“Fuga in Luglio”
Recensione di Ristorante Bologna

Ristorante Bologna
Al n.11 in classifica su 38 Ristoranti a Marina di Campo
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Fuga in Luglio”
Recensito il 10 luglio 2012

Sono stato in questi giorni durante un breve soggiorno a Marina di Campo, il ristorante Bologna ha rispettato le mie aspettative, locale ampio in centro del paese ma fuori dalla confusione, tanto personale che ci lavorano tutte molto gentili e professsionali.
Buona anche la pizza che abbiamo preso per mia figlia fra l'altro era enorme, io e mia moglie abbiamo mangiato un antipasto, insalata di polpo e due fritti di pesce con patatine; porzioni enormi esagerate e bunissime, non siamo riusciti a finirle il tutto accompagnto da un ottimo vino bianco dell'Elba...ed un servizio veloce e gentile.
Concludo consigliando questo rstorante, anche la spesa e stata adeguata, e ci tornero' di sicuro.

Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buonino!!!!”
Recensito il 9 luglio 2012

Suamo stati in questo ristorante a mangiare la pizza,devo dire personale molto accogliente gentile,servizio abbastanza veloce e la pizza...abbastanza buon,anche se un po troppo pesante...!!!!ma nel complesso buonino!!Posso consigliarlo a chi piace la pizza alta

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Aspettative disattese, porzioni esagerate”
Recensito il 5 luglio 2012

Avevamo grandi aspettative, ma sono state ampiamente disattese.
- Il caciucco era troppo salato, troppo saporito al punto da non sentire il sapore del pesce.
- insalata di mare un po' anonima

Note positive:
- porzioni molto abbondanti
- alici marinate buone

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo e abbondante”
Recensito il 30 giugno 2012

Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante un pò nascosto nel centro di marina di campo. Pur essendoci 40 gradi era comunque fresco. Il personale molto cortese ci ha seguito durante tutto il pranzo. abbiamo preso linguine allo scoglio e un risotto ai frutti di mare...le porzioni sono molto abbondanti e già dopo il primo eravamo pieni. il costo è nella media, per 2 primi, 2 contorni, 2 bottiglie d'acqua e coperti abbiamo speso 42 euro.
Molto consigliato!

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Piacevole conferma”
Recensito il 28 giugno 2012

Siamo andati a cena, 2 adulti + 2 bambini. Il personale è stato molto gentile e ci hanno fatto accomodare in un ampio giardino interno.
Pizza (buona) e patatine per i bambini, paella, involtini di pesce spada all'isolana e gnocchi alla cernia per noi (fantastici davvero questi). Due dessert e conto giusto una serata piacevole sicuramente da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bologna hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Bologna? Condividi la tua esperienza!