“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel Versilia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Campo
Piccolo Hotel Versilia
Hai aggiunto Piccolo Hotel Versilia ai Preferiti
Classificato al n.1 di 23 hotel a Marina di Campo
Eco LeaderLivello Platino
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Veramente un posto che mi sento di consigliare indistintamente.

Personale gentilissimo, camere ordinate, pulite e confortevoli.
Vale piu delle 2 stelle, rapporto qualità prezzo assoluto, decisamente migliore di molti alberghi 3 stelle!

Anche la posizione e veramente strategica, a pochi minuti a piedi, raggiungibile anche da pista ciclabile, dal lungo mare di marina di campo

Ha soggiornato in Marzo 2012

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono piu' di 10 anni che io e mio marito andiamo a luglio all'isola d'elba, solo quest'anno abbiamo scoperto questo piccolo hotel a conduzione famigliare. Le camere sono essenziali ma pulite e molto curate con aria condizionata e tv. Il cavallo di battaglia di questo hotel è senza duppio il cibo, fresco e buonissimo. Ogni giorno ci proponevano un menu' con 3 primi e 3 secondi a scelta e le verdure erano dell'orto della signora buonissime. La posizione dell'hotel è leggermente defilata dal centro ma con le bici in uso gratuito ci si arriva in una manciata di minuti sulla ciclabile, in compenso è attaccato alla spiaggia e dal lato piu' bello. Concludiamo questa recensione ringraziando il personale della struttura che ha sempre fatto di tutto per accontentarci, ci torneremo di sicuro!!!!! Laura e Maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Quest'anno abbiamo deciso di andare in ferie all'Isola D'Elba... una sera davanti al computer abbiamo consultato i siti di vari hotel, per scegliere l'opzione migliore... Dopo averne conttattati alcuni abbiamo diciso di soggiornare al "Piccolo Hotel Versilia".
E' un hotel a conduzione famigliare; la nostra camera era molto semplice, ma dotata di ogni confort: tv, frigo bar, phon e aria condizionata. Asciugamani e lenzuola sempre puliti e profumati ogni due giorni, accompagnati da un'ottima pulizia quotidiana. La cucina è stata veramente squisita; tutti i giorni i menù avevano svariate scelte di piatti, dal pesce alla carne ai piatti freddi e anche la colazione era ricca e abbondante! Siamo stati molto soddisfatti sia del servizio che dei gestori che sono sempre stati molto disponibili, venendo incontro alle nostre esigenze. lo consigliamo a tutti coloro che amano la semplicità, ma allo stesso tempo la professionalità!!! Noi ci siamo trovati benissimo e cogliamo l'occasione per salutarli e ringraziarli ancora per averci reso un'ottima ospitalità!!!!! Diego e Manola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Sono stata in questo hotel con mio marito dal 15al 26agosto e ci siamo trovati molto molto bene!La struttura e' a condizione familiare e sono tutti molto cordiali e disponibili,ci sono poche camere e la posizione dell'hotel e' fuori,ma vicino,al caos del centro!
Ottima pulizia,aria condizionata in stanza,ottimo cibo e abbondante....se dovesse mancare la sambuca o altro tranquilli....ci pensera' cristian a provvedere subito!!!Grande!!
In oltre,l'hotel,mette a disposizione delle biciclette per poter andare in spiaggia o uscire alla sera!
Per il resto,marina di campo in agosto,come un po' tutta l'isola,e' davvero affollatissima purtroppo....per trovare un posto in spiaggia e un pizzico di tranquillita' alle 8-8:30 eravamo gia' li'!
Non perdetevi la spiaggia di Sansone.....e' qualcosa di spettacolare!!
Buona Vacanza a tutti e piacevole soggiorno in questo Piccolo GRANDE Hotel!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

sono stato in questo hotel a conduzione familiare quest'estate con la mia ragazza e lo consiglio vivamente!!!!!l'albergo è piccolo e ristrutturato da poco,con poche camere ma tutte molto carine e funzionali dotate di frigo e TV e tutte o con terrazzo o giardinetto esterno....la pulizia è davvero impeccabile sia nelle camere che negli spazi comuni dell'albergo.La cucina della Sign.ra Donatella è davvero favolosa,si mangia benissimo qualsiasi cosa dagli antipasti alla pasta al pesce (freschissimo!!!) alla carne...ottimo anche il vino della casa!!!tutto davvero squisito!!!ottima anche la disponibilita' di tutti sia dei signori Andrea e Donatella per quanto riguarda la cucina che dei 2 figli Christian e Francesco che ci hanno dato tanti consigli utili sia per le spiaggie piu' belle da visitare che per i locali dove andare.Non da sottovalutare anche la posizione dell'albergo!!!La spiaggia del golfo di Marina di Campo (bellissima!!!) è raggiungibile a piedi in 2 minuti,anche il paese si puo' raggiungere a piedi,bastano 10 minuti e a meno di 5 minuti,sempre a piedi,ci sono 2 locali notturni (il tennis e il tinello)...cmq per i piu' pigri vengono messe a disposizione delle biciclette!!!!!!che altro dire.....ringrazio tutta la famiglia Martorella perchè ci hanno regalato un soggiorno FAVOLOSO!!!!sicuramente torneremo!!!lo consiglio anche per un breve ponte o un week-end!!!

Fivizzano
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Favoriti dal tempo meraviglioso questo settembre 2011, la nostra vacanza è risultata incredibilmente piacevole perchè alietata ogni sera da cene succulente a base di pesce (con ottime alternative per chi preferisce carne o verdure), servite da personale gentile e cordiale, altamente preparato anche sull' intolleranza al glutine. (ogni portata del menù veniva proposta anche in versione "celiaca".!) ottimo lo yogurt artigianale della ricca colazione all'italiana.
La conduzione famigliare e l'ambiente tranquillo hanno favorito il pieno relax facendoci sentire "coccolati" e appagati per 9 giorni ( 2 in + di quelli previsti!) quello che ci serviva dopo la lunga estate lavorativa..
Camere ampie e pulite, ingresso indipendente con tavolo, sedie e stendino, utilizzo gratuito di ombrellone e biciclette. in 3 minuti si arriva nel centro di Marina di Campo!
Organizzazione al massimo dell'efficienza..

Un vivo ringraziamento a Christian, Francesco e genitori
e..al prossimo anno!
DaniaeCarlo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
in giro
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Terzo anno all'Elba e terza volta al Piccolo Hotel Versilia, e già non vediamo l'ora che arrivi la quarta!
Cortesia, disponibilità e servizio in generale, migliorano ogni anno, e partendo da uno standard già elevato. Le camere si son fatte più accoglienti con l'ampliamento dell'albergo, ma tutto è rimasto accogliente, familiare, sereno.
Punto di forza resta il ristorante, cucina tipica e casalinga di qualità eccelsa!
Comodo per la spiaggia di Marina di Campo e ottimo punto di partenza per le escursioni sia in bici (mtb in particolare) che in auto per raggiungere le altre località elbane, essendo a un crocevia sulla strada per Capoliveri da un lato e verso Procchio/Marciana dall'altro, o verso Portoferraio. Gli aerei del vicino aeroporto non danno più di tanto fastidio, non è certo il JFK e atterraggi e decolli sono diradati nel tempo e tutti diurni. Spiaggia di Marina a 5' a piedi, o in bici, messe a disposizione dall'albergo.
Abbiamo trovato anche rinnovata la biancheria fornita, asciugamani tutti nuovi e profumati!
Arrivederci all'anno prossimo!

Consiglio sulle camere: Se avete bici o altre attrezzature, fatelo presente, le stanze a piano terra comunicano direttamente
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Campo
Hotel Mistral
Hotel Select
Hotel Select
N. 14 di 23 a Marina di Campo
4.0 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Piccolo Hotel Versilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Versilia

Struttura: Piccolo Hotel Versilia
Indirizzo: Via dell'Acquedotto 1580, 57034 Marina di Campo, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marina di Campo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 Eco hotel a Marina di Campo
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Campo
N. 2 hotel romantici a Marina di Campo
Completamente ristrutturato e con tutte le camere climatizzate, si trova a 300 metri dal mare ed a 400 dal paese. Ambiente confortevole e familiare; buona cucina tipica elbana e cucina per i celiaci. ... Altro   meno
Piccolo Hotel Versilia Marina Di Campo