“Ottimo” 5 su 5 stelle

Hotel Thomas
Classificato al n.21 di 23 hotel a Marina di Campo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Pulizia ottima e cordialità! Collocazione perfetta a pochissimi passi dal mare. Nessuna pretesa tipo wi - fii o frigo in camera ma l'indispensabile a portata di mano!!! Aria condizionata ma non c'è il phon che Cmq già sapevo grazie ad una recensione qui su trip advisor. Non posso parlare di come si mangia perché ho prenotato come
B&b ma non ho dubbi sulla qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo nel mese di luglio, per me è più che buono. Premetto che ho già soggiornato in alberghi tre stelle dell'Elba quindi conosco gli standard degli alberghi isolani ed ho un discreto spirito d'adattamento. Gli standard degli alberghi a tre stelle dell'Elba non sono paragonabili quelli della Romagna (non aspettatevi dei palazzi scintillanti ed abbuffate di verdure e frutta....). Questo hotel è prevalentemente un B&B, la colazione è a buffet (ricco) con brioche, marmellate, spremute.... e, miracolo per un albergo, servono il cappuccino fatto con la macchinetta del bar!!! Pranzo e cena sono serviti invece nell'adiacente (20 mt) hotel Santa Caterina (stessi proprietari). Il giardino e la struttura esternamente non sono curatissimi, ma i più esigenti possono usufruire del giardino del S. Caterina che è stupendo.
Le camere sono pulite, ampie, luminose, con condizionatore, grande bagno (alcune camere hanno la doccia con la tenda però e lo scolo difficoltoso...), balcone enorme con tenda parasole e porta che accede al balcone con scuri. La zona è tranquillissima, molto silenziosa, ideale per il relax, vicina al centro, alla coop, alla farmacia ed alla fermata dell'autobus. L'albergo dispone di alcune biciclette gratuite (non nuove...) ed ampio parcheggio ombreggiato. Pranzo e cena ottimi ed a scelta, buffet di verdure sempre. Il responsabile è molto disponibile e cortese, idem i proprietari. Il prezzo è ottimo paragonato a quello di altri tre stelle, è vicinissimo al centro quindi evitate problemi di parcheggio ed è in una zona molto molto silenziosa. La spiaggia è a 100 metri. OTTIMO.!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Albergo tre stelle molto modesto, niente asiugacapelli o frigo in camera! Arredi e struttura molto datati. Giardino antistante l'ingresso incolto e brullo, ma il peggio è stato avere la camera invasa dalle zanzare!!!! Il personale gentile e le stanze abbastanza pulite non conpensavano il resto. Allo stesso prezzo (non è particolarmente economico 100 euro a giugno) si può trovare di sicuro molto ma molto meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
San Severino M. (MC)
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Siamo partiti alla volta di questo Hotel senza aver trovato né qui né su altri siti una recensione, quindi abbiamo "sperimentato"!
La posizione dell'Hotel, a Marina di Campo, è buona: vicino alla spiaggia di sabbia e vicino al centro, per fare due passi la sera dopo cena.
La struttura è "gemellata" con l'Hotel Santa Caterina (che è adiacente al Thomas) e, infatti, ne sfrutta il ristorante, ovvero per i pasti (tranne che per la colazione) ci si deve spostare al Santa Caterina.
La stanza che ci è stata assegnata era grande e piuttosto semplice, con l'aria condizionata ma senza fronzoli. Mi è dispiaciuto molto, però, non trovare un mini-frigo, indispensabile col caldo che fa a Luglio all'Isola d'Elba!
Inoltre, non c'è una connessione Wi-Fi se non nella Hall del Santa Caterina e sotto password che "il Direttore" dell'Hotel deve inserire direttamente nel vostro PC/Smartphone. Avrei gradito una connessione anche al Thomas e, onestamente, una procedura un po' più "agevole" per connettermi. Alla fine ho rinunciato, in pratica.
Per quanto riguarda il ristorante, direi che ci siamo trovati molto bene: il servizio è ottimo (camerieri professionali e gentili), il cibo è un po' ricercato e, secondo noi, molto buono!
L'Hotel ha un posteggio privato e ombreggiato in cui si può lasciare tranquillamente la propria auto e si può rientrare anche tardi, la sera, perché si ha la chiave di una porta di servizio.
Devo dire che ci è mancata un po' una piscina, anche piccola, in cui passare un'oretta nel tardo pomeriggio dopo una giornata di mare in giro per l'isola... ma pazienza.
In conclusione, direi che l'Hotel è positivo per la posizione (comoda per visitare anche un po' l'isola), per la buona cucina e per la professionalità dimostrata. Con qualche piccolo "accessorio" in più, come detto sopra, sarebbe stato perfetto... ma credo che ci tornerei comunque!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Nessuna foto disponibile
Hotel Riva del Sole
Hotel Riva del Sole
N. 10 di 23 a Marina di Campo
4.0 su 5 stelle 204 recensioni

Conosci Hotel Thomas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Thomas

Struttura: Hotel Thomas
Indirizzo: Viale Degli Etruschi 25, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.21 di 23 hotel in Marina di Campo
Hotel Thomas Marina Di Campo