Filtri selezionati
Recensito il 20 gennaio 2018

Ho soggiornato un paio di volte in questo b&b ed, a mio parere, è il migliore in questa zona, camere pulitissime, doccia con l'indromassaggio ed un panorama mozzafiato. Il proprietario è gentilissimo e molto professionale. le camere sono dotate di chiave magnetica e la villa si trova vicinissima alla provincia come al comune di San Cataldo. Potessi votare più di cinque stelle lo farei.

Consiglio sulle camere: Consiglio la camera "Panoramica" o la "azzurra"
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una sola nottata al b&b ero nella camera con vista panoramica che è davvero WOW... giardino stupendo.. camere pulitissime e munite di ogni comfort .. ingresso e stanze profumatissime.. proprietario gentile e disponibile.... colazione normale potrebbe offrire qualcosa in più ... ma non è una pecca secondo me.. in generale: da tornare sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo una notte in questo preziosissimo b&b. Le camere sono dotate di chiave elettronica, di ogni confort e soprattutto sono molto pulite. Il proprietario gentilissimo e molto disponibile. Unica pecca... La colazione. Solo perchè in un posto così bello e curato ci si aspetterebbe di più. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017

Ho pernottato 2 notti in questa struttura, è localizzato in una moderna villetta fuori città, a circa 4 km.
Molto gentile il proprietario. Pulite le camere arredate con semplicità e funzionalità. Buona la colazione.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, vista fantastica, gentilezza, cordialità e pulizia Prezzo secondo me molto giusto

Lo consiglio a chi dovesse venire da queste parti.

Tripadvisor mi dice di aggiungere qualcosa in più.
Non saprei proprio cosa aggiungere di più

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo