“Memorabile” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.18 di 22 hotel a Marina di Campo
Ponte Buggianese
“Memorabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato nell'hotel le prime due settimane di agosto. Ottima posizione, vicino alla spiaggia, circa 5 minuti da Marina di Campo, e vicinissimo alla città per gli i divertimenti serali. L'albergo è dotata di camere ben arredate con un ottimo servizio di pulizia giornaliera. La colazione è a buffet ricca di prodotto buonissimi. Personale qualificato e gentile. Si raggiunge facilmente perchè è a circa 15 minuti da Porto Ferraio.
Da provare.

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Borgo a Buggiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ottima posizione e cucina, si possono raggiungere le migliori spiaggie dell'Isola, posizione strategica.
Ottimo rapporto, qualità prezzo.
Si trova sulla strada principale che da Procchio porta a Marina di Campo, in cinque minuti sei sulla spiaggia di Marina e in dieci sei alla Biodola.
Locali nuovi puliti e carini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ho trascorso alcuni giorni di Luglio presso l'Hotel Villa Cristina e devo dire di essermi trovato molto bene. Un posto completamente rinnovato con un ampio parcheggio, dal rapporto qualità prezzo davvero eccellente.
Le camere sono abbastanza ampie e molto pulite, il personale è gentilissimo.
Non abbiamo mai usato i mezzi pubblici, avendo a disposizione la nostra macchina, ma la fermata del bus era praticamente davanti all'Hotel.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Quattro giorni stupendi
hotel a tre stelle non proprio sulla spiaggia ma servizio impeccabile gentilezza di una volta e pulizia tanta maniacale pulizia.
Appena arrivati praticamente all'alba visto che il traghetto è arrivato a Portoferraio alle 6:15 ho provato a chiedere se la stanza era libera, e con stupore il direttore che non ho avuto il piacere di conoscere aveva messo a disposizione una matrimoniale di appoggio visto che arrivavamo con due bambini piccoli, un ottimo modo di incominciare le ferie.
L'albergo è confortevole pulito e la cucina è ottima lo consiglio a tutte le famiglie, all'Elba vengo tutti gli anni tre quattro volte qui non ci ero mai stato ma sicuramente ci tornerò
buone ferie a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Madonna di Campiglio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 novembre 2010

L'hotel è un tre stelle vicino all'aereoporto di Marina di Campo, nell'entroterra, pulito e ben tenuto. Ottima la cucina e molto cordiale il personale.
L'hotel non è sul mare, (si raggiunge comunque in 10 minuti d'auto) e forse proprio per questo i prezzi sono più concorrenziali rispetto agli altri hotels.
La posizione è un buon punto di partenza per chi vuole visitare l'isola e per chi come noi ama la vita notturna, in quanto l'hotel è vicino ai più frequentati locali dell'Elba.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2010

Diciamolo, all'elba ci vuole la macchina! E quindi al solito B&B in riva al mare io preferisco la comodità di poter raggiungere facilmente i posti che mi piacciono.
All'inizio era stata questa la scelta dell'Hotel Villa Cristina, ma poi, data la gentilissima accoglienza e l'infinita disponibilità, mi piace tornare qui ogni volta che posso scappare qualche giorno. E' qualche anno che con le mie amiche il we all'elba è diventata una tappa irrinunciabile delle nostre vacanze!
Le camere sono accoglienti, pulite e senza fronzoli. Al ristorante poi si mangia molto bene. In più se vuoi dormire mezz'oretta in più, la colazione te la servono lo stesso
Poco lontano dall'albergo c'è anche uno dei locali più divertenti dell'Isola: GIANNINO Live Music. Quasi impossibile descrivere questo locale, un piano bar con veri e propri concerti dal vivo. Quindi bella musica e soprattutto frequentato da bella gente!
Devo dire che nonostante la vicinanza con questo locale, la notte si dorme tranquilli e la musica si sente a malapena, basta chiudere le finistre! (Niente di strano, visto che all'Elba la sera fa freddo).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Sondrio, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 settembre 2010

Villa Cristina è un hotel 3 stelle, dal deplian sembrava anche abbastanza carino. Di hotel a tre stelle ne ho visti tanti, molti dei quali li classificherei pure quattro stelle; ma questo è da UNA o DUE STELLE!!!! Iniziamo: l'esterno dell'hotel ti da subito il benvenuto: completamente lasciato in abbandono, dal giardinetto antistante, alla pavimentazione esterna tutta rotta, ai quattro tavolini abbandonati dietro una veranda sporchi e arrugginiti. Al di là di una hall normalissima, le camere (molto modeste) comprendono un piccolo bagno, con una doccia minuscola, senza appoggi. Non dispone di frigobag nè di asciugacapelli come invece descritto sul catalogo. La colazione molto "normale" o, per meglio descriverla, senza tante pretese nella scelta. Avendo fatto un BB non sono in grado di dire come possa essere il pranzo o la cena. Ma se tanto mi tanto....Il bello però arriva all'ora di cena, o tardo pomeriggio, quando si rientra dalla spiaggia e ci si accinge a fare la doccia. Se malauguratamente in quel momento ci sono varie stanze nel quale si fa uso del bagno, hai la certezza di fare una doccia bella fredda, perchè se in albergo ci siamo tutti e tutti vogliamo fare la doccia in quel momento, l'acqua calda non c'è per tutti!!!
Che dire, esperienza fatta e ... a mai più arrivederci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
rivadelsole, Direttore alle Hotel Villa Cristina, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2011
Questo signore asserisce che noi, nei nostri depliants, vendiamo camere con frigobar...non è assolutamente vero. Il phon è su richiesta, e noi lo abbiamo sempre dato; in caso di guasto della caldaia (possibile in ogni parte del mondo) noi abbiamo sempre ripristinato l'impianto dein tempi previsti dalla legge. Il resto sono tutte valutazioni personali che non sono riscontrabili nelle altre recensioni, probabilmente frutto di un disagio che il signore non ha ricevuto dall'albergo
Distinti saluti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 8 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.5 su 5 91 recensioni

Conosci Hotel Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cristina

Struttura: Hotel Villa Cristina
Indirizzo: Via per Portoferraio | Località Zuffale, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 22 hotel in Marina di Campo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Cristina 3*
L'Hotel Villa Cristina gode di una posizione invidiabile in campagna, a 1.5 chilometri dalle spiagge di Procchio e a 2 chilometri da quelle di Marina di Campo. Le venticinque confortevoli camere che possono accogliere fino a quattro persone, tutte con bagno privato con doccia e bidet, TV, aria condizionata, telefono e portavalige, affacciano sul giardino e includono nel prezzo la copiosa prima colazione a buffet. Le camere Superior offrono inoltre un terrazzo attrezzato con tavolo e sedie. Il bar dell'Hotel è a vostra disposizione ed il ristorante è aperto a pranzo e a cena e propone delle convenienti agevolazioni per la mezza pensione o la pensione completa. ... Altro   meno
Hotel Villa Cristina Marina Di Campo