“Tranquillità, comodità, relax e.... Elba!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Iris

Casa Iris - 900 mt dalla spiaggia di Marina di Campo - Ideale per famiglie
camera matrimoniale seconda camera matrimoniale
camera matrimoniale
seconda camera matrimoniale
soggiorno con divano letto matrimoniale
cucina
terrazza con tavolo per mangiare all'aperto
bagno con box doccia
bagno con vasca
Casa Iris giardino- esterno
Biciclette ad uso gratuito e esclusivo
Barbecue in comune con gli ospiti dell'appartamento trilocale
Parcheggio privato- 2 posti auto
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Marina di Campo, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Diego Z
Moncalieri, Italia
“Tranquillità, comodità, relax e.... Elba!! ”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato a casa Iris l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto.
Eravamo 7 persone (5 adulti e due bimbi).
Ci siamo trovati benissimo, l'interno della casa ospita tranquillamente 8 persone senza il pericolo di pestarsi i piedi poiché gli ambienti sono grossi e ben distribuiti.
Il terrazzo è davvero fantastico, vi abbiamo pranzato e cenato ogni giorno con la bellezza del paesaggio che lo circonda.
Bisogna Sottolineare la possibilità di utilizzare le biciclette messe a disposizione dai proprietari, il parcheggio interno (noi eravamo due famiglie, quindi con due auto), l'area barbecue e le docce esterne comodissime per quando si torna dalla spiaggia.
C'è tutto ciò che occorre per svolgere la vacanza nel migliore dei modi.
L'unità abitativa è ubicata in una posizione strategica, quindi abbiamo girato comodamente l'isola ogni giorno andando a visitare spiagge, paesini e attrazioni che offre la splendida Elba.
Completa il tutto la gentilezza e la professionalità della Signora Sabrina e il Signor Paolo.
Noi consigliamo vivamente Casa Iris!!
Alla prossima.
Diego e Alessia.

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Grazie mille signori Diego e Alessia..
È stato un vero piacere conoscere voi e la vostra splendida famiglia.
Saremo lieti di avervi ancora ospiti graditi a casa iris, lo quando vorrete.
Un caro saluto Sabrina e Paolo
Giuseppe
“Vacanza da sogno”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto incantevole. Posizionato vicino al mare. Molto curato e dotato di tutti i comfort. Barbecue, giardino, bici, docce anche all'aperto, immerso nel verde tra fiori profumati e alberi da frutto. Posto auto. Molto tranquillo con possibilita di pranzare e cenare all'aperto. Consigliatissimo. Da 10 e lode.

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
Grazie Giuseppe
È stato un piacere avere ospite te e la tua splendida famiglia
Vi aspettiamo in futuro per una vacanza all insegna del relax e divertimento
lucian n
Slatina, Romania
“Tranquillità e relax”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Rifugio molto carino e tranquillo per una bella vacanza sulla' isola. Tutti i confort sono presenti e tenuti in maniera impeccabile. Luogo perfetto per una vacanza tra amici o in famiglia con presenza di spazio alla' aperto, comode camere da letto, barbecue e posto auto. Tutto ciò a pochi minuti dalla prima spiaggia raggiungibile anche in bicicletta. Proprietari simpatici e sempre disponibili che offrono un servizio impeccabile

Grazie mille
E' stato un piacere averla ospite.
susannam6
“Vacanza super! Casa splendida!”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Sono stata in questa casa con altri 7 miei amici, la posizione è ottima e la casa è a dir poco eccezionale!!! La pulizia è ottima, la casa è molto grande offre tre camere e due bagni la cucina e il salone, è stato possibile fare anche le docce contemporaneamente! La terrazza è molto grande e si presta perfettamente alle cene! La proprietaria è gentilissima e mette a disposizione anche le bici! La posizione è ottima, vicina alla spiaggia di marina di campo, in un'isola splendida! Sicuramente ci tornerei!

Grazie signora Susanna
è stato un piacere averla ospite
GiuliaP22
“Ottima posizione, luminosa, grande e pulita”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Immersa nel verde, ha una posizione strategica in quanto in pochi minuti è possibile raggiungere la spiaggia di Marina di Campo. Ottimo punto di partenza anche per girare le altre spiagge dell'Isola. Casa spaziosa, grande, pulita e con terrazza abitabile. Molto utili i 2 bagni in casa e le docce anche esterne, comodissime di ritorno dal mare. Parcheggio interno per auto e bici messe a disposizione. Insomma, da tornarci! Consigliatissima!

Grazie signora Giulia
La aspetto per un'altra vacanza
Simone S
“Casa tranquilla ed accogliente”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Casa molto accogliente e ben fatta. Posizionata bene e grazie alle bici date è possibile raggiungere velocemente la spiaggia. Il tocco di classe è il barbecue. La consiglio!

Grazie Simone
E' stato un piacere ospitarla.
valeuccia
“ottimo rifugio in un'isola incantevole”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Dopo un'ottima accoglienza da parte dei proprietari, la casa ci viene consegnata in ottime condizioni, soprattutto per la pulizia.
La posizione è ottima, a pochi minuti dal mare di Marina di Campo, soprattutto grazie anche alle bici messe a disposizione dai gentilissimi proprietari.
La cosa che mi è piaciuta di più è la terrazza, spaziosa, ben tenuta e dotata di tetto che ne permette l'uso anche in caso di brutto tempo; la vista è mozzafiato.
Consigliatissima!

12 mag 2018
Grazie per le belle parole
E' stato un piacere ospitare lei e i suoi amici