“Un Buon Pranzo”

Ristorante Pizzeria Il Corallo
Al n.23 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Campo
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo,abbiamo mangiato nel deort,con vista sul mare,siamo stati accolti molto bene da tutto il personale.
Abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio,i piatti sono stati rivisti dal Cuoco Davide,per poterci accontentare,in una ricerca di sapori....ottimo...non ho parole.
Sicuramente ci ritorneremo...

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene e il cibo è stato ottimo, complimenti.
Consiglio il pesce, cozze e polipo.
Ma anche la pizza è molto buona
Prendere il vino elba rosato

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con terrazzo sul mare anche se diviso dalla struttura da una strada asfaltata...
Cucina variegata, forse anche troppo, con pizza, menù di terra e di mare.
Personalmente ho assaggiato sia la pizza che un primo di mare (con prodotti surgelati) ma entrambi senza lode.
In zona si trova sicuramente di meglio anche come location, ma bisogna essere disposti a spendere qualche euro in più.
Il personale giovane e molto disponibile dà una spinta al locale

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati la prima volta da un amica in comune con i proprietari ogni volta che veniamo all'Elba non possiamo non venire a mangiare una pizza in questa fantastica pizzeria lungo mare di Marina di Campo (vista fantastica)....Personale Gentile, sorridente e Giovane, pizza veramente buonissima, ne abbiamo provate diverse a Marina di Campo e questa, secondo noi, è senza dubbio la migliore di tutte.... Sottile e croccante con una buonissima farcitura .... Torneremo sicuramente ....

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti consigliati da amici. Antipasto PESSIMO. alici marinate non marinate. Crude. Giustificatiozione cameriere "ma il cuoco le marina con due gocce di aceto".. La marinatura ha un procedimento non é a caso!Spero almeno siano state abbattute nel congelatore altrimenti stanotte le sentirò tutte..primi tutto sommato buoni. Scegliete altro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Corallo hanno visto anche

Campo nell'Elba, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Pizzeria Il Corallo? Condividi la tua esperienza!