“Ottima pizza napoletana e tanta simpatia.”
Recensione di Dal Capitano

Dal Capitano
Al n.9 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Campo
Per: Romantico, Vista, Cucina locale, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova al centro del paese di Marina di Campo. I tavoli sono esposti verso il lungomare. La pizza è ottima, buona è la cucina.
Il personale cordiale e simpatico.
Una nota positiva va ai proprietari molto affabili verso la clientela e attenti alle loro esigenze.
Clima familiare.
Rosa da Roma.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria con dehor fronte spiaggia nel centro di Marina di Campo, servizio rapido, pizza a bordo alto ben condita, non perfettamente cotta nel bordo. Prezzi in linea per la zona. Cani accetti.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a fine settembre purtroppo in una serata ventosa e abbiamo dovuto per forza mangiare all’interno, ha comunque posti all’aperto proprio sul lungomare..
abbiamo mangiato pizza e devo dire che è proprio come la pizza napoletana, personale attento veloce e gentile.. Prezzo un poco sopra rispetto ad altri frequentati in zona (scegliendo pizza) ma comunque spesi volentieri visto la qualità..

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La prima volta abbiamo mangiato pesce, Ottimo!
La seconda volta Pizza...super super super...la vera pizza napoletana!
Grandissimi e simpaticissimi tutti

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, andateci con le idee chiare perché altrimenti ordinare diventa complicato, consiglio la pizza, non l’ho mangiata ma il pesce si

Gli utenti che hanno visto Dal Capitano hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Dal Capitano? Condividi la tua esperienza!