“Un piacevole soggiorno e una cucina deliziosa”
Recensione di Hotel Barracuda

Hotel Barracuda
Classificato al n.3 di 22 hotel a Marina di Campo
Recensito 12 settembre 2010

Presso l’Hotel Barracuda abbiamo trovato un’ eccellente professionalità, una struttura curata posta in posizione ottimale rispetto alle spiagge e ai servizi di Marina di Campo. In una cornice che ci ha offerto confort, relax e cortesia abbiamo potuto gustare ottime cene composte da piatti gustosi, delicati e leggeri in cui la cura della forma e dei particolari di ogni piatto era sempre accompagnata da una sostanza impeccabile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 settembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel Barracuda di Marina di Campo a giugno e, rispetto sia alle informazioni presenti in internet sia alle recensioni qui disponibili, mi aspettavo decisamente di più.

Partiamo, come giusto che sia, dai punti di forza:
- cucina di ottima qualità e con ampie possibilità di scelta (il menu bimbi invece era alquanto ripetitivo e non proprio salutare per la presenza costante di fritti tra i secondi)
- posizione comoda rispetto a spiaggia e centro del paese (si consiglia comunque il passeggino x i bimbi piccoli)
- la parte esterna, con un giardino rigoglioso e ben curato e la piscina di discrete dimensioni
- hall accogliente e locali comuni ben curati
- servizio di baby sitter durante la cena e possibilità per i bimbi di cenare con mezz’ora di anticipo rispetto all’orario previsto.

Veniamo ora alle note dolenti:
- camere piccole (anche quelle superior) con arredamento minimale, datato e non soggetto ad adeguata manutenzione: box doccia assente (doccia con tenda), saliscendi doccia rotto, appendi asciugamani rotti, televisore piccolo e fissato al muro in posizione infelice, serramenti datati e dalla insonorizzazione scarsa
- parcheggio in posizione pericolosa sia per l’uscita delle auto che per l’attraversamento pedonale (è infatti posizionato in curva)
- bar della piscina con menù dimezzato rispetto a quello offerto e tempi di attesa piuttosto lunghi (ad eccezione del menù bimbi servito a pranzo in modo puntuale e veloce).

Pulizia camera e cortesia del personale sufficienti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2010

Eravamo un po’ preoccupati per i commenti negativi che abbiamo letto sull'hotel ma che sono risultati completamente ingiustificati. La realtà è che noi qui siamo stati benissimo e ci siamo sentiti coccolati. L'ambiente è piacevole, qualificato e di gusto. Il personale si è sempre dimostrato competente, cortese e riservato. Ottimo anche il supporto che ci è stato fornito per scoprire le bellezze della zona. Si mangia decisamente bene e le camere sono pulite. Ottima la direzione, capace e altamente professionale, coordina uno staff decisamente affiatato. Abbiamo già prenotato per due settimane l'anno prossimo. Lo raccomando vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2010

Abbiamo trascorso 2 settimane all'hotel Barracuda preferendo alle stanze uno degli appartamenti ubicati di fronte all'hotel, ma usufruendo di tutti i servizi (pasti, piscina ecc....) avendo 2 bimbi di cui uno piccolo che aveva bisogno ancora del biberon la notte , camomille ecc e l' angolo cottura era più funzionale alle nostre esigenze.
Sicuramente l'arredamento è molto spartano, quasi essenziale, ma, i restanti servizi hano reso la nostra vacanza piacevole.Si mangia veramente bene e i bambini hanno gradito il menù preparato per loro, l'appartamento era pulito con cura ogni giorno.... la piscina... e poi la posizione dell'hotel è fantastica:10 minuti dal mare, cristallino, e dai gonfiabili per bambini, 1 km dal centro raggiungibile con una passeggiata che costeggia il mare . Provare per credere

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2010

Ho passato 10 gg con mia figlia di 8 anni al Barracuda. L'avevo scelto per la cucina, da sempre ottima, la piscina, la vicinanza alla spiaggia e per essere sicura di trovare altri bambini. I bambini li ho trovati, forse un po tanti, alcuni OK altri......
L' albergo e' OK per standard marinari italiani, la cucina ottima.
I problemi di confusione non sono imputabili allo hotel ma alla maleducazione diffusa nella popolazione italiana, DVD a tavolo, urli, abbigliamento inappropriato.
Il personale dell'albergo e' per professionalita' e gentilezza tra i migliori che abbia incontrato negli ultimi anni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2010

siamo stati una settiaman al Barracuda e mi sento di consigliarlo a tutti gli amici con famiglia. L'unico problema forse è che avroò messo su peso, perchè la cucina è veramente superiore a quello che si aspetta da un tre-stelle. Ho letto cin sorpresa alcuni commenti piuttosto negativi. Delusi dal fatto di non ricevere in tutto e per tutto le prestazioni di un quattro stelle da un tre-stelle. A mio parere il rapporto prezzo prestazioni convince. Invece sono stato piacevolmente sorpreso dalla cura per il dettaglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2010

Abbiamo soggiornato al Barracuda in pieno agosto, in camera doppia classic, e l'esperienza, pur brevissima, non è stata delle migliori.
La nostra stanza era a dir poco vetusta, un lampadario con tre lampadine di diverso colore e scarsamente illuminanti, abat-jour con fili appesi, arredamento ridotto ai minimi termini, bagno microscopico.
Gli ambienti erano sicuramente puliti, ma l'aura di vecchio è una patina dura da scrostare.
La finestra affacciava su una strada interna ed era impossibile tenerla aperta senza che i passanti godessero delle nostre "grazie". Una fioriera vuota di fiori ma piena di terra secca faceva d'ornamento alla vista. Perfetto, la finestra rimarrà chiusa, utilizzeremo il condizionatore... Modello cassone primitivo, rumorosissimo già a regime minimo, è rimasto acceso solo per qualche secondo, prima che riempisse la stanza di un vago sentore di bruciato...
Il letto presentava invece un materasso giunto ormai alla fine dei suoi giorni, praticamente impraticabile se pesate più di una settantina di chili.
I muri e le porte sono poco più spessi di un cartoncino ed è stato bellissimo condividere parte della nottata con l'audio dei vicini che, probabilmente, godevano di un materasso migliore...
La connessione wireless è a livello di un modem analogico con frequenti interruzioni.
Mezza pensione piuttosto scarna, due le scelte, ai limiti della sufficienza.
Il personale è comunque molto cortese e disponibile.
L'hotel è convenzionato (10% di sconto) con uno stabilimento situato a 450mt, il Paglicce Beach, sicuramente tra i migliori a Marina di Campo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Montecristo
N. 20 di 22 a Marina di Campo
Hotel Villa Cristina
Hotel Villa Cristina
N. 17 di 22 a Marina di Campo

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barracuda

Indirizzo: Viale Elba n.46, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Marina di Campo
Fascia prezzo: 167 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Barracuda 4*
L'Hotel Resort Barracuda, 4 stelle, si trova a Marina di Campo, località considerata la “Perla dell’ Isola d’ Elba”, poco distante dalla grande spiaggia di sabbia bianca ed a 500 mt dal caratteristico centro del paese, animato la sera da vetrine e ristoranti. Il Resort, completamente ristrutturato nel 2017, si affaccia sugli oltre 3.500 mq di giardino tropicale che raccoglie al suo interno piante ed essenze da tutto il mondo. La grande e rinnovata piscina ad elettrolisi, offre momenti di piacevole relax, mentre l'idromassaggio all'ombra degli eucalipti, un tocco di puro benessere. Il grill bar in giardino propone tutti i giorni la degustazione di piatti a base di pesce e accompagna le ore serali con gli invitanti aperitivi preparati dai nostri Cheff. Il Resort dispone di 51 camere dotate di tutti i comfort che la categoria prevede, suddivise in quattro tipologie: Classic ( 14 mq), Balcony ( 16 mq), Junior Suite (32 mq) ed un'esclusiva Suite Prestige (40 mq). La nostra cucina a KM 0, punto forte dell'Hotel, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tutte le camere sono servite da ascensore e offrono la connessione internet WI-FI gratuita ed il posto auto riservato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Hotel Barracuda Recensioni