“consigliato!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel Versilia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Piccolo Hotel Versilia
Hai aggiunto Piccolo Hotel Versilia ai Preferiti
Classificato al n.1 di 23 hotel a Marina di Campo
Eco LeaderLivello Platino
“consigliato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel agli inizi di giugno, è un piccolo hotel a conduzione familiare ma con ottimi servizi. Io sono celiaca e devo dire che mi sono trovata molto bene, la sig.ra Donatella non mi faceva mancare nulla. Il personale è gentilissimo e veramente disponibile, Andrea e Christian sono simpaticissimi. Particolare importante è che si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Marina di Campo che per noi, avendo un bimbo piccolo, è stata comodissima. Consiglio veramente questo hotel e ringrazio per la bella vacanza che ci avete fatto trascorrere anche se purtroppo è volata!! A presto, Elena. Un saluto dalla piccola peste :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

l'hotel non è molto grande, le camere sono nuove e pulitissime, ha bel giardino ed è a esattamente quattro passi dal mare. La gestione è inappuntabile e ti accolgono come in famiglia.
In aggiunta a tutto questo una nota di merito alla cuoca, è sempicemente superlativa, mi ha estasiato con la sua cucina a base di pesce. I prezzi sono decisamente competitivi. In ultimo con la prenotazione si ha anche uno sconto sul traghetto della BLU Navy, che visti il costo del passaggio nave non è male ricevere in aggiunta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Delizioso piccolo hotel situato in una zona strategica a pochissimi km dalle baie più belle dell'isola (fetovaia, cavoli ecc) e a 100 metri da una splendida spiaggia! Personale gentilissimo, cordiale ed estremamente disponibile alle esigenze del cliente. Cibo buono e fresco, camere con tv, frigo bar, phon, spazio esterno e biciclette gratis a disposizione. Tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Veramente un posto che mi sento di consigliare indistintamente.

Personale gentilissimo, camere ordinate, pulite e confortevoli.
Vale piu delle 2 stelle, rapporto qualità prezzo assoluto, decisamente migliore di molti alberghi 3 stelle!

Anche la posizione e veramente strategica, a pochi minuti a piedi, raggiungibile anche da pista ciclabile, dal lungo mare di marina di campo

Ha soggiornato in Marzo 2012
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono piu' di 10 anni che io e mio marito andiamo a luglio all'isola d'elba, solo quest'anno abbiamo scoperto questo piccolo hotel a conduzione famigliare. Le camere sono essenziali ma pulite e molto curate con aria condizionata e tv. Il cavallo di battaglia di questo hotel è senza duppio il cibo, fresco e buonissimo. Ogni giorno ci proponevano un menu' con 3 primi e 3 secondi a scelta e le verdure erano dell'orto della signora buonissime. La posizione dell'hotel è leggermente defilata dal centro ma con le bici in uso gratuito ci si arriva in una manciata di minuti sulla ciclabile, in compenso è attaccato alla spiaggia e dal lato piu' bello. Concludiamo questa recensione ringraziando il personale della struttura che ha sempre fatto di tutto per accontentarci, ci torneremo di sicuro!!!!! Laura e Maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Quest'anno abbiamo deciso di andare in ferie all'Isola D'Elba... una sera davanti al computer abbiamo consultato i siti di vari hotel, per scegliere l'opzione migliore... Dopo averne conttattati alcuni abbiamo diciso di soggiornare al "Piccolo Hotel Versilia".
E' un hotel a conduzione famigliare; la nostra camera era molto semplice, ma dotata di ogni confort: tv, frigo bar, phon e aria condizionata. Asciugamani e lenzuola sempre puliti e profumati ogni due giorni, accompagnati da un'ottima pulizia quotidiana. La cucina è stata veramente squisita; tutti i giorni i menù avevano svariate scelte di piatti, dal pesce alla carne ai piatti freddi e anche la colazione era ricca e abbondante! Siamo stati molto soddisfatti sia del servizio che dei gestori che sono sempre stati molto disponibili, venendo incontro alle nostre esigenze. lo consigliamo a tutti coloro che amano la semplicità, ma allo stesso tempo la professionalità!!! Noi ci siamo trovati benissimo e cogliamo l'occasione per salutarli e ringraziarli ancora per averci reso un'ottima ospitalità!!!!! Diego e Manola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel con mio marito dal 15al 26agosto e ci siamo trovati molto molto bene!La struttura e' a condizione familiare e sono tutti molto cordiali e disponibili,ci sono poche camere e la posizione dell'hotel e' fuori,ma vicino,al caos del centro!
Ottima pulizia,aria condizionata in stanza,ottimo cibo e abbondante....se dovesse mancare la sambuca o altro tranquilli....ci pensera' cristian a provvedere subito!!!Grande!!
In oltre,l'hotel,mette a disposizione delle biciclette per poter andare in spiaggia o uscire alla sera!
Per il resto,marina di campo in agosto,come un po' tutta l'isola,e' davvero affollatissima purtroppo....per trovare un posto in spiaggia e un pizzico di tranquillita' alle 8-8:30 eravamo gia' li'!
Non perdetevi la spiaggia di Sansone.....e' qualcosa di spettacolare!!
Buona Vacanza a tutti e piacevole soggiorno in questo Piccolo GRANDE Hotel!

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Dei Coralli
Hotel Dei Coralli
N. 6 di 23 a Marina di Campo
4.5 su 5 stelle 164 recensioni

Conosci Piccolo Hotel Versilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Versilia

Struttura: Piccolo Hotel Versilia
Indirizzo: Via dell'Acquedotto 1580, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 Eco hotel a Marina di Campo
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Campo
N. 2 hotel romantici a Marina di Campo
Completamente ristrutturato e con tutte le camere climatizzate, si trova a 300 metri dal mare ed a 400 dal paese. Ambiente confortevole e familiare; buona cucina tipica elbana e cucina per i celiaci. ... Altro   meno
Piccolo Hotel Versilia Marina Di Campo