“UN APPLAUSO ALLO CHEF”

Classificato al n.6 di 22 hotel a Marina di Campo
ronciglione
“UN APPLAUSO ALLO CHEF”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Albergo nel complesso molto carino ed accogliente Gli spazzi comuni come la piscina e la hall sono grandi e curati, la cucina è eccezionale con la possibilità di scegliere tra carne e pesce anche se il pesce è proprio il loro forte. Unico neo le camere un pò vecchie che necessitano di una ristrutturazione al più presto e soprattutto il bagno troppo troppo piccolo quasi al limite della sopportazione. Nel complesso buono vi basti pensare che ci siamo tornati 2 anni di seguito.

• Ebraico per primo
Toscana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Era la mia prima vacanza da sola, devo dire che mi sono trovata bene, camera piccola ma dotata di ogni confort, e soprattutto pulitissima e profumata, pulizie ben fatte, servizio sia di colazione che di pranzo e cena ottimo, cucina ottima, e personale di sala cortese e professionale. L'hotel è vicino al mare ( 5 minuti a piedi), si può fare una passeggiata sul lungomare, oppure prendere la strada che costeggia l'isola e andare alla ricerca di scorci magnifici e spiaggette assolate. Gente cortese e accogliente. Ci ritornerò presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Frosinone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici di età assortita.
La mia era una camera tripla di dimensioni adeguate, confortevole e pulita.
Ben arredati gli spazi comuni anche nei dettagli, bellissimo il tavolo ricavato da lle radici di un grosso ulivo.
Ottima la cucina, varietà di scelta e buonissimi i piatti a base di pesce!
Colazione abbondante e con buona scelta. Personale gentile, disponibile e di grande simpatia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
trento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Premetto che non c'era molta scelta su marina di campo. E guardandomi in giro credo che alla fine sia il migliore.entrata tra le palme, se vogliamo anche carina; mio marito; dove mi hai portato?? Entriamo in un piccolo ricevimento, dove una si sorridente ma non cortese signorina non ci saluta. Mio marito; io me ne vado!! Timidamente chiedo alla signorina notizie sulla mia prenotazione, lei sorridente mie dice che prima deve sbrigare le partenze. Convinco mio marito a fare un giro,intenzionati a consumare i soldi della caparra per poi andarcene.torniamo alle 2 e la signorina, con molta calma ci prende i dati... Intanto provo a chiedere dov'e il deposito per le bici(ne abbiamo 4, e sulla mail di richiesta avevo espresso questa nostra esigenza)in verita' sulla mail di conferma non era stato menzionato nulla,e io avevo sottinteso che il posto custodito ci fosse. In buona sostanza non c'è un posto dove mettere le bici,( una delle quali costa 7.00,00 eurini).mio marito e' già deciso ad andarsene, quando chiedo se e' possibile portarci le bici in stanza. Ci viene concesso. Soluzione non comoda in quanto al terzo piano per le scale di servizio, ma la stanza molto grande ci permetteva comunque di viverla in tutta la sua comodità. Per il resto non ho che Lodi, in quanto ci siamo fermati per tutta la settimana.
Si mangia molto bene, la pulizia ottima. Unico neo il ristorante troppo piccolo e umido... Siamo in un interrato e le piante che sono ovunque fanno il resto!!
Tutto sommato ci tornerei....ahh!! Dimenticavo... Il caffe'!! Sara' perché noi siamo veloci a mangiare.. Ma dopo cena andavamo al bar per il caffe' ma non c'era verso... La signorina al ricevimento non ne faceva, e il cameriere doveva finire tutto il servizio della cena... Quindi o aspettare un oretta o andare altrove, il problema e' che il bar più vicino e' a un buon venti minuti a piedi... Concludendo dico che basterebbe poco per essere davvero a ok!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato qui in famiglia per sei giorni,non avendo trovato altro. Sul sito c'è scritto che si trova a 180 mt dal mare, in realtà sono almeno 500. Ma questo è il meno. Le camere sono piccole, arredamento vecchio, sanitari e rubinetti vecchissimi che danno la sensazione di sporcizia in bagni dove da solo non ti rigiri. Passiamo al ristorante: avevamo la mezza pensione, per tutta la settimana Ho mangiato solo il primo ed il secondo con dolce. Il tanto pubblicizzato buffet degli antipasti consiste in pomodori, insalata e mais...per sei giorni. La frutta puoi averla ,al posto del dolce però. Colazione: niente di fresco se non i cornetti sfornati ogni mattina, ma tutti vuoti. Per il resto tutto preconfezionato. Addiritura per 3 forni di seguiti i panini erano secchi del giorno prima. Anche questa una delusione. A pranzo mentre ci servivano i piatti ad un cameriere è squillato il telefonino, ha fatto finta di niente senza neanche scusarsi, tutto normale.
Servizio reception: a dir poco assente, una delle addette passa le ore al cellulare a parlare dei cavoli suoi...anche in presenza dei clienti. I peoprietari sono sempre in giro ma per quanto non sanno bene cosa voglia dire gestire un hotel che si fa pagare carissimo. Voglio specificare che lavoro nel campo alberghiero ormai da 15 e viaggio tanto, non Ho mai pagato il conto tanto malvolentieri, sentendomi truffato. Chiunque può trovare di meglio a miglior prezzo all'elba.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
lugo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

soggiornato al barracuda a fine agosto....colazione e cena nessun problema...la camera e' un po' stile vecchiotto, il letto con le ruote si muoveva in continuazione, il bagno arredato con sanitari vecchi e nn in perfetta efficenza...camera senza balcone, quindi asciugare teli e costumi e' stato un problema...personale delle camere che alle 8.30 di mattina ti entrava in camera mentre si era ancora a letto...albergo rumoroso nel complesso...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Hotel carino e ben arredato,si mangia divinamente,ma le stanze almeno le standard e classic sono piccolissime non hanno balcone o un attrezzatura per stendere teli mare o piccole cose.Affacciandosi sulla strada sono rumorose e gli infissi essendo vecchiotti non attutiscono i rumori,il materasso matrimoniale(due letti singoli uniti)una vera scomodità e il box doccia un pò troppo piccolo.Non credo ci sia differenza di prezzo tra le stanze con balcone e quelle senza ma se ci fosse sarebbe più giusto.Le sale dove si mangia sono deliziose e giardino e piscina un ottima cornice tranne l'idromassaggio che è sempre spento e all'ombra quindi acqua fredda.Per essere un tre stelle non è male anzi se non fosse per le stanze ne meriterebbe di più ma è un pò caro per i pochi confort che offre.Lo stabilimento è a pochi metri ma se si vuol vedere un acqua migliore conviene spostarsi con la macchina e visitare le diverse calette.Dalle foto l'hotel sembra più grande ma in realtà è tutto più ridimensionato ,ma è ugualmente carino.Lo consiglierei per il mangiare anche la posizione non è male ma le stanze non sono per niente invitanti e rapportate al prezzo.Ci si sente limitati in una stanza senza balcone d'estate e soprattutto in vacanza(a mio parere).E' un vero peccato perchè sono tutti professionali e gentili e una cucina così è da oscar.Un pò d.animazione non sarebbe male tanto per rallegrarlo un pò.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 8 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.5 su 5 93 recensioni

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barracuda

Struttura: Hotel Barracuda
Indirizzo: Viale Elba n.46, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 22 hotel in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Barracuda 3*
L'Hotel Resort Barracuda, 4 stelle, si trova a Marina di Campo, località considerata la “Perla dell’ Isola d’ Elba”, poco distante dalla grande spiaggia di sabbia bianca ed a 500 mt dal caratteristico centro del paese, animato la sera da vetrine e ristoranti. Il Resort, completamente ristrutturato nel 2017, si affaccia sugli oltre 3.500 mq di giardino tropicale che raccoglie al suo interno piante ed essenze da tutto il mondo. La grande e rinnovata piscina ad elettrolisi, offre momenti di piacevole relax, mentre l'idromassaggio all'ombra degli eucalipti, un tocco di puro benessere. Il grill bar in giardino propone tutti i giorni la degustazione di piatti a base di pesce e accompagna le ore serali con gli invitanti aperitivi preparati dai nostri Cheff. Il Resort dispone di 51 camere dotate di tutti i comfort che la categoria prevede, suddivise in quattro tipologie: Classic ( 14 mq), Balcony ( 16 mq), Junior Suite (32 mq) ed un'esclusiva Suite Prestige (40 mq). La nostra cucina a KM 0, punto forte dell'Hotel, è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tutte le camere sono servite da ascensore e offrono la connessione internet WI-FI gratuita ed il posto auto riservato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Hotel Barracuda Recensioni