“Struttura accogliente in ottima posizione”
Recensione di Hotel Mistral

Hotel Mistral
Classificato al n.3 di 22 hotel a Marina di Campo
Firenze, Italia
“Struttura accogliente in ottima posizione”
Recensito il 15 settembre 2012

Albergo posizionato a pochi passi dal centro di marina di campo.
ottima struttura, camere spaziose e pulite, buona la colazione e personale molto disponibile.
Il gestore è un signore veramenete molto simpatico ......
Comodo il parcheggio che si trova a pochi passi dall'albergo.
Consigliamo vivamnete questo hotel, noi ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 22 agosto 2012

Abbiamo passato all'hotel mistral la 1° settimana di luglio 2012 e sono davvero soddisfatta di aver scelto questo hotel!! la stanza grande confortevole con arredamento nuovo, eccellente la pulizia sia della camera che in tutta la struttura. Ottima la posizione, a due minuti dalla spiaggia e due minuti dal centro della città! tutti i servizi a portata di mano (farmacia, supermercato, tabacchi, ristoranti).
La colazione varia e abbondante con un punteggio extra per l'orario (si può fare colazione fino alle 11.00...perfetto per chi almeno in vacanza vuole riposare!!)
Buon rapporto qualità/prezzo. L'hotel non fornisce compresi nel prezzo lettini e ombrellone ma nelle spiagge convenzionate fanno uno sconto, stessa cosa in alcuni ristoranti consigliati dal personale, che in tutte le occasioni si è mostrato gentile, molto disponibile e davvero professionale!
Parcheggio riservato vicinissimo all'hotel.
Unico consiglio che darei è di dotare le stanze di un piccolo stendino per asciugamani e costumi.
Nel complesso abbiamo passato una splendida vacanza! consiglio assolutamente un soggiorno in questo hotel e se dovessi visitare di nuovo l'isola d'elba ci torneremo sicuramnete!! voto 9

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
aversa
Recensito il 22 agosto 2012

siamo stati a marina di campo la prima settimana di agosto...noi adoriamo l'elba, quindi siamo di parte, ma in questo albergo ci siamo trovati BENISSIMO!personale gentilissimo(in special modo GIULIA che abbiamo scelto come nostro cicerone)sempre molto disponibile a darci consigli su dove andare, cosa fare, dove mangiare...hotel PULITISSIMO, nulla è lasciato al caso..NUOVO, COMODISSIMO PER POSIZIONE a 2 passi dal centro, spiaggia e vicino a calette stupende(CAVOLI E FETOVAIA raggiungibili in pochi minuti di macchina..)volendo essere pignoli, l'unica pecca riscontrabile è la strada abbastanza trafficata sotto, che disturba il sonno se si tiene il condizionatore spento..per il resto, TUTTO PERFETTO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 14 agosto 2012

Hotel in ottima posizione : vicino alla spiaggia, al centro e alle strade per girare l'isola.
Camere pulitissime anche se non molto ampie. La colazione è abbondante sia per il dolce che per il salato.
I prezzi sono nella media dell'isola (quindi abbastanza alti).
Consiglio questo albergo se si sceglie l'isola d'Elba come meta delle vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 13 agosto 2012

Situato a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, l'hotel Mistral è un' ottima soluzione per chi piace girare l'isola. La colazione è buona, (brioches vuote, marmellate e cerali, frutta e succhi di frutta, buono il cappuccino. Le camere sono pulitissime, come il resto degli ambienti. Lo consiglio vivamente. L'unica pecca, come in tanti alberghi, manca un piccolo stendino sul balcone per costumi ed asciugamani, per il resto mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel consigliato al mille per mille! Posizione davvero ottima a due minuti dal centro, struttura nuovissima, camere spaziose e veramente pulite! Il primo hotel su cui non ho veramente nulla da dire! Consigliato per le giovani coppie ma anche per le famiglie in quanto è un posto per bene e tranquillo! L'odore di pulito aleggia persino nei corridoi! La colazione abbondante e molto vasta con tanto di frutta di stagione! Il personale è veramente gentilissimo! Laura, Roberto e Giulia hanno una professionalità eccellente! Peccato non ci sia una mezza pensione, sarebbe perfetto! Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo! Provare per credere!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Recensito il 12 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stati 5 giorni splendidi! L'hotel è ubicato vicino al mare e a due passi dal centro di Marina di Campo, una delle cittadine più vivibili dell'isola. La pulizia delle camere è ineccepibile e alloggiare qui permette di sentirsi a casa propria, non ad avere quel senso di disgusto nel dormire e vivere in alloggi diversi dal proprio. Un saluto e un ringraziamento allo staff dell'hotel che si è rivelato splendido!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Aviotel Residence Hotel
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
Punteggio 4.5 su 5 327 recensioni

Conosci Hotel Mistral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mistral

Struttura: Hotel Mistral
Indirizzo: Via Per Portoferraio 85, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Marina di Campo
N. 4 hotel per famiglie a Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mistral 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline, Odigeo, Expedia e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mistral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mistral Marina Di Campo
Hotel Mistral Elba