“Quando un 3 stelle ne vale almeno 4”
Recensione di Hotel Dei Coralli

Hotel Dei Coralli
Classificato al n.8 di 22 hotel a Marina di Campo
Torino, Italia
“Quando un 3 stelle ne vale almeno 4”
Recensito il 29 giugno 2012

Cominciò con dire che la struttura si presenta molto bene, la posizione e' azzeccatissima, quanto basta per essere vicini al centro del paese ma in totale tranquillità, fronte mare nella posizione più bella di Marina, centro spiaggia con pineta attigua.
Hotel e' immerso nel verde, dotato di una spettacolare piscina delle giuste dimensioni, profondità diverse, piccola cascata, bar dedicato, insomma nulla manca.
Sempre in prossimità della piscina c'è una bella zona palestra all'aperto ma con ombra, campo da tennis e zona bimbi attrezzata.
Il vialetto di ingresso e'molto armonioso, la sala pranzo/colazione è al piano terra con vetrate vista. Giardino, l'hotel è isolato dal traffico sia pedonale che automobilistico, un oasi di pace.
Hanno una bella dotazione di biciclette con relativo parcheggio coperto.
La colazione è molto completa sia salato che dolce, frutta fresca già pulita e tagliata , almeno tre addetti sempre presenti.
Le camere che abbiamo usato non erano particolarmente grandi , ma completa di tutto, frigo bar,armadi capienti, buono sia materasso che cuscino, TV al plasma e sky.
Bagno con finestra, completo di tutto e molto pulito.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo favoloso hotel merita quattro stelle anziche' tre... Si trova in una posizione tranquilla molto vicino al centro di Marina di Campo. L'albergo e' circondato dal verde, ci sono ampi spazi aperti, e moltissimi servizi.
Il personale e' cortese e disponibile, anche molto caloroso, come dicono altre recensioni ci si sente a casa senza rinunciare ad una vacanza con tutti i comfort! La pulizia delle stanze e' ottima e scrupolosa, La cucina e' buona, la colazione variegata e abbondante, e dove possibile cercano sempre di accontentare ogni richiesta particolare.
Tra i vari servizi l'hotel mette a disposizione bici, area fitness, bar all'aperto sul bordo piscina- che di sera non ha niente da invidiare ad uno dei bar di paese!- una bella e grande piscina con tanto di vasca idromassaggio...
Per di più ha il parcheggio provato gratis per gli ospiti e molto grande - non credo ci sia pericolo di rimanere senza posteggio... Infine, ultimo ma non meno importante, sono ammessi gli amici a quattro zampe!
Lo definirei ottimo sia che si viaggi in famiglia, che in coppia o tra amici!
Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Miano
Recensito il 11 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornato all'Hotel dei coralli e siamo stati trattati divinamente.
struttura elegante (da 4 stelle), cucina eccellente, pulizia impeccabile.
la piscina ,con il bar ristorante, rappresenta un angolo di paradiso all'insegna del relax.

Il grande valore aggiunto è dato dall'umanità del personale:tutti (ma proprio tutti!) gentili sorridenti, impeccabili.
Alessandra alla reception, vi accoglierà come se foste a casa vostra e, in caso di necessità,ha sempre la soluzione pronta.
Attenzione a Salvatore: legge nella mente delle persone, quindi saprà esaudire i vs desideri prima che possiate comunicarli! E organizzerà tutto alla perfezione, aiutato dalla gentilissima Cinzia.
poi i ragazzi, John, Giacomo, anche loro eccellenti, come tutto il personale.

Siamo sinceramente stupiti di leggere de commenti negativi su questa struttura...sicuri di non essere andati da un'altra parte?

Il nostro piccolo Dario, anche quest'anno è stato trattato come un principe, e la sera del compleanno di mia moglie hanno organizzato una piccola festa con una spettacolare torta e lo spumante.
Torneremo senz'altro anche l'anno prossimo.
Ovviamente a giugno, il periodo migliore per la possibilità di godersi le spiagge dell'isola.

A presto , amici del Coralli!

Famiglia Campanale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
brescia
Recensito il 24 maggio 2012

Quest'anno per la seconda volta tornerò al mio hotel preferito a Marina di campo e proprio non vedo l'ora. La struttura è curatissima e pulita nei minimi particolari, dispone di piscina, palestra, parcheggio privato e un ristorante aperto solo a mezzogiorno dove fanno una pizza buonissima.
Il trattamento è b&b o mezza pensione ma vi assicuro che perdersi la cena è davvero un peccato visto la scelta delle portate e la qualita' del cibo. La posizione è il top visto che la spiaggia è proprio difronte e il centro a 10 minuti di passeggiata al piano. Concludo dicendo che se vi piace la tranquillita' e la comodita' è sicuramente il vostro posto!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fontanellato, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Ho trascorso assieme alla mia compagna una settimana ad Agosto in questo Hotel a Marina di Campo , scelto anche dopo aver letto le tante recensioni positive di trip-advisor. A pochi passi dal mare, camere vecchie ma pulite, personale non sempre cortese ma certamente disponibile. Abbiamo optato per la mezza pensione e sinceramente non lo rifarei non per la qualità del cibo ma perché nei dintorni dell’hotel ci sono diversi ristoranti carini a prezzi abbordabili. Oltretutto , bisogna sempre fare le corse per trovare qualcosa da mangiare visto che la colazione e gli antipasti della cena sono a buffet. L’hotel era anche molto rumoroso , ma tenete conto che noi abbiamo soggiornato ad Agosto e l’isola era stracolma. Piscina e giardino stupendi per passare sia i pomeriggi che le serate a prendere un po’ di fresco. In totale comunque un buon soggiorno.

Pisa, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un solo giorno in questo hotel, francamente piuttosto deludente...e dire che è segnalato sulla guida Michelin ! La struttura nel complesso è recente e ben tenuta, ma le camere sono arredate in modo sciatto e dozzinale! Arredo a parte, ciò che ci ha indotto a cambiare albergo, è stata l'eccessiva rumorosità: voci, urla, calpestii piuttosto violenti dappertutto, dal piano superiore, dalle camere attigue e perfino dal piano inferiore! La colazione è nella media, mentre la cena al ristorante è di buona qualità, anche se il servizio non è dei migliori, né per organizzazione, né per cortesia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato 3notti con il mio fidanzato in questo hotel, molto valido sia dal punto di vista della pulizia che della cucina! abbiamo mangiato molto bene a cena, ci sono spesso piatti di pesce e ogni sera il dessert; anche la colazione molto valida, a buffet, e molto ricca.
Diciamo che l'unica "pecca" è la poca cortesia del personale della reception....e le bevande non comprese nel prezzo....ma per il resto un hotel di categoria superiore!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Barracuda
N. 20 di 22 a Marina di Campo
Hotel Barcarola 2
Hotel Barcarola 2
N. 12 di 22 a Marina di Campo

Conosci Hotel Dei Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Coralli

Struttura: Hotel Dei Coralli
Indirizzo: Viale Degli Etruschi 567, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Marina di Campo
N. 8 hotel per famiglie a Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dei Coralli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Coralli Marina Di Campo