“Relax e solo relax”

Classificato al n.7 di 22 hotel a Marina di Campo
Magenta, Italia
“Relax e solo relax”
Recensito il 1 settembre 2011

Volendo trascorrere 5 giorni a Marina di Campo abbiamo scelto l'Hotel dei Coralli sulla base delle ottime recensioni conseguite.
Confermiamo quanto di buono già scritto da altri utenti.
Vicinissimo alla spiaggia, camere un po' datate ma pulite, personale cortese e disponibile, buona cucina avendo optato per la mezzapensione.
Diciamo che è un buon hotel a tre stelle ma non oltre.
La colazione a buffet è piuttosto ricca, ma il cappuccio non è certo quello del bar e l'antipasto a buffet alla sera non ci ha fatto impazzire: bisogna sempre sperare che chi ti ha preceduto non abbia svuotato i vassoi e in alcuni casi le pietanze erano un po' fredde.
L'ideale sarebbe servire anche gli antipasti al tavolo.
Nel complesso è stata una piacevole permanenza.

Como
Recensito il 28 agosto 2011

Questo hotel l'ho "scovato" proprio grazie a Trip Advisor, e decisamente, ne è valsa la pena. Innanzitutto si trova a Marina di Campo, il paese più mondano dell'isola d'Elba, vicinissimo al centro (10 minuti a piedi) e alla spiaggia (neanche 5 minuti a piedi); la struttura è molto bella, le camere sono curate, il servizio e la pulizia sono ottimi. Da segnalare anche la varietà e la qualità di colazione e cena (noi avevamo la mezza pensione) e la pizza del giovedì sera! Da non dimenticare infine la piscina, curata, bellissima, molto grande e con vasca idromassaggio annessa. Siamo rimasti davvero soddisfatti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Carpaneto Piacentino
Recensito il 26 agosto 2011

Dalle recensioni siamo partiti tranquilli, viste le altre esperienze confermate dai commenti su tripadvisor, ed invece siamo un pò delusi!
A parte le camere piccole e datate ma pulitissime siamo rimasti molto delusi dal servizio ristorante, la gentilizza e la cortesia sonon molto lontani dal loro vivere, sicuramente ed è comprensibile che il mese di agosto è traumatico per loro ma lavorano 4 mesi all'anno pertanto uno sforzo lo potrebbero fare, anche perchè il turismo è tutto x loro, non ho mai chiesto di sostituire una pietanza proposta dal menu ma l'unica volta che l'ho fatto per problemi alimentari, nonostante gli fosse stato comunicato al mattino alla reception direttamente al titolare dell'albergo, a cena con sgarbo e seccatura avendo atteso 1 ora senza sollecitare attendendo tranquilla, essendosene dimenticati dicendomi "ohhh ma signora che le devo portà" * dal capo della sala* !!!! un gran cafone passatemi la parola! sicuramente ci saranno peggiori strutture ma per quello che si fanno pagare anche MIGLIORI! pertanto ok per il complesso ma consiglio solo B&B ci sono tanti ristoranti carinissimi con prezzi molto modici non si spende di più della MP dell'albergo anzi si risparmia!!!!!

Recensito il 23 agosto 2011

Siamo ritornati per la terza volta consecutiva in questa struttura, e il livello qualitativo e' rimasto praticamente invariato.
Vogliamo solo attirare l'attenzione dei titolari su 2 aspetti da migliorare:
1- bisognerebbe dotare la struttura di camere idonee per ospitare 3 adulti o piu'
2- carina l'idea dei corsi fitness a pagamento, tramite tessera, ma bisognerebbe concedere l'utilizzo gratuito (come e' sempre avvenuto) della palestra a coloro che non sono interessati a tali corsi.
Comunque una nota di merito va data alla simpaticissima ed efficiente Cinzia, nonché a Johnny, Salvatore e Giacomo per la loro professionalita'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MODENA
Recensito il 23 agosto 2011

Mio marito ed io con la nostra bimba di nove mesi abbiamo trascorso due settimane presso questa struttura e siamo stati divinamente!la struttura e' a 100m dal mare, ed e' ubicata in una delle zone piu' belle di marina di campo, in posizione decentrata.
Servizio fantastico dei gestori che fanno sentire il cliente come a casa, pulizia ottima delle camere (essenziali e un po' piccole), zona piscina molto curata e ideale per chi ama nuotare.
Servizio da 10 e lode verso i bimbi, anche quelli piu' piccini: Cinzia impeccabile e disponibilie nella gestione dei pasti per i bimbi!
Cucina curata e molto varia, camerieri tutti molto gentili e cena del ferragosto favolosa, meglio di un matrimonio!
Aspetti migliorabili: peccato che non ci sia una convenzione con i bagni in spiaggia, che riusultano molto cari per i pochi e di bassa qualita' servizi forniti.
Sicuramente un hotel tre stelle che ne vale almeno quattro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cavriago, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo hotel all'inizio di giugno.Le camere sono molto accoglienti e pulite,quasi tutte con il balcone ,comunque basta richiederlo alla prenotazione.Per quanto riguarda il mangiare siamo rimasti molto contenti per la buona qualita e la varieta'dei piatti che ci anno proposto,avendo soggiornato una settimana possiamo dirlo con certezza.L'hotel e situato in ottima posizione,cento metri dal mare preceduto da una splendida pineta,poi cosa non trascurabile zona veramente tranquilla.Come svaghi l'hotel dispone di un ottima piscina,volendo c'e' l'idromassaggio,un campo da tennis,uno da calcetto(tutti e due in sintetico),una palestra all'aperto molto ben attrezata,in fine un bel parchetto per bambini.Il personale dell'hotel e molto gentile come i propietari,sempre presenti ma mai invadenti!!!.Conclusioni sono che sia un posto per tutti coppie ,famiglie,gruppi vacanza.... insomma una garanzia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Ho trascorso qui con la mia familia le prime due settimane di Agosto.
Devo segnalare grande pulizia, cibo ottimo e tranquillità.
Veramente bella la piscina con adiacente una vasca più piccola assai adatta ai bambini.
Personale cordiale, ma non invadente.
Comodissime le biciclette messe a disposizione per piccole passeggiate o recarsi in pochi
secondi nel centro di Marina di Campo.
Il mare dista pochi metri.
Di sicuro molto migliore di altri hotel elbani - che ho personalmente provato - che si spacciano per molto chic o alla moda.
Da ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Montecristo
Hotel Riva del Sole
Hotel Riva del Sole
N. 10 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.0 su 5 213 recensioni

Conosci Hotel Dei Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Coralli

Struttura: Hotel Dei Coralli
Indirizzo: Viale Degli Etruschi 567, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Marina di Campo
N. 8 hotel per famiglie a Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dei Coralli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Coralli Marina Di Campo