“Cucina eccezionale!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 22 hotel a Marina di Campo
Frosinone, Italia
“Cucina eccezionale!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato con un gruppo di amici di età assortita.
La mia era una camera tripla di dimensioni adeguate, confortevole e pulita.
Ben arredati gli spazi comuni anche nei dettagli, bellissimo il tavolo ricavato da lle radici di un grosso ulivo.
Ottima la cucina, varietà di scelta e buonissimi i piatti a base di pesce!
Colazione abbondante e con buona scelta. Personale gentile, disponibile e di grande simpatia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
trento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Premetto che non c'era molta scelta su marina di campo. E guardandomi in giro credo che alla fine sia il migliore.entrata tra le palme, se vogliamo anche carina; mio marito; dove mi hai portato?? Entriamo in un piccolo ricevimento, dove una si sorridente ma non cortese signorina non ci saluta. Mio marito; io me ne vado!! Timidamente chiedo alla signorina notizie sulla mia prenotazione, lei sorridente mie dice che prima deve sbrigare le partenze. Convinco mio marito a fare un giro,intenzionati a consumare i soldi della caparra per poi andarcene.torniamo alle 2 e la signorina, con molta calma ci prende i dati... Intanto provo a chiedere dov'e il deposito per le bici(ne abbiamo 4, e sulla mail di richiesta avevo espresso questa nostra esigenza)in verita' sulla mail di conferma non era stato menzionato nulla,e io avevo sottinteso che il posto custodito ci fosse. In buona sostanza non c'è un posto dove mettere le bici,( una delle quali costa 7.00,00 eurini).mio marito e' già deciso ad andarsene, quando chiedo se e' possibile portarci le bici in stanza. Ci viene concesso. Soluzione non comoda in quanto al terzo piano per le scale di servizio, ma la stanza molto grande ci permetteva comunque di viverla in tutta la sua comodità. Per il resto non ho che Lodi, in quanto ci siamo fermati per tutta la settimana.
Si mangia molto bene, la pulizia ottima. Unico neo il ristorante troppo piccolo e umido... Siamo in un interrato e le piante che sono ovunque fanno il resto!!
Tutto sommato ci tornerei....ahh!! Dimenticavo... Il caffe'!! Sara' perché noi siamo veloci a mangiare.. Ma dopo cena andavamo al bar per il caffe' ma non c'era verso... La signorina al ricevimento non ne faceva, e il cameriere doveva finire tutto il servizio della cena... Quindi o aspettare un oretta o andare altrove, il problema e' che il bar più vicino e' a un buon venti minuti a piedi... Concludendo dico che basterebbe poco per essere davvero a ok!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato qui in famiglia per sei giorni,non avendo trovato altro. Sul sito c'è scritto che si trova a 180 mt dal mare, in realtà sono almeno 500. Ma questo è il meno. Le camere sono piccole, arredamento vecchio, sanitari e rubinetti vecchissimi che danno la sensazione di sporcizia in bagni dove da solo non ti rigiri. Passiamo al ristorante: avevamo la mezza pensione, per tutta la settimana Ho mangiato solo il primo ed il secondo con dolce. Il tanto pubblicizzato buffet degli antipasti consiste in pomodori, insalata e mais...per sei giorni. La frutta puoi averla ,al posto del dolce però. Colazione: niente di fresco se non i cornetti sfornati ogni mattina, ma tutti vuoti. Per il resto tutto preconfezionato. Addiritura per 3 forni di seguiti i panini erano secchi del giorno prima. Anche questa una delusione. A pranzo mentre ci servivano i piatti ad un cameriere è squillato il telefonino, ha fatto finta di niente senza neanche scusarsi, tutto normale.
Servizio reception: a dir poco assente, una delle addette passa le ore al cellulare a parlare dei cavoli suoi...anche in presenza dei clienti. I peoprietari sono sempre in giro ma per quanto non sanno bene cosa voglia dire gestire un hotel che si fa pagare carissimo. Voglio specificare che lavoro nel campo alberghiero ormai da 15 e viaggio tanto, non Ho mai pagato il conto tanto malvolentieri, sentendomi truffato. Chiunque può trovare di meglio a miglior prezzo all'elba.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
lugo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

soggiornato al barracuda a fine agosto....colazione e cena nessun problema...la camera e' un po' stile vecchiotto, il letto con le ruote si muoveva in continuazione, il bagno arredato con sanitari vecchi e nn in perfetta efficenza...camera senza balcone, quindi asciugare teli e costumi e' stato un problema...personale delle camere che alle 8.30 di mattina ti entrava in camera mentre si era ancora a letto...albergo rumoroso nel complesso...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Hotel carino e ben arredato,si mangia divinamente,ma le stanze almeno le standard e classic sono piccolissime non hanno balcone o un attrezzatura per stendere teli mare o piccole cose.Affacciandosi sulla strada sono rumorose e gli infissi essendo vecchiotti non attutiscono i rumori,il materasso matrimoniale(due letti singoli uniti)una vera scomodità e il box doccia un pò troppo piccolo.Non credo ci sia differenza di prezzo tra le stanze con balcone e quelle senza ma se ci fosse sarebbe più giusto.Le sale dove si mangia sono deliziose e giardino e piscina un ottima cornice tranne l'idromassaggio che è sempre spento e all'ombra quindi acqua fredda.Per essere un tre stelle non è male anzi se non fosse per le stanze ne meriterebbe di più ma è un pò caro per i pochi confort che offre.Lo stabilimento è a pochi metri ma se si vuol vedere un acqua migliore conviene spostarsi con la macchina e visitare le diverse calette.Dalle foto l'hotel sembra più grande ma in realtà è tutto più ridimensionato ,ma è ugualmente carino.Lo consiglierei per il mangiare anche la posizione non è male ma le stanze non sono per niente invitanti e rapportate al prezzo.Ci si sente limitati in una stanza senza balcone d'estate e soprattutto in vacanza(a mio parere).E' un vero peccato perchè sono tutti professionali e gentili e una cucina così è da oscar.Un pò d.animazione non sarebbe male tanto per rallegrarlo un pò.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato con il mio ragazzo la prima settimana di agosto.l'hotel è situato in zona tranquilla, e con una veloce passeggiata si arriva al mare.
beh che dire, appena arrivati siamo rimasti colpita dalla folta vegetazione, sembrava di essere in un giardino tropicale.
Il personale della reception è gentile così come i camerieri.
La stanza, al secondo piano con balcone, era bella e pulita.
bella piscina immersa nel verde, veniva pulita tutte le mattina, carino anche il bar della piscina, dove due volte a settimana veniva offerto il pranzo e ideale per un aperitivo prima di cena.
per quanto riguarda il cibo abbiamo mangiato divinamente. Tutto era veramente buono, con possibilità di scelta di tre primi e tre secondi. La colazione era ricca con brioche, marmellate, torte, pesche sciroppate e piatti salati.
molto bella la cena a bordo piscina con musica e fuochi d'artificio.
lo consiglio a tutti.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Quest'anno per la nostra famiglia (papà. mamma e figlia) è stato il settimo al Barracuda e ... niente crisi (del settimo anno, appunto) tutt'altro! Come al solito siamo stati divinamente, in una cornice naturale mozzafiato ma allo stesso tempo rilassante, in una struttura comoda, elegante e funzionale, a contatto con personale simpatico e disponibile. La scelta tra andare al mare (a due passi), stendersi su una sdraio in piscina ("abbracciati" da un lussureggiante giardino di palme), fare quattro passi tra i negozietti del ridente paesino di Marina di Campo risulta comunque felice. La cucina,poi, è davvero ottima, come andare al ristorante tutte le sere. Inoltre più di una volta a settimana i cuochi improvvisano sfiziosi lunch a base di pizza, pesce grigliato all'istante o pasta fredda per tutti gli ospiti dell'hotel; ogni giovedì sera si organizza un'elegante cena a bordo piscina a lume di candela, con musica dal vivo e fuochi d'artificio (da non perdere). Che altro dire...
Noi in questo hotel abbiamo anche incontrato ottimi amici, con i quali ci ritroviamo ogni anno (fedelissimi) ed è un appuntamento molto speciale. Vale proprio la pena di fare una visita. Provare per ... rimanere soddisfattissimi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Montecristo
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 8 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.5 su 5 91 recensioni

Conosci Hotel Barracuda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barracuda

Struttura: Hotel Barracuda
Indirizzo: Viale Elba 2, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 22 hotel in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Barracuda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barracuda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barracuda Marina Di Campo
Hotel Barracuda Recensioni