Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

10 e lode a tutti i servizi. Tutto perfetto. Struttura in ottime condizioni e molto curata. Stanze pulite e ordinate. Colazione variegata adatta a tutti i gusti. Cucina ottima e senza grandi tempi di attesa. Da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La Pinsa è davvero Buona. Posto bellissimo è tranquillo, ideale per una cena tranquilla. Anche i piatti a base di pesce molto buoni. Prezzi ok per la qualità delle portate. Servizio buono... anche se un po troppo "ingessato"... Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente ottimo, pulitissimo, con tanti servizi (palestra, campo da calcio, da tennis, piscina, biciclette, auto elettrica, ecc ecc.) il cibo è ottimo e particolare non da poco, usano prodotti di alta qualità. Inoltre e non ultimo, il personale è professionale e squisito. Ps la splendida spiaggia è a due passi.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo al ristorante dell hôtel dei Coralli dieci amici alcuni provenienti dalla Francia nel settembre 2018 e posso garantirvi Che abbiamo mangiato qualcosa di eccezionale di un servizio professionale ,Il pesce ho chiesto di vederlo, era freschissimô sembrava pescato al momento , il personale gentilissimo educato pulitissimo corretto. Abito in Francia é sono un ex albergatore 4 stelle e vado spesso nei ristoranti Sia francesi Che italiani e sono rimasto sorpreso che all isola d elba ci siano dei ristoranti Dove si mangi da una stella Michelin merci ristorante dell hôtel dei Coralli.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2018

Hotel veramente molto bello e ben tenuto. Incantevole piscina ed il mare a due passi. Il personale è veramente cordiale. Molto silenzioso e rilassante, dotato di pizzeria, campi da tennis, fruibili anche da esterni. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia