“Un soggiorno tra quiete, bellezza e ospitalità: semplicemente fantastica!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Case per Vacanze Le Pitte

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Case per Vacanze Le Pitte
Classificato al n.5 di 26 altri alloggi a Marina di Campo
“Un soggiorno tra quiete, bellezza e ospitalità: semplicemente fantastica!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo trascorso 1 settimana alla pitte in località marina di campo...beh ke dire semplicemente fantastico, incantevole!! È un posto immerso nel verde dove la calma, la tranquillità e l'ospitalità dei proprietari regnano sovrani!!! Tutti i confort sono stati a nostra disposizione dalla zona esterna alla zona interna dell'appartamento...secondo noi le pitte è uno dei migliori residence dell'elba. In due parole: posto incantevole....da rifare!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ambiente: accogliente, pulito, silenzioso, rilassante.
I proprietari: due persone splendide, simpatiche e disponibili (ed in particolare mi riferisco ad un aiuto che mi è stato dato con totale altruismo nonostante fosse sera).
Consiglio vivamente tutti di usufruire della sala comune, che con quel grosso camino pronto per la brace, è stata la ciliegina sulla torta!
Anche se ad Aprile sono stati 3 giorni stupendi, grazie mille!
Chiara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

colgo l'occasione x salutare amici,xrchè è di questo che si parla ..veri amici e non titolari di un residence.Semplici persone al servizio della gente che occupa il locale indipendentemente dalle ostilità!UN grazie grande a vittorio ealla moglie,che si sono resi subito disponibili con noi e con altri ,quando la salute la faceva da padrona,la moglie di vittorio lo sa di cosa sto parlando,proprio persone disponibili anche se detto tra noi c'era solo su una durezza di una sella ,(tanto x dire)dove può arrivare la cordialità e la gentilezza di persone come loro ,ESEMPIO DA SEGUIRE,e da seguire la permanenza di sicuro x il prossimo anno!!!Andateci xrchè ofre davvero tutto,e anche una disponibilità x andy cappati che al giorno d'oggi anche nei migliori locali manca!Un salutoa vittorio e alla moglie da AZZALIN. Ciao e a presto!

Consiglio sulle camere: pulizia e servizio 24 ore su 24,igiene sicura!
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Siamo stati ospiti di Vittorio e Fiorella per cinque anni di fila, in agosto o settembre. LA prima volta che ci siamo andati nostra figlia aveva tre mesi, e io avevo passato due mesi setacciando i dintorni alla ricerca di una sistemazione adeguata. ne siamo rimasti così soddisfatti che siamo tornati per le quattro estati successive!
Le Pitte è un residence molto carino, posto vicino alla spiaggia di Marina di Campo (raggiungibile in 5 minuti a piedi) e a poche centinaia di metri dal caratteristico paese. I proprietari mettono a disposizione delle biciclette, con eventuale seggiolino per i bimbi; volendo, potrete parcheggiare la macchina e non spostarla più! ah, le bici sono tenute in ordine perfetto da Vittorio... non rimarrete a piedi!
Gli appartamenti, ben curati, sono di varie dimensioni, tutti hanno in proprio spazio privato (terrazza e/o giardino), alcuni hanno l'aria condizionata, quelli che non ce l'hanno... è perchè non gli serve! infatti l'isola è sempre ventilata e difficilmente si soffre il caldo (salvo ovviamente condizioni eccezionali).
Inoltre a disposizione degli ospiti ci sono: docce calde esterne (ideali per non portarsi la sabbia in casa quando si rientra dalla spiaggia), un locale barbecue coperto e attrezzato con tavoli (si può usare liberamente, inoltre Vittorio accende il fuoco una volta a settimana, agli ospiti non rimane che portare il pesce o la bistecca per la griglia!), il ping pong, un bel giardino,una grande lavanderia con lavatrici a gettoni. Ogni appartamento ha il suo posto macchina (coperto).
I prezzi, da quello che ho potuto vedere confrontando conaltre sistemazioni, sono adeguati.
Il pezzo forte, comunque, sono Fiorella e Vittorio, i proprietari, che abitano di fronte al residence: sono due persone squisite, e danno alla vacanza una sicurezza in più, perchè sono più che disponibili con tutti gli ospiti, e... è come essere in famiglia, ma senza la mamma che ti stressa!
Lo consiglio a famiglie con bambini e a coppie che vogliono stare in relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Aviotel Residence Hotel
Residence Dolores
Residence Dolores
N. 2 di 26 a Marina di Campo
Punteggio 5.0 su 5 68 recensioni

Conosci Case per Vacanze Le Pitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Case per Vacanze Le Pitte

Struttura: Case per Vacanze Le Pitte
Indirizzo: Via del Renaio no 48, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Classificato al n.5 di 26 altri alloggi in Marina di Campo
Case Per Vacanze Le Pitte Marina Di Campo