“Trattamento da principi”

Molto buono - basato su 6 recensioni

Arjanna M
“Trattamento da principi”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato in questo BeB solo per due notti, dico solo perché sono stata trattata come una vera principessa sotto ogni punto di vista. Temevo per il bagno in comune e invece era molto più pulito di molti bagni in camera dei vari hotel. Le camere ben arredate erano estremamente confortevoli e se ciò non bastasse loro ti facevano trovare in camera una bella brocca d'acqua fresca e uva, ho già detto che il trattamento era reale?!? Altro punto di forza la colazione ricca di ogni leccornia, ma il vero punto vincente è sicuramente la cordialitá di Martina e di tutta la sua splendida famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2018
biondorom
Caltanissetta, Italia
“Casa confortevole”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Molto confortevole,comoda,davvero luminosa,ben pulita .Siamo rimasti pochi giorni,ma avrei trascorso piacevolmente altri giorni.

giafrachi
Torino, Italia
“Casa”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima casa confortevole, luminosa si trova vicino al centro . Mi sono trovato benissimo. Ottima scelta

Data del soggiorno: novembre 2017
giovannic
Palermo, Italia
“"ECCELLENTE"”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ideale appartamento per ogni tipo di situazione,curato nell arredamento e impeccabile pulizia... arrivederci presto!!!

826sebyd
Sicilia, Italia
“Tra i migliori alloggi a Caltanissetta”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Per una coppia come noi di 60 Enni che viene una volta l anno per trovare i parenti ottima soluzione per sentirsi come a casa propria con tutte le comodità necessarie.Ottima pulizia, cordialità e disponibilità della proprietaria a e per qualsiasi esigenza !