“Ottima cucina, massima cordialità”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Il Cacciucco

Il Cacciucco
Al n.18 in classifica su 38 Ristoranti a Marina di Campo
Fascia prezzo: 33 US$ - 67 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Ottima cucina, massima cordialità”

Ci siamo fermati al "Caciucco" per la sua posizione gradevole e per l'atmosfera meno commerciale degli altri ristorantini della zona. Ci torneremo perchè il cibo era ottimo (ricordo soprattutto un cannolo di baccalà e una pescatrice strepitosi) e il personale gentilissimo e disponibile anche coi bambini... In 5 (cinque!) minuti avevano giá davanti un bel piatto di gnocchi al pomodoro, tra l'altro squisiti! Esperienza complessivamente splendida grazie all'ottimo servizio e ai prezzi corretti. Consigliatissimo.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da dimenticare”
Punteggio 1 su 5

Non ci torneremo mai +.......
Siamo stati al caciucco qualche anno fa, ci siamo ritornati quest' anno
peccato che i nuovi proprietari non ci hanno avvisato che avevano cambiato gestione.
cibo sotto la sufficienza
Per non parlare del personale..maleducati e finti
Lo sconsiglio vivamente
ristoratori si nasce e non si diventa
e signori si nasce non si puo' fingere di esserlo
non parliamo del conto finale
risultato
serata rovinata e siamo usciti con la fame
ma il nervoso ci ha bloccato la digestione

• Visitato a Aprile 2012
Wollerau
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima cantina che ben si sposa con le portate”
Punteggio 5 su 5

Un ristorante degno di nota, con un'ottima cantina di vini che ben si sposano ai piatti elaborati della cucina.
Cucina a base di pesce freschissimo di giornata
Ambiente ben arredato, ma nella norma perchè non molto riservato, a causa della sua collocazione, perchè situato nel centro storico del paese molto affollata d'estate.

In ogni caso da consigliare assolutamente.
Ma più indicato per una cena a due, magari nella saletta interna molto carina.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Atmosfera e cortesia”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo cenato in questo ristorante a fine settembre con la mia famiglia. La proprietaria e' molto gentile e disponibile e ha realizzato un ambiente elegante ed accogliente. Tanta disponibilità anche a cercare di soddisfare in ogni modo le esigenze di un membro della famiglia vegetariano (pur essendo specializzati in pesce!). A marina di campo e' il posto migliore dove abbiamo mangiato: qualità nei prodotti e varietà (anche per i dolci). Se si ha a disposizione soltanto una sera me la giocherei qui!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5

Siamo capitati in questo ristorante "per caso" ma ne è valsa assolutamente la pena.
Eravamo venuti a marina di campo senza un'idea precisa riguardo al ristorante da scegliere:eravamo indecesi tra due e alla fine il Cacciucco ha avuto la meglio!
Senza prenotazione ci hanno sistemati nella sala interna ben arredata,servizio cordiale. mentre aspettavamo ci hanno servito un ottimo entrees a base di ricotta e verdure (si presume!) Il menù era molto vario:mia figlia e mia moglie hanno diviso il cous cous alle verdure molto buono;a mio figlio di 8 anni nonostante il locale fosse pieno hanno portato subito un piatto di gnocchetti di patate sublimi. Abbiamo preso tre primi uno piu buono dell'altro,ma il primo posto se lo merita assolutamente una specie di gnocchetti (hanno un nome preciso ma non ce lo ricordiamo!!!!) di polpa di melanzane e patate gratinate in forno con ricotta su una vellutata di zucca (fredda). un'estasi per il palato!
Poi io ho preso il gran fritto di pesce con verdure molto buone,porzione abbondante
Dei dolci che dire... c'era addirittura la carta dei dolci;venendo da una famiglia di ristoratori di pesce non l'avevo mai vista! i dolci erano curati nell'aspetto e ottimi nella sostanza. La proprietaria(come tutti gli emiliani) si è rivelata gentilissima e cordiale.
In sintesi:un antipasto,4 primi,un secondo e tre dolci piu 2 bottiglie d'acqua e una di vino 120 euro. un ottimo rapporto qualità prezzo

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Il Cacciucco hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Il Cacciucco? Condividi la tua esperienza!