“bello e tranquillo” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Le Caviere

Residence Le Caviere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Residence Le Caviere
Hai aggiunto Residence Le Caviere ai Preferiti
Classificato al n.22 di 22 altri alloggi a Marina di Campo
Lombardia
“bello e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Residence in bella posizione, le spiagge più belle (Cavoli, Sechetto, Fetovaia) sono a pochi minuti. Appartamento con vista mare (Marina di Campo), come tutti quelli del residence, arredato in modo essenziale ma funzionale, inclusa aria condizionata. Era la prima volta che andavamo, la soluzione che ci hanno offerto aveva due camere da letto e due bagni (eravamo in quattro) e tutto è stato ok: unica area di miglioramento l'angolo cottura, un po' piccolo. Piscina molto bella e gestori simpatici e disponibili: hanno organizzato il viaggio in traghetto (variazioni comprese) con efficienza e a prezzi competitivi. Infine, nonostante fosse agosto, massima tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

siamo stati una settimana molto bene.appartamento con cucinino fornito di tutto,letti comodi bagno tutto pulito.terazzina con vista impagabile bbq a disposizione per grigliate, gestori simpatici .bella piscina sempre pulita buoni spazi per i bambini.posizione tranquilla dista 5 minuti da marina di campo e dalle spiagge piu' belle dell isola inoltre e' immerso nella natura.Lo consiglio a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Mobilio e pentolame vecchio, le camere sono in legno diciamo pulite ma un po' vecchie; c'è l'aria condizionata. Il posto è molto bello come posizione tranquillo sole dal mattino, bella piscina cosi' come colazione e cena pero' ci sono cose migliorabili almeno sulle stoviglie; nella strada di fronte passano auto e moto che a volte infastidiscono, la vista è molto bella essendo in alto si vede marina di campo e un pezzo dell'isola, se si vuole spendere poco è ok invece se cercate qualcosa di più forse meglio altro.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Campo

Siena
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2010

A Settembre il costo è basso, gli appartamenti sono essenziali ma c'è tutto. I titolari veramente gentili, piscina ok, tranquillità massima.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
milano
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

Costa come un residence ma non lo è, non fanno le pulizie non forniscono biancheria. La cucina e la stoviglieria è inesistente per non parlare dell'arredamento. Mettono a disposizione le biciclette (4 in totale) ma è posizionato in montagna con 6 kilometri di curve in discesa / salita per raggiungere marina di campo. Rapporto qualità presso pessima.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

Questo ponte del 2 giugno appena passato siamo stati ospiti presso il residence Le Caviere a Marina di Campo dove Angela e Elio ci hanno accolto con molta simpatia e calore. Il posto lo conoscevo già come posizione ma l'ultima volta non sono stata fortunata a trovare posto. Questa volta ce l'ho fatta muovendomi in anticipo. Il posto è immerso nel verde, composto da mini appartamento molto funzionali (doccia fantastica, angolo cottura, materassi stracomodi, terrazzino con vista sul mare), un'ottima colazione (noi ci teniamo tanto alla colazione) con tante cose buone da mangiare, frutta fresca di stagione (impossibile da trovare in molti posti) e parcheggio comodo (e all'Elba il parcheggio è un problema). Consiglio a tutti gli amanti della natura di prenotare alle Caviere, Angela è sempre disponibile a darvi tutte le info. Ultima cosa la posizione è molto comoda per raggiungere facilmente montagna e mare...perchè l'Elba non è solo mare...ma montagna, trekking, mountanbike e fotografia. Io e Antonio siamo fotografi naturalisti e all'Elba di natura ce n'è davvero tanta!!! Buone vacanze,
Maria e Antonio

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Sporco,mobilio fatiscente,piatti e pentole scarse e vecchie

• piaciuto di più — Panorama
  • piaciuto di meno — Pulizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Meridiana
Appartamenti Casa Pineta
Appartamenti Casa Pineta
N. 12 di 22 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 5 recensioni

Conosci Residence Le Caviere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Caviere

Struttura: Residence Le Caviere
Indirizzo: Loc. S. Piero | Campo nell'Elba, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Classificato al n.22 di 22 altri alloggi in Marina di Campo
Residence Le Caviere Marina Di Campo