“Una garanzia ”

Al n.22 in classifica su 41 Ristoranti a Marina di Campo
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cliente da ormai 5 anni mi trovo alla grande
Spiaggia pulita e ordinata
Bar fornito per pranzo o aperitivo
L’unica spiaggia a organizzare feste in spiaggia fino a tarda sera
L’unico neo forse il prezzo ma in linea con le altre spiagge e più strette
Lo consiglio è ci ritorno

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bella cena a fine stagione. Il pesce è buonissimo, cucinato anche con semplicità ma con tanto gusto. Location bellissima sulla spiaggia con vista su tutta la baia e sul paese.

Recensito 28 luglio 2018

Direttamente sulla spiaggia,si mangia veramente bene,
Mai banale , personale gentile,veloce ,premuroso.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzi molto curati ed entro i prezzi sperati. Ma soprattutto il mojito è una bomba, dopo una giornata in spiaggia prima di rientrare in hotel. Grazie ancora

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gentilissimi, ma sembra di essere a Rimini tanto si è attaccato l’uno all’altro come acciughe in padella

Gli utenti che hanno visto Bagni Da Sergio hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba

Marina di Campo, Isola d'Elba

Campo nell'Elba, Isola d'Elba

Conosci Bagni Da Sergio? Condividi la tua esperienza!