“vacanza all'isola del'Elba coniugi Locatelli” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquarius

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel Acquarius
Hai aggiunto Hotel Acquarius ai Preferiti
Classificato al n.6 di 23 hotel a Marina di Campo
Lodi, Italia
“vacanza all'isola del'Elba coniugi Locatelli”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Per la prima volta sull'isola ne siamo rimasti incantati, all'hotel Acquarius abbiamo ricevuto un accoglienza eccellente e molto calorosa che ci ha fatto sentire in famiglia. Sia i titolari che tutto il personale si attivavano per qualsiasi problema in modo competente e sempre gentili e disponibili.Questa vacanza sarà da ripetere anche l'anno prossimo sempre in questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

siamo appena tornati,anzi siamo in viaggio verso casa. Abbiamo soggiornato una settimana in mezza pensione. Ci siamo trovati veramente bene. Ottima posizione(vicino alle spiagge più belle e al centro).buoni servizi e stanza (piccola ma giusta x una vacanza al mare),ottimo personale e cucina.insomma lo raccomandiamo:-).maura e ale

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo trascorso una bella vacanza a Marina di Campo;
l'hotel è in una posizione strategica sia per la spiaggia che per la passeggiata in centro,
attorniato da ristoranti, gelaterie e negozi.
La camera è all'altezza, con tutti i confort che deve avere, la pulizia della camera e dell'albergo è ok ed il personale è sempre gentile, cordiale e sorridente.
A disposizione degli ospiti oltre al piccolo parcheggio davanti all'hotel , c'è un ampio parcheggio a pochi metri di distanza, chiuso ed illuminato.
L'unica pecca che devo segnalare è relativa al cibo; Non ci ha soddisfatti sia come qualità che come quantità, con poca varietà nella scelta e in molti casi con piatti un pò scarsini (si è sentita la mancanza di un buffet con formaggi,verdure ed altro)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti e non posso far altro che spendere delle parole di lode!!! Appena arrivato, l'accoglienza è stata degna di un 5 stelle che non ti aspetti.
Appena dopo il check in sono stato accompagnato nel parcheggio riservato agli ospiti dell albergo, e subito dopo mi è stata presentata la staza dove ho alloggiato direttamente dal proprietario dell'albergo. Pulizia della camera ineccepibile, posizione della struttura praticamente perfetta, cortesia del personale molto familiare.
Non ho provato la cucina, ma sicuramente la prossima volta che alloggerò in questo hotel la proverò di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Luzzara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Il non plus ultra per chi vuole trascorrere piacevoli vacanze all'isola d'Elba con dei bimbi.
Posizione fantastica, adiacente alla zona pedonale in centro a Marina di Campo e a 100mt dalla spiaggia principale del paese (attrezzata con ombrelloni e lettini e con molti giochi per i più piccoli).
Stanze non grandissime ma vivibili pulite quotidianamente, nulla da dire.
Personale molto paziente, disponibile ed amichevole.
Colazioni nella media con proposte dolci e salate.
Ricco menù a pranzo e cena sempre vario e con porzioni abbondanti; con dei bambini si consiglia di entrare al ristorante appena apre, si evitano certe attesa. Le bevande sono escluse, il personale di servizio simpatico e cortese. Nel caso di pensione completa, avvisando la mattina di un'assenza (x escursioni o prova altri ristoranti) il pasto non consumato viene decurtato dal conto finale.
L'unico neo, assolutamente trascurabile, è l'assenza di un'area all'aperto dove poter lasciare giocare i bambini nei momenti pre e post pasto.
Tornerò sicuramente in questo hotel (ovviamente sempre nel mese di giugno)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

anche se è situato sulla strada principale, la posizione è veramente strategica, vicinissimo al mare e all'isola pedonale.
la cucina è ottima, le camere sono pulite e dotate di aria condizionata.
i proprietari e tutto lo staff sono molto gentili, disponibili e professionali.
unico neo è che (a parte il parcheggio) non ci sono spazi all'aperto.
ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Ho scelto questo albergo per la vicinanza al centro di Marina di Campo e devo dire che la posizione era veramente eccezionale, a due passi dal centro e dalla spiaggia del paese. L'albergo è molto semplice e la struttura un pò datata ma comunque discreto. La camera assegnataci invece...un disastro: piccolissima, talmente piccola ke le valigie abbiamo dovuto cacciarle sotto al letto per poter girare per la stanza; bagno diviso in due locali: servizi igienici da un lato della stanza e doccia dall'altro e nonostante questo minuscoli entrambi; balcone piccolo e fatiscente. Il cibo abbondante ma di scarsa qualità, stile mensa aziendale. La colazione è inesistente (bevande, fette biscottate, biscotti, cereali e yougurt a buffet + un croissant a testa al tavolo), per fortuna il personale è disponibile e viene incontro alle richieste degli extra.
Piaciuto di più: posizione - accoglienza e simpatia dei gestori
Piaciuto meno: camera - colazione
Peccato, sono combattuta fra gli ottimi rapporti umani e la scarsa qualità dei servizi offerti, però sull'isola si può trovare di meglio per gli stessi soldi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 8 di 23 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 91 recensioni

Conosci Hotel Acquarius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquarius

Struttura: Hotel Acquarius
Indirizzo: Via Pietro Mascagni 23, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge
N. 7 hotel per famiglie a Marina di Campo