“Ottima scelta, mare e relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riva del Sole

Hotel Riva del Sole
Classificato al n.10 di 23 hotel a Marina di Campo
Camaiore, Italia
“Ottima scelta, mare e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Con un mio amico ho soggiornato il primo week-end di giugno all' Hotel Riva del Sole di Marina di Campo.
Sarà che eravamo in bassa stagione, ma per 80 € pp abbiamo soggiornato in regime di mezza pensione in una bella struttura, moderna pulita e con una buona cucina.
L'Hotel è facile da raggiungere, ha un ampio parcheggio comodo per auto, bici e moto (caso nostro). La struttura è proprio sulla spiaggia di Marina, lo separa dalla sabbia una strada neanche troppo trafficata e dotata di pista ciclabile.
Consigliato per coppie, famiglie ed amici, essendo Marina la zona più "giovane" dell'Elba. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Asciano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Volendo partire dalle cose che non vanno, sicuramente va citato il bagno (di cui allego le foto) assolutamente non all'altezza di una camera superior in un hotel 4 stelle, così come i letti che sono in assoluto i più scomodi che abbia mai trovato in un hotel.
Per quanto riguarda le cose positive c' è da sottolineare la cordialità e la disponibilità di tutto il personale, e soprattutto l' ottima posizione a due passi dal centro e direttamente sulla spiaggia

Consiglio sulle camere: le superior hanno in più rispetto alle medium solo la vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in quest'albergo per le vacanze di Pasqua qualche giorno e ci siamo trovati benissimo.
Innanzitutto la posizione è stupenda, affacciato sul mare a 30 mt dalla spiaggia. Le stanze sono molto confortevoli e ben fornite di tutte le comodità necessarie. La prima colazione e i pasti (avevamo mezza pensione quindi mi riferisco alla cena) erano di ottima qualità, i prodotti spesso del luogo sempre freschi e gustosi. Il ristorante ha un ottimo maitre, anche sommelier, molto qualificato e cortese. La scelta dei vini è vasta e di buona qualità. Il personale tutto molto cortese. L'unica pecca forse è la wi-fi disponibile solo nella hall e a pagamento (2 € all'ora).
Comunque nel complesso è stata un'ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Attraversi la strada e sei già in spiaggia!! La spiaggia è una delle più belle dell'isola d'Elba...i tratti di spiaggia libera si alternano a quelli attrezzati. L'hotel ha una convenzione con i bagni di fronte "da Marino" (ombrelloni bianchi-arancioni) dove si possono noleggiare pedalò, canoe e dove c'è la migliore scuola di windsurf dell'isola!! L'hotel è in ottimo stato, confortevole e pulito...un vero 4 stelle!! Reception e personale molto gentili, disponibili e attenti. Ristorante "top level" dalla colazione alla cena e dall'antipasto al dolce!! Anche se ci si impegna non si riesce a trovare un difetto... Il centro di Marina di Campo, pieno di negozi e locali, è raggiungibile a piedi in 5 minuti percorrendo il lungomare!!
Ci andrei a vivere... ;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Siamo stati questa estate e ci siamo trovati molto bene. Hotel a 30 mt. dal mare e 5 min dal centro del paese passeggiando sul lungomare.
Personale molto cortese ma non invadente, stanze pulite anche se non molto spaziose, possibilità di utilizzare una stanza con giochi per bambini e cucina davvero molto buona.
Sicuramente lo consiglieri per una vacanza all'insegna del mare e del riposo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Quando arrivi al Riva del Sole parcheggi e dimentichi l'auto. Il clima intorno a te è cortese, familiare, rilassante. Il cibo è degno di un 4 stelle, l'ambiente è pulito, sobrio, accogliente. Hai la spiaggia a due passi così come il centro del paese che, è limitato definire, centro commerciale naturale. Se avete bisogno delle più articolate informazioni riguardanti l'Elba, non avete che da parlare con il direttore dell'albergo: una vera "Treccani" dell'Isola, vi ragguaglia sui migliori ristoranti, sulle escursioni, sugli itinerari. Tante cose da fare e così poco tempo... Un saluto a Carmine, maitre d'eccellenza. Sono arrivato alle ferie sui gomiti: stress da lavoro, impegni familiari, disturbi psicosomatici...in pochi giorni di vacanza ho ritrovato equilibrio e serenità. Torneremo. A presto. Angelo Migliarini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel è delizioso, belle e sopratutto estremamente pulite le camere, comodissimo, è proprio di fonte alla spiaggia di Marina di Campo, cucina ottima e il personale sempre cortese e attento a venire incontro alle esigenze del cliente e a dare infomazioni.Parcheggio comodo proprio all'interno della struttura. Un ringraziamento particolare alle ragazze della reception in particolare a Mariagrazia che mi ha dato delle dritte fondamentali per le spiagge e dove acquistare i buonissimi prodotti dell'isola. Torneremo sicuramente presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Select
Hotel Barcarola 2
Hotel Barcarola 2
N. 9 di 23 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Hotel Riva del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riva del Sole

Struttura: Hotel Riva del Sole
Indirizzo: Via Nomellini 253, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Marina di Campo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riva del Sole 4*
L'Hotel Riva del Sole, situato a Marina di Campo davanti alla spiaggia e a pochi metri dal centro, propone un'ospitalità accurata e sobria. Un'ottima soluzione per una vacanza rilassante in coppia o con la famiglia. I principali luoghi d'interesse dell'isola distano pochi chilometri e tuttavia è possibile fare a meno dell'auto grazie all'ampio parcheggio privato.Disponiamo di 59 cameredotate di aria condizionata, wifi, asciugacapelli, televisore e cassetta di sicurezza. Molte di esse sono dotate di balcone e vista sul mare. Disponibili due Suite con ampio balcone e sdraio affacciate sul golfo di Marina di Campo. Il nostro ristorante La Veranda propone piatti con materie di prima qualità, utilizzati dallo Chef Marwan Grottoli in una cucina orientata al territorio e al contempo alle nuove tendenze, il tutto servito in un ambiente luminoso e curato dallo staff del Maître D'Hotel Carmine Mega. Disponibili piatti vegetariani e senza glutine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riva del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riva Del Sole Marina Di Campo
Hotel Riva Del Sole Elba