“Vacanza deliziosa”

Classificato al n.12 di 22 hotel a Marina di Campo
Trivero
“Vacanza deliziosa”
Recensito il 11 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Etrusca dall'1 all'8 luglio con la nostra bimba di 3 anni e mezzo Michela e ci siamo trovati davvero bene. L 'hotel è a due minuti dalla spiaggia libera e attrezzata di Marina di Campo (mare pulito con acqua cristallina...) che si può raggiungere anche attraversando una fresca pineta e anche il centro è altrettanto vicino e comodo.Abbiamo trascorso 7 giorni in completo relax nella stanza 26, spaziosa, molto pulita con un altrettanto comodo bagno e dotata di tutto ciò che serve per una vacanza balneare.Ottima la ristorazione che abbiamo gradito in modo particolare per la varietà , la quantità ed il servizio efficiente e cordiale.Per i bambini ci sono seggioloni, alzatine,sponde e piccoli accorgimenti per la loro comodità.
Siamo perplessi e contrariati nel leggere qualche recensione poco positiva in quanto la nostra esperienza ed il confronto con altre strutture ci portano a considerare il villa etrusca all'altezza delle nostre aspettative.
Una località marittima ideale per tutti e in particolare per famiglie grazie al tipo di spiaggia, al clima ed al paese , piccolo non caotico , ma grazioso.Ricordatevi che il gelato presso la gelateria ZERO GRADI è ottimo!
Davvero discreti e professionali Luigi, Cristiana,Norma, Elena e un'altra signora gentile di cui non siamo riusciti a chiedere il nome; bravo il cuoco!
Grazie a tutti voi per il servizio offerto!

Pistoia, Italia
Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nei primi giorni di luglio. L'Elba ha sempre il suo fascino e se a questo aggiungi una struttura che ti mette al tuo agio e ti fa stare bene, bhe il relax è assicurato. L'hotel è a conduzione familiare, i titolari sono gentili e disponibili. Se possono farlo vengono incontro al cliente. A noi hanno lasciato la camera anche il giorno di partenza consentendoci di fare una doccia dopo il mare e questo non è poco. Il cibo è buono ed il servizio veloce. Se avete un esigenza per i bambini non eistate a chiedere, nei limiti del possibile vi accontenteranno. L'unico neo le stanze con un arredamento essenziale e un po piccole. Noi eravamo nello stabile adiacente all'hotel, in quattro ed eravamo un po stretti in camera confortati però dall'aria condizionata. Tutto sommato se pensi che devi solo dormirci, ci può anche stare. Rapporto qualità prezzo buono.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 8 luglio 2012

Hotel molto buono. Personale molto gentile in particolare la signora Cristiana, Elena, Norma e il signor Luigi. Ottima cucina. Camere pulite. Da consigliare. Ci ritorneremo presto,

Recensito il 11 giugno 2012

ci sono stata due volte a fine stagione con i bambini piccoli. hotel vicino alla bellissima spiaggia e alla pineta con bambini piccoli, centro facilmente raggiungibile a piedi. camere situate in due palazzine diverse, senza ascensore con scale da fare, anche per il piano terra, aperte di giorno e di notte. non esiste recinzione esterna , l'albergo da direttamente in strada quindi un pò pericoloso per i bambini. camere con arredamento datato, bagni vecchi, pulizia non eccellente. Cucina monotona, forse perchè a fine stagione, colazione mediocre, con caffè e cappuccino fai da te con macchinetta. personale sgarbato,e rumoroso, al contrario dei proprietari molto gentili e diponibili soprattutto con i bambini. in zona c'è di meglio allo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Siamo innamorati dell'isola d'elba e praticamente tutti gli anni almeno 1 settimana all'elba ci ritorniamo.
Dopo aver visto qualche altro albergo, da quando abbiamo scoperto il villa etrusca torniamo sempre qui, perchè ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
L'hotel è gestito direttamente dai proprietari, persone squisite per gentilezza e disponibilità, che vi faranno sentire come a casa. Anzi ... molto meglio!!
La cucina è ottima: piatti sempre freschi e diversi ogni giorno, con diverse scelte sfiziose sia a pranzo che a cena, presentati molto bene e davvero buoni e anche abbondanti!
E per i bambini (noi ne abbiamo 2) sono sempre disponibili a preparare qualsiasi cosa chiederete che sia di loro gusto.
Le camere non sono particolarmente lussuose, ma sempre ben pulite, funzionali e anche abbastanza comode e spaziose, e hanno tutte il bagno, la terrazza e l'aria condizionata.
L'unica cosa che manca in albergo e la piscina, ma solo perchè ..... non serve!
Perchè l'hotel è in una posizione fantastica, di fronte alla splendida pineta di Marina di Campo, che si trova proprio a metà del golfo di campo: con 2 passi attraverso la pineta in 1 minuto sei in spiaggia. E c'è un mare che è uno spettacolo, come ai caraibi e meglio di qualsiasi piscina!
La spiaggia è molto bella, con una bella sabbia fine e ci sono sia gli stabilimenti che la spiaggia libera, entrambi proprio di fronte all'albergo.
E la sera una bella passeggiata romantica lungomare e sei in centro, che è davvero carino e pieno di movimento, con il porticciolo, ristoranti, negozi, bar, gelaterie, ecc...
Ve lo consigliamo: se ci andate, ci tornerete!
Noi l'ultima volta ci siamo stati a settembre 2011 e quest'anno ci torniamo a luglio.
Come consiglio magari evitate agosto: ci siamo stati 1 volta ed essendo un isola piccola ci sono un po' di code, difficoltà di parcheggio e un po' di caos, che almeno in vacanza a noi non piacciono!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Albergo ottimo!!!3 stelle meritate!!la vicinanza al mare poi, rende la vacanza tutta un'altra cosa...senza considerare che il paese è davvero vicino, facilmente raggiungibile anche a piedi!!!!cucina a mio avviso ottima e molto disponibile a cambiare menù x i bambini!! lo consiglio ha tutte le famiglie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

questo è un albergo adatto alle famiglie con i bambini, in quanto i proprietari sono molto carini e gentili...hanno un baule pieno di giochi con cui i nostri figli possono giocare.I proprietari sono anche molto flessibili sul menù e sugli orari della pappa dei nostri bambini...sembra di stare in famiglia...il cuoco è bravo e anche molto simpatico....la posizione è ottima..é situato vicinissimo al mare e davanti c'è una pineta con dei giochi, la spiaggia è meravigliosa. L'hotel non dista neanche troppo dal centro del paese (5-10 min di passeggiata facendo il lungomare). Le camere sono sempre molto pulite. Beh che dire io penso proprio di ritornare il prossimo anno....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Select
Hotel Select
N. 14 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.0 su 5 188 recensioni

Conosci Hotel Villa Etrusca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Etrusca

Struttura: Hotel Villa Etrusca
Indirizzo: Viale degli Etruschi, 49-31, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marina di Campo
N. 8 hotel romantici a Marina di Campo
N. 10 hotel per famiglie a Marina di Campo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Etrusca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Etrusca Marina Di Campo