“Un piacevole soggiorno e una cucina deliziosa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Barracuda

Hotel Barracuda
Classificato al n.8 di 23 hotel a Marina di Campo
Pasturana
“Un piacevole soggiorno e una cucina deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Presso l’Hotel Barracuda abbiamo trovato un’ eccellente professionalità, una struttura curata posta in posizione ottimale rispetto alle spiagge e ai servizi di Marina di Campo. In una cornice che ci ha offerto confort, relax e cortesia abbiamo potuto gustare ottime cene composte da piatti gustosi, delicati e leggeri in cui la cura della forma e dei particolari di ogni piatto era sempre accompagnata da una sostanza impeccabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel Barracuda di Marina di Campo a giugno e, rispetto sia alle informazioni presenti in internet sia alle recensioni qui disponibili, mi aspettavo decisamente di più.

Partiamo, come giusto che sia, dai punti di forza:
- cucina di ottima qualità e con ampie possibilità di scelta (il menu bimbi invece era alquanto ripetitivo e non proprio salutare per la presenza costante di fritti tra i secondi)
- posizione comoda rispetto a spiaggia e centro del paese (si consiglia comunque il passeggino x i bimbi piccoli)
- la parte esterna, con un giardino rigoglioso e ben curato e la piscina di discrete dimensioni
- hall accogliente e locali comuni ben curati
- servizio di baby sitter durante la cena e possibilità per i bimbi di cenare con mezz’ora di anticipo rispetto all’orario previsto.

Veniamo ora alle note dolenti:
- camere piccole (anche quelle superior) con arredamento minimale, datato e non soggetto ad adeguata manutenzione: box doccia assente (doccia con tenda), saliscendi doccia rotto, appendi asciugamani rotti, televisore piccolo e fissato al muro in posizione infelice, serramenti datati e dalla insonorizzazione scarsa
- parcheggio in posizione pericolosa sia per l’uscita delle auto che per l’attraversamento pedonale (è infatti posizionato in curva)
- bar della piscina con menù dimezzato rispetto a quello offerto e tempi di attesa piuttosto lunghi (ad eccezione del menù bimbi servito a pranzo in modo puntuale e veloce).

Pulizia camera e cortesia del personale sufficienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Eravamo un po’ preoccupati per i commenti negativi che abbiamo letto sull'hotel ma che sono risultati completamente ingiustificati. La realtà è che noi qui siamo stati benissimo e ci siamo sentiti coccolati. L'ambiente è piacevole, qualificato e di gusto. Il personale si è sempre dimostrato competente, cortese e riservato. Ottimo anche il supporto che ci è stato fornito per scoprire le bellezze della zona. Si mangia decisamente bene e le camere sono pulite. Ottima la direzione, capace e altamente professionale, coordina uno staff decisamente affiatato. Abbiamo già prenotato per due settimane l'anno prossimo. Lo raccomando vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
imola
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Abbiamo trascorso 2 settimane all'hotel Barracuda preferendo alle stanze uno degli appartamenti ubicati di fronte all'hotel, ma usufruendo di tutti i servizi (pasti, piscina ecc....) avendo 2 bimbi di cui uno piccolo che aveva bisogno ancora del biberon la notte , camomille ecc e l' angolo cottura era più funzionale alle nostre esigenze.
Sicuramente l'arredamento è molto spartano, quasi essenziale, ma, i restanti servizi hano reso la nostra vacanza piacevole.Si mangia veramente bene e i bambini hanno gradito il menù preparato per loro, l'appartamento era pulito con cura ogni giorno.... la piscina... e poi la posizione dell'hotel è fantastica:10 minuti dal mare, cristallino, e dai gonfiabili per bambini, 1 km dal centro raggiungibile con una passeggiata che costeggia il mare . Provare per credere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
L'Aia, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ho passato 10 gg con mia figlia di 8 anni al Barracuda. L'avevo scelto per la cucina, da sempre ottima, la piscina, la vicinanza alla spiaggia e per essere sicura di trovare altri bambini. I bambini li ho trovati, forse un po tanti, alcuni OK altri......
L' albergo e' OK per standard marinari italiani, la cucina ottima.
I problemi di confusione non sono imputabili allo hotel ma alla maleducazione diffusa nella popolazione italiana, DVD a tavolo, urli, abbigliamento inappropriato.
Il personale dell'albergo e' per professionalita' e gentilezza tra i migliori che abbia incontrato negli ultimi anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

siamo stati una settiaman al Barracuda e mi sento di consigliarlo a tutti gli amici con famiglia. L'unico problema forse è che avroò messo su peso, perchè la cucina è veramente superiore a quello che si aspetta da un tre-stelle. Ho letto cin sorpresa alcuni commenti piuttosto negativi. Delusi dal fatto di non ricevere in tutto e per tutto le prestazioni di un quattro stelle da un tre-stelle. A mio parere il rapporto prezzo prestazioni convince. Invece sono stato piacevolmente sorpreso dalla cura per il dettaglio.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Abbiamo soggiornato al Barracuda in pieno agosto, in camera doppia classic, e l'esperienza, pur brevissima, non è stata delle migliori.
La nostra stanza era a dir poco vetusta, un lampadario con tre lampadine di diverso colore e scarsamente illuminanti, abat-jour con fili appesi, arredamento ridotto ai minimi termini, bagno microscopico.
Gli ambienti erano sicuramente puliti, ma l'aura di vecchio è una patina dura da scrostare.
La finestra affacciava su una strada interna ed era impossibile tenerla aperta senza che i passanti godessero delle nostre "grazie". Una fioriera vuota di fiori ma piena di terra secca faceva d'ornamento alla vista. Perfetto, la finestra rimarrà chiusa, utilizzeremo il condizionatore... Modello cassone primitivo, rumorosissimo già a regime minimo, è rimasto acceso solo per qualche secondo, prima che riempisse la stanza di un vago sentore di bruciato...
Il letto presentava invece un materasso giunto ormai alla fine dei suoi giorni, praticamente impraticabile se pesate più di una settantina di chili.
I muri e le porte sono poco più spessi di un cartoncino ed è stato bellissimo condividere parte della nottata con l'audio dei vicini che, probabilmente, godevano di un materasso migliore...
La connessione wireless è a livello di un modem analogico con frequenti interruzioni.
Mezza pensione piuttosto scarna, due le scelte, ai limiti della sufficienza.
Il personale è comunque molto cortese e disponibile.
L'hotel è convenzionato (10% di sconto) con uno stabilimento situato a 450mt, il Paglicce Beach, sicuramente tra i migliori a Marina di Campo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Barcarola 2
Hotel Barcarola 2
N. 11 di 23 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 115 recensioni

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barracuda

Struttura: Hotel Barracuda
Indirizzo: Viale Elba 2, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 23 hotel in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Barracuda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Recensioni Hotel Barracuda