“Cibo buONO ma troppo caro” 3 su 5 stelle

Il Ghirlo Grigio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Cibo buONO ma troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il problema iniziale è che molti dei piatti indicati nel menù non erano disponibili. Ristoratrice cordiale. La qualità del pesce era discreta ma i prezzi decisamente cari. 1 piattino di prosciutto crudo 10 euro. Polpo dell'antipasto 10 euro ma quantità veramente esigue..Visto che non si trova in una zona molto commerciale a mio avviso dovrebbe abbassare i prezzi!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“C'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ci sono andata per la seconda volta e ho avuto la conferma di un "contenitore" carino con contenuto nella media e conto eccessivo, rispetto al servizio e alle proposte. Da provare, forse, fuori stagione.... Ma all' Isola d ' Elba con una media di 40€ a testa ci sono ristoranti sicuramente da provare prima.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo scelto il locale grazie alle recensioni di questo sito. Confermiamo che si mangia del buon pesce in ambiente intimo e cordiale. Abbiamo riscontrato la presenza di clienti abituali indice di sicuro gradimento. L'ambiente e' accogliente e i gestori cortesi. Il prezzo abbastanza alto ma ne vale la pena vista la qualita' del cibo. Da provare lo squisito dolce della casa!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Finalmente vera cucina dell'isola d'elba”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Dopo vari giorni di inutili ricerche alla scoperta di una cucina tipica del luogo, ci hanno consigliato questa locanda! Sono molto daccordo con la recensione precedente. Si tratta di un posto dove si mangia la vera cucina tipica elbana con alcuni accostamenti di sapore davvero ben riusciti. Il locale e' piccolino e ben curato e la locandiera gentile e disponibile; noi abbiamo preso 2 antipasti abbondanti, 2 primi (anch'essi abbondanti) un secondo un contorno due dolci, un bicchiere di vino, acqua e un passito dell'isola. Il conto e' stato di 90 euro complessivamente che, considerata la qualita' della cena, sono ampiamente meritati. Torneremo sicuramente!

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cucina tipica elbana”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Da fuori il locale può non attirare ma all'interno l'atmosfera è di una tipica locanda elbana. Menù molto interessante (tra cui un menu degustazione) con piatti del giorno in base al pescato consigliati dalla ristoratrice appassionata e molto socievole ma per niente invadente. Cibo ottimo e soprattutto fresco con particolare attenzione alla cucina elbana (ma non solo pesce). Dolci fatti in casa (sempre dalla ristoratrice) inclusi i cantucci che vengono serviti con un aleatico dell'Elba. Forse i prezzi non sono dei più contenuti (soprattutto per il pescato che varia in base al peso) e le dosi dei primi potrebbero essere leggermente aumentati ma nel complesso sono stata molto soddisfatta di questo locale soprattutto per la semplicità dell'ambiente e della ristoratrice. Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Il Ghirlo Grigio hanno visto anche

Campo nell'Elba, Isola d'Elba