Piccolo Hotel Versilia
Hotel Select(Marina di Campo)
224 USD
189 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 223 USD a notte.

Aviotel Residence Hotel(Marina di Campo)
181 USD
162 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Dei Coralli(Marina di Campo)
209 USD
  • Parch. gratis
Hotel Barcarola 2(Marina di Campo)
163 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baia Imperiale-Elba(Marina di Campo)
208 USD
202 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Etrusca(Marina di Campo)
128 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
La Magnolia(Marina di Campo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
B&B.it
175 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Residence Elite(Marina di Campo)
TripAdvisor
  • Internet gratis
Residence Vacanza Mare(Marina di Campo)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se cercate il paradiso dovete assolutamente andare al piccolo hotel versilia, sono fantastici, la cucina è favolosa e sempre pronti a soddisfare ogni richiesta. Mi sono sentita a casa, lo consiglio a tutti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere e provare il Piccolo Hotel Versilia a causa del mio lavoro... È situato nella zona centrale di Marina di campo, facile da raggiungere e con parcheggio privato a disposizione. Proprio per questo sono vari anni che alloggio in questo piccolo hotel gestito da una bella famiglia... per quanto riguarda la cucina la trovo ottima, dove la signora Donatella propone dei buoni piatti ed offre un menù alla portata di tutti e per tutti i gusti... Le camere hanno ognuna la sua entrata indipendente dall'esterno, sono ben pulite cosi come la biancheria messa a disposizione... semplici ma con tutte le comodità di cui si ha bisogno... vista la zona in cui è situato si ha l'opportunità di raggiungere la spiaggia sia a piedi o in bici, messe da loro a disposizione... in fine ho anche scelto il Piccolo Hotel Versilia per una vacanza con la mia ragazza nel mese di Agosto, dove anche lei ne é rimasta molto soddisfatta.
LO CONSIGLIO!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuta con un gruppo di amici in occasione della maratona.Grande accoglienza, cortesia e disponibilità da parte di Cristian, Francesco e tutta la sua famiglia del Piccolo Hotel Versilia.Siamo stati benissimo, come stare in famiglia, ottimi i pasti, abbondante la colazione, camere pulite e ordinate, anche bello avere a disposizione le bici. Grazie di cuore, un soggiorno che non dimenticherò anche e soprattutto x aver coronato il risultato della maratona nella vs bellissina Isola. Grazie di tutto, Stefania e company

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Soggiorno fortunato x il tempo e per la splendida accoglienza della famiglia titolare dell’hotel. Qui la cortesia, la disponibilità e il buon cibo è di casa, fa da cornice la location tenuta maniacalmente bene. Camere pulitissime, così come sale pranzo e spazi esterni. Un posto dove si torna sempre volentieri e sempre con qualche piacevole sorpresa.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È dieci anni che io con la mia famiglia veniamo al piccolo hotel versilia ma è sempre com'è il primo giorno ...... i titolari ....Andrea Donatella Christian e Francesco sono persone speciali..... per noi è stare.in famiglia ...... l hotel che tutti gli anni si rinnova , le camere fresche e pulite, Donatella è una cuoca perfetta ...... Andrea è gentile , sempre disponibile e sorridente e i figli Francesco è Christian non sono da meno...... Io se vado alle Elba vado al "mio " piccolo hotel Versilia ...... è una garanzia
Che dire grazie grazie grazie x questi bellissimi tre giorni passati con voi ..... E a presto ..... molto presto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia