Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2018

Questo Hotel è stata la miglior scelta che potessimo fare.
Offre senza dubbio un ottimo rapporto qualità/prezzo, oltre ad essere ubicato in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e comodo per poter raggiungere qualsiasi altra spiaggia.
Molto suggestiva la zona della ristorazione; all'esterno vi si trova inoltre un gazebo per cenare all'aperto. Ottima cucina elbana, tutti i giorni si ha la possibilità di scegliere tra diversi piatti di terra e di mare, super consigliati i piatti a base di pesce. La colazione a buffet è essenziale ma molto buona, soprattutto i dolci fatti in casa.
La camera con bagno spazioso, TV, frigo, aria condizionata e Wi-fi, non manca di nulla; pulizia con cambio degli asciugami a giorni alterni.
Sicuramente il loro punto di forza è la gentilezza, disponibilità e cordialità.
Un grazie di cuore per la bellissima ospitalità, a presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una bella esperienza il soggiorno al Piccolo Hotel Versilia. Cortesia , simpatia e professionalità da parte di tutta la famiglia . Camere pulite e spaziose, wi-fi operante in tutta la struttura, colazione buona e variegata ma le cene superano di gran lunga ogni aspettativa. Ogni sera un'ottima scelta di primi e secondi a base di pesce e carne, verdure del loro giardino e dolci. Buona e onesta carta vini con alcune particolarità territoriali.

CONSIGLIATO

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2018

E' il quarto anno che andiamo all'ISola d'Elba in quanto con una bimba di due anni ci risulta molto comoda come meta dei nostri viaggi. E' il primo anno che abbiamo soggiornato presso Il Piccolo Hotel Versilia e siamo sicuri al 100% che se mai ci sarà una quinta volta all'Elba torneremo al Piccolo Hotel. Abbiamo fatto 9 notti in mezza pensione. La location è molto bella, semplice, con giardino e un ampio spazio dedicato a cene e colazioni. E' presente anche una saletta per lo svago dei bimbi dai più piccoli ai più grandi. Davanti all'hotel dall'altra parte della strada un grande parcheggio per i clienti dell'hotel con sbarra.
La camera con arredamento semplice e funzionale, ha dimensioni giuste per quelle che sono state le nostre esigenze considerando che eravamo fuori tutto il giorno, letto matrimoniale e lettino da campeggio per la bimba e un pratico e funzionale minifrigo, un ampio armadio e una scrivania, tv e aria condizionata. Il bagno della camera (sempre pulito) ha doccia, specchio, phon (un vero phon e non di quelli mignon da viaggio) e dettaglio a mio parere importante la presenza di due dispenser con bagnoschiuma dal lavandino e nella doccia. Pulizia della camera ottima, con il cambio asciugamani ogni due giorni e abbiamo sempre trovato pulito al nostro rientro.
La cucina propone ogni giorni una varietà di piatti tra cui scegliere dal 1° piatto al dolce sia di carne che di pesce, con ottime soluzioni anche per i bimbi piccoli e per chi è intollerante al glutine. Qualità e cura dei piatti ben oltre ogni aspettativa. Si mangia veramente molto bene. La colazione è la classica italiana, con ogni tipo di bevanda dal caffè al cappuccino al thè, torte, muffin e croissant fatti in casa (la mattina mangiare un croissant caldo appena sfornato non è da tutti giorni, piccoli dettagli molto apprezzati), una scelta di creme/marmellate in dispenser e yogurt.
Altri punti positivi la possibilità di usufruire di biciclette offerte dall'hotel per poter raggiungere volendo in pochissimi minuti il centro di Marina di Campo e relativa spiaggia grazie ad una comoda pista ciclabile.
La posizione dell'hotel è strategica oltre che per Marina di Campo anche per raggiungere in macchina le altre spiaggie più famose come Cavoli e Fetovaia o Lacona. Inoltre nelle vicinanze anche un piccolo acquario privato carino da visitare.
Prezzi delle camere ed extra nella norma per un due stelle che ne merita qualcuna in più.
Concludo con un ringraziamento di cuore a Francesco e Cristian e ai loro genitori per tutta la disponibilità nell'esaudire ogni richiesta, per rispondere ad ogni domanda o dubbio sull'Isola, per la fantastica gentilezza e i sorrisi quotidiani che ci avete regalato e per la strepitosa vacanza che ci avete fatto vivere.
Un saluto e un abbraccio Angela Andrea e Alessia

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2018

Dopo circa 30 anni sono tornato a Marina di Campo dalla famiglia Martorella che prima gestivano il ristorante Il corallo a La Foce a pochi metri dall'attuale albergo, esprimere una opinione su il loro hotel e' semplicissima basta mettere in fila una serie di aggettivi: serietà , educazione ,pulizia , decoro, familiarità, amicizia, competenza, economicità.
Ho lasciato per ultimo il giudizio su la cucina della fantastica Donatella, dove dopo 30 anni ho riscoperto gli antichi sapori elbani, che fanno venire l'acquolina in bocca solo a vedere i piatti prima di assaggiarli!
Bravi continuate cosi' !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono al terzo soggiorno in questo albergo, e come le altre volte siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta. L'hotel è piccolo ma molto curato, non manca nulla e le dotazioni delle camere sono da categoria superiore (si tratta di un due stelle). La gestione è familiare, sono tutti gentili e disponibili, persone veramente squisite. La cucina è veramente ottima. Non metto la quinta stella solo perché la posizione è in mezzo a due strade trafficate, ed in certi momenti disturba un po'

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia