso anno. Due adulti + un ragazzo di 10 anni. Albergo affacciato su di uno splendida baia dall'acqua cristallina. Per arrivare al mare occorre percorrere un breve sentiero asfaltato con qualche scalino, spiaggia convenzionata con prezzi scontati ma vi consiglio di allontanarvi un pò dal caos del bar vicino e sistemarvi in qualche stabilimento balneare appena più defilato. La struttura si presenta un pò datata ma con bagni nuovi, terrazze accoglienti. Consigliata la sistemazione vista mare. Punto fortissimo dell'hotel è il ristorante, se siete fortunati ad essere collocati vicino alle finestre vi godrete ottimi pasti con tramonti da film. La cucina sempre varia ed abbondante, colazioni ricche di ogni scelta, dal salato al dolce. Mancano, all'interno dell'albergo, qualche passatempo per ragazzi. Fino ad agosto funziona il mini club (che però non è più adeguato per ragazzini un pò più grandi). Ottima la collocazione strategica per raggiungere tutti i paesi più interessanti dell'Isola d'Elba. Campo da tennis trascurato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Punti a favore: la meravigliosa vista sulla baia di Cavoli ed il ristorante, anche se potrebbe dare di più considerato che si tratta di un 4 stelle. Pessima la stanza; diffidare dalle camere economiche in quanto piccole e con bagno cieco, per non parlare dei muri sgretolati e dell'arredamento decadente. Inoltre la ns camera dava sulla terrazza del bar e non era possibile aprire la porta per avere un minimo di privacy.I teli mare a pagamento ( € 1 al giorno) non sono all'altezza di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato con i ns bimbi di 5 e 3 anni nel luglio di quest'anno: non ci sono state sorprese negative nonostante alcune recensioni siano veramente allarmanti ma x quanto ci riguarda - poco veritiere. La nostra stanza era molto spaziosa, pulita, dava su un'ampia terrazza che si affacciava sulla baia di Cavoli, la più bella dell' Isola insieme a Fetovaia! Il bagno era grande, sempre in ordine e completo di tutti i comfort. Unico neo: la vicinanza con il montacarichi usato dal personale di servizio per la biancheria delle stanze: troppo rumoroso... il personale intendo! continui schiamazzi e litigate soprattutto la mattina presto!
Il ristorante era soddisfacente, il menù sempre vario e molto flessibile per soddisfare le esigenze dei bimbi, qualche cameriere dovrebbe darsi una regolata ma ci sta... altro neo l'attività del mini-club: l'animatrice non era all' altezza, in spiaggia non è mai scesa e nonostante le insistenze dei bimbi ha organizzato una sola baby dance in 2 settimane! i giochi organizzati per i bimbi erano spesso noiosi e statici e insomma diciamocelo, ci voleva una persona con un po' + di entusiasmo! Ottimo invece il servizio pranzo per i più piccoli: menù compelto, vario e sempre ben equilibrato. Vacanza rilassante e divertente, lo consigliamo a chi ha bimbi sopra i 3 anni e un po' di esperienza di alberghi a 4 stelle in italia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Punti a favore: ristorante. Cucina di qualità e gentilezza del personale. Unico comparto da quattro stelle. Vista panoramica molto suggestiva.
Punti a sfavore: le camere. Siamo d'accordo con altre recensioni che descrivono le camere quasi come dei garage. Solo il bagno (ceco) era stato ristrutturato, mentre l' arredamento risale ai primi anni '70! La colazione è da un 3 stelle appena...
L' accesso alla spiaggia avviene attraverso un sentiero ripido da sconsigliare alle persone anziane. Spiaggia piccolina, ma accettabile.
Nucleo familiare: padre, madre e ragazzo di 11 anni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo scelto una camera superior, bellissima, ampia, con un terrazzo fantastico con vista mare sulla spiaggia di Cavoli meravigliosa, con tenda motorizzata.
il bagno era grande molto pulito, con tutti gli accessori giusti, accapatoio, ciabattine etc.
aria condizionata, quindi nulla da dire, la cucina buona, varia e completa, sia a cena che per la colazione con ampia scelta, anche di vini di qualità, il servizio impeccabile sia in sala che in camera dove passavano forse anche 3 volte al giorno, quindi lo consiglio caldamente sia per la posizione che per la qualità del posto e del servizio.
l'accesso al mare non è dei più agevoli per via della scalinata, ma non la vedo cosi difficoltosa, salvo per chi ha bambini piccoli che necessitano di passeggino etc.
ma in ogni caso è da vedere.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho letto le recensioni prima di partire il 24/08 e avevo timore di trovare una catapecchia! Invece dopo una settimana non volevo piu' ripartire! Solo il percorso per arrivare alla spiaggia se si ha bambini piccolo è un po scomodo..ma io in coppia non ho avuto problemi .l' hotel è posizionato in cima alla spiaggia di cavoli dove c' è anche spiaggia libera ...bellissima! Mezza pensione :ho preso quasi un chilo e mezzo! Ogni sera menu diverso con scelta tra tre primi e tre secondi ...sempre buonissimi! La stanza dava su un terrazzo con due sdraio e un ombrellone ,si vedeva il mare e la sera totale silenzio...solo la risacca del mare! Lo consiglio per un totale relax! Ho preso la camera lato mare..arredamento forse un po vecchio ,ma pulita! Io sono stata benissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Select
N. 3 di 23 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 214 recensioni
Grand Hotel Elba International
Le Acacie Hotel & Residence

Conosci Baia Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Imperiale

Struttura: Baia Imperiale
Indirizzo: Loc. Cavoli, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 4 hotel di lusso a Marina di Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Imperiale Elba
Baia Imperiale Hotel Marina Di Campo