“Super”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Tre Colonne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel Tre Colonne
Classificato al n.1 di 4 B&B in Marina di Campo
“Super”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ottimo niente da commentare in negativo solo un trattamento positivo,anzi un tre stelle che potrebbe essere tranquillamente
Un quattro stelle.
Stupendo
Consiglio a tutti famiglie ma anche ai più giovani la posizione e spettacolare in centro sul mare e nell'isola pedonale

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Miami
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura in giugno 2010 con mio marito e la mia bimba che allora aveva 9 mesi. Cucina ottima, varia e abbondante, particolarmente attenti ai menu per i bimbi.Pulitissimo e gestori davvero molto gentili. La posizione è ottima per passeggiate anche con passeggino. In 2 minuti si arriva in spiaggia ed è in centro alla passeggiata di Marina di Campo. In macchina poi si raggiungono velocemente Cavoli, Fetovaia, Lacona e Laconella, tutte molto belle. Consiglio di richiedere una stanza verso l'interno della struttura perchè quelle con i balconi esterni sono un po' rumorose, unico neo riscontrato. Tornerei con grande piacere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzano sul Naviglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 15 gg la seconda quindicina di agosto e ci siamo trovati subito BENE,i proprietari sono persone cordiali e disponibili,lo staff è attento e premuroso
alle esigenze del cliente anche se devo ammettere non abbiamo avuto motivo di richieste.
A pranzo e a cena si ordina alla carta ed è tutta cucina espresso con scelta di 4 primi,
4 secondi 3 contorni,dessert,caffè.(piu' di cosi, lamentarsi è da.........).é un oasi in paese
con piscina, vasca idromass,ecc.ecc.Poi non bisogna dimenticare la comodità del parcheggio
che a Marina di campo se lo si trova si è fortunati e poi si devono sganciare due mani di € al giorno.Comodissimo al centro del paese e alla spiaggia(100 mt).
Ho fatto una descrizione come se fosse:( il mio) quello che ho scritto è solo la verità.
Un saluto a tutti
Adriano&Claudia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 stelle con la famiglia (bimbo di 5 mesi).
La mia valutazione è nel complesso positiva. Posizione centralissima, praticamente a ridosso della zona pedonale dove poter fare belle passeggiate ma comunque estremamente tranquillo. Spiaggia comoda e accessibile a 2 passi dall'albergo. Struttura bella, camere ampie e pulite, peccato per la mancanza di aria condizionata (pale al soffitto) e...le zanzare....partite premuniti di repellenti (quelli in stanza a corrente già forniti dall'albergo). La cucina eccellente, qualità ottima e varia scelta dei piatti a volte però arrivavi al dessert che era già finito e quindi...ciccia!!! Davvero scarna la colazione...
Unica pecca il trattamento: personale di servizio indisponente e quasi assente (è vero...un cameriere con gli occhiali da sole!!! ma qs è il meno....). Anche i proprietari per nulla cordiali sia al ns arrivo (chiavi in mano e arrangiati a trovare la camera) e tantomento alla partenza a questionare sulla tariffa da applicare al lattante che non ha consumato nulla (meno male che avevamo una loro mail dietro dove ci avevano indicato i prezzi della culla).
Vabbè a parte qs particolare. lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tezze sul Brenta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 28 agosto al 4 settembre e non siamo stati molto soddisfatti. La camera era piccola e con un bimbo di 8 mesi è stato diffciile muoversi, visto che a mala pena ci stava il suo lettino. La camera dava sul loro parcheggio e la strada e quando passava un'auto sembrava che ti passasse sopra! se tenevi la finestra aperta per far circolare un pò d'aria, il nostro bimbo ogni volta si svegliava per lo spavento! Poi altra nota dolente è stato un pò il personale, distaccato e freddo. Per il resto invece tutto ok: SI MANGIA BENISSIMO, e la pulizia delle camere, come del resto dell'albergo è inpeccabile! Saremo stati sfortunati? sembra di sì, visto che altri avevano stanze molto molto grandi e meno rumorose! vabbè!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo la seconda settimana di agosto .
l'hotel è situato all'ingresso dell'isola pedonale, nonostante questo è molto tranquillo ed è vicinissimo al mare, dotato di posteggio privato molto comodo.
I proprietari sono molto gentili.
la nostra stanza era al piano terra situata vicino alla piscina, era molto spaziosa e ben pulita con un bel bagno grande, con una piccola veranda dotata di sedie e tavolino.
la piscina era molto bella e grande con una parte per i bambini e una più alta per gli adulti, con possibilità di utilizzo degli asciugamani dell'hotel per la piscina.
bella e rilassante la piscina idromassaggio
il cibo era molto buono, con un ampia possibilità di scelta, tra 4 prima 4 secondi di carne 4 di pesce, formaggi, dessert, che andava incontro ai gusti di tutti.
buona anche la colazione con brioche, ciambelline, torte e marmellate. i camerieri con noi sono sempre stati gentili.
lo consiglio!!!!!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in questa struttuta dal 07 al 14 agosto 2011.Ottima la pulizia delle camere,della piscina.Posizione "tattica",in pieno centro ma in zoba tranquilla.Bella la piscina,parcheggio comodo e gratuito.Buono il menu',si mangia bene e il pesce e'ottimo.Pessimo pero'il servizio offerto dal personale di sala:cameriere spesso intente a chiaccherare non accorgendosi che mancano piatti e bicchieri,non salutano all'ingresso in sala..assolutamente fuori luogo l'uso degli occhiali da sole alla mattina da parte di un cameriere..cosa veramente mai vista in un Hotel.Per il resto lo consiglio..altra nota negativa per chi cerca tranquillita':presenza massiccia di bambini che disturbano a cena.

Ci tornerei? Si certo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Mistral
Aviotel Residence Hotel
Aviotel Residence Hotel
N. 19 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Tre Colonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Colonne

Struttura: Hotel Tre Colonne
Indirizzo: Via G. Fattori, 6, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Colonne 3*
vorrei sottolineare che la mia struttura e posizionata nell'area dei B&B ma noi siamo un hotel con ristorante alla carta e vorrei sapere se è possibile spostare la min struttura nell'area degli hotel a marina di campo.Grazie ... Altro   meno
Hotel Tre Colonne Elba
Hotel 3 Colonne Elba