“PESSIMO” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel La Barcarola

Hotel La Barcarola
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Hotel La Barcarola
Classificato al n.17 di 22 hotel a Marina di Campo
Campione d'Italia, Italia
“PESSIMO”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Al nostro arrivo ci è stato subito chiesto di saldare il prezzo del soggiorno di 6 notti ancora prima di darci le chiavi della stanze la cosa m è apparsa alquanto strana viso che aveva anche inviato la caparra qualche giorno prima a mezzo bonifico, xò nn abbiamo obbiettato è abbiamo saldato il tutto.Arrivati in stanza abbiamo subito capito il perchè.La camera si trovava di fronte alla chiesa,praticamente nn si riesce a dormire mai neanche con i tappi nelle orecchie comprati in farmacia, xkè le campane suonano ogni 15 min e con un rumore piuttosto forte.La stanza era molto piccola con un bagnetto ancora più piccolo senza alcuna finestra e da dove fuoriusciva un odore di fognatura assurdo che nn si riusciva a far andare via neanche azionando l'apiratore.c siamo da subito lamentati e finalmente dopo 3 giorni c è stata cambiata la stanza questa volta lato piazzetta ma il risultato nn era tanto diverso sempre un bagno cieco e con un odore sgradevole e il rumore delle campane si avvertiva lo stesso.se ci fate caso il sito dell'hotel molto spesso nn funziona e qiuindi nn è possibile visionare le stanze che cmq nn sono assolutamente come vogliono far credere.la colazione si paga a parte e per di più è assolutamente insufficiente.fate attenzione a nn confonde questo hotel "la barcarola" con "la barcarola 2".meglio starsene alla larga.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2008

L'hotel e' davvero perfetto! il personale e la proprieta' davvero simpatici e disponibilI.non fatevi ingannare dal fatto che e' un 2 stelle...e' tranquillamente paragonabile ad un bel 3 stelle.
la camera che ci e' stata assegnata era enorme con aria condizionata e c'era un terrazzo ancor piu' grande della camera con 3 sdraio, sedie e tavolo con ombrellone e pure una sedia a dondolo.
Hotel e' nel centro del paese (isola pedonale), per arrivare in spiaggia ci vuole 1 minuto!
tornero' a marina di campo e voglio tornare all'hotel la barcarola, PERFETTO!

• piaciuto di più — E' stato tutto perfetto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Campo
Hotel Barcarola 2
Hotel Barracuda
Hotel Barracuda
N. 6 di 22 a Marina di Campo
Punteggio 4.0 su 5 256 recensioni

Conosci Hotel La Barcarola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Barcarola

Struttura: Hotel La Barcarola
Indirizzo: Via G Verdi - Piazza del Municipio, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge
Classificato al n.17 di 22 hotel in Marina di Campo