“non molto soddisfatti, ma solo per le stanze e il rumore...resto ok!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Tre Colonne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel Tre Colonne
Classificato al n.1 di 4 B&B in Marina di Campo
Tezze sul Brenta, Italia
“non molto soddisfatti, ma solo per le stanze e il rumore...resto ok!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 28 agosto al 4 settembre e non siamo stati molto soddisfatti. La camera era piccola e con un bimbo di 8 mesi è stato diffciile muoversi, visto che a mala pena ci stava il suo lettino. La camera dava sul loro parcheggio e la strada e quando passava un'auto sembrava che ti passasse sopra! se tenevi la finestra aperta per far circolare un pò d'aria, il nostro bimbo ogni volta si svegliava per lo spavento! Poi altra nota dolente è stato un pò il personale, distaccato e freddo. Per il resto invece tutto ok: SI MANGIA BENISSIMO, e la pulizia delle camere, come del resto dell'albergo è inpeccabile! Saremo stati sfortunati? sembra di sì, visto che altri avevano stanze molto molto grandi e meno rumorose! vabbè!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo la seconda settimana di agosto .
l'hotel è situato all'ingresso dell'isola pedonale, nonostante questo è molto tranquillo ed è vicinissimo al mare, dotato di posteggio privato molto comodo.
I proprietari sono molto gentili.
la nostra stanza era al piano terra situata vicino alla piscina, era molto spaziosa e ben pulita con un bel bagno grande, con una piccola veranda dotata di sedie e tavolino.
la piscina era molto bella e grande con una parte per i bambini e una più alta per gli adulti, con possibilità di utilizzo degli asciugamani dell'hotel per la piscina.
bella e rilassante la piscina idromassaggio
il cibo era molto buono, con un ampia possibilità di scelta, tra 4 prima 4 secondi di carne 4 di pesce, formaggi, dessert, che andava incontro ai gusti di tutti.
buona anche la colazione con brioche, ciambelline, torte e marmellate. i camerieri con noi sono sempre stati gentili.
lo consiglio!!!!!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in questa struttuta dal 07 al 14 agosto 2011.Ottima la pulizia delle camere,della piscina.Posizione "tattica",in pieno centro ma in zoba tranquilla.Bella la piscina,parcheggio comodo e gratuito.Buono il menu',si mangia bene e il pesce e'ottimo.Pessimo pero'il servizio offerto dal personale di sala:cameriere spesso intente a chiaccherare non accorgendosi che mancano piatti e bicchieri,non salutano all'ingresso in sala..assolutamente fuori luogo l'uso degli occhiali da sole alla mattina da parte di un cameriere..cosa veramente mai vista in un Hotel.Per il resto lo consiglio..altra nota negativa per chi cerca tranquillita':presenza massiccia di bambini che disturbano a cena.

Ci tornerei? Si certo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Sono tornata con la mia famiglia per la terza volta in questo hotel ed ogni volta siamo sempre più soddisfatti
Ottima la pulizia delle camere e degli ambienti comuni, ottima la posizione per la vicinanza al centro e per poter visitare l'isola, ed eccellente la cucina.
Piscina molto grande con trampolino
Rilassante e famigliare, lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2011

Hotel in ottima posizione,posizionato nel centro di Marina di Campo ma in posizione tranquilla e a pochi passi dal mare.Donato di una stupenda piscina per adulti e uno per bambini ,Ristorante molto delizioso e abbondante con ricca scelta tra primi secondi e dolci.
Se devo trovare una nota negativa,posso dire troppo veloce il servizio ristorante

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
cremona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

ho soggiornato 6 gg in questo albergo con i miei bambini di 6 e 7 anni, che dire, molto pulito, camere confortevoli, cena ottima, sempre 3 scelte di primo e secondo e contorni e vari dolci, camerieri gentili e attenti, solo il buffet era sempre lo stesso, anche i miei bambini una volta hanno esclamato .."ma sempre uguale", e poi la colazione potrebbe essere migliorata, è tutto automatico, anche i vari latte/caffe ecc sono dalla macchinetta self service, poi ci sono yoghurt, biscotti confezionati, cèe una sola torta fatta da loro che se arrivi tardi ... ciccia, un po di frutta fresca o anche le sole prugne secche potrebbe rendere migliore il tutto, ma questo è solo un dettaglio, ci torneremo sicuramente, anche la piscina con trampolino molto bella e poi è direttamente sull'isola pedonale, tranquillissimo.... spero di tornare presto.,

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Valenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2011

siamo stati a marina di campo e l'hotel tre colonne ha contribuito a rendere la vacanza da ricordare, la pulizia delle stanze e' impeccabile, e' situato in posizione centralissima, esci dall'hotel e sei sul corso principale e a 2 min a piedi dal mare, allo stesso tempo pero' c'e' una tranquillita' da aperta campagna all'interno dello stabile!!
la piscina e' fantastica, permette al rientro dalla spiaggia di godere di un po' di relax prima del pranzo o della cena.
il punto di forza rimane il ristorante, si mangia veramente bene e con molta varieta' di proposte.
punto a sfavore secondo me il servizio un po' distaccato e volte freddo dei dipendenti e dei titolari, questo pero' giudizio personale, che non va pero' a scapito del giudizo finale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Barcarola 2
Hotel Barcarola 2
N. 9 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.5 su 5 129 recensioni

Conosci Hotel Tre Colonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Colonne

Struttura: Hotel Tre Colonne
Indirizzo: Via G. Fattori, 6, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Colonne 3*
vorrei sottolineare che la mia struttura e posizionata nell'area dei B&B ma noi siamo un hotel con ristorante alla carta e vorrei sapere se è possibile spostare la min struttura nell'area degli hotel a marina di campo.Grazie ... Altro   meno
Hotel Tre Colonne Elba
Hotel 3 Colonne Elba