“Buono buono”
Recensione di Dal Capitano

Dal Capitano
Al n.9 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Campo
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Vista, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a cena io e un amica, abbiamo preso un antipasto diviso in due bello abbondante un primo sempre diviso in due ,molto gentile a metterceli direttamente in due piatti e una frittura di pesce eci contorno patatine e insalata tutto molto buono . Abbiamo bevuto una bottiglia di vino consigliata da loro e ci stavano veramente bene ! Peccato solo per i dolci tutti semifreddi a mio parere qualcosa di loro produzione avrei preferito . Spesa 80 euro tornerò

Recensito 28 maggio 2018

Ristorante e pizzeria, che ho molto apprezzato!! Pizza super buona e piatti di pesce assolutamente fresco , con porzioni anche abbondanti...!! Il personale è molto gentile ed accomodante!! IO lo consiglio !!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in posizione ottima con vista mare stupenda. Abbiamo cenato con un primo ed un piatto di pesce. Gli spaghetti alle vongole erano buoni, il pesce era appena sufficiente. Il vino della casa era molto modesto.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incerti sul dove andare per pranzo volevamo comunque optare per una vista mare, incoraggiati dalle ultime recensioni positive ci accomodiamo....
Personale cortese e professionale, cibo abbondante e di ottima qualità, prezzi nella media se si considera il posto. Dopo il caffè ci hanno anche offerto il meloncello.
Consigliato.

Recensito 7 maggio 2018

Bel ristorante,pulito dotato anche di una terrazza che si affaccia sul mare. Personale molto gentile,ampio menù,pesce freschissimo. Possibilità anche di prendere dell'ottima pizza napoletana,consigliato.

Gli utenti che hanno visto Dal Capitano hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Dal Capitano? Condividi la tua esperienza!