“Ottimo pranzo”

Al n.12 in classifica su 153 Ristoranti a Caltanissetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato qui durante un viaggio di lavoro per pranzo.
Ottima qualità ed abbinamento ingredienti.
Cantina dei vini servitissima (ma anche delle birre).
Altro punto forte sono i dolci.
Bravi

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima la pizza con pomodorini,funghi e cime di rapa e un'abbondante spolverata di pan grattato tostato. L'impasto deliziosamente morbido e croccante al tempo stesso. Le busiate con ricciola ,pomodorini e pan grattato una vera delizia per il palato. Gentilissima la signora e professionale il personale.
Ambiente tranquillo dove poter trascorrere anche una serata tra familiari e amici. Prezzi onesti.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo per caso in questo locale ,dall'"esterno notiamo una grande quantita' di bottiglie di ogni genere..
Una volta entrati troviamo la proprietaria, disponibile e sempre gentile , ci accomuna diamo al piano terra, poiche' il primo piano era occupato.
Decidiamo di prendere qualche piatto di mare, e la proprietaria ci ha consigliato un buon'ora antipasto, ben cucinato e da non dimenticare il fatto che fosse ben presentato, optiamo per una spigola con patate , cucinata egregiamente, e anche essa con una bella presentazione..
Non dimentico di dire che il locale e' molto moderno e confortevole, con una grande e assortita vetrina di vini di ogni genere.
La gentilezza non e' mancata, il prezzo nella media per quello che abbiamo mangiato..consigliato ..ci ritorneremo presto!

Recensito 11 marzo 2018

Con amiche tramite passaparola ci rechiamo al ristorante verso le 21:00 , comodo parcheggio , location accogliente e calda ottimo servizio e poi i piatti dello Chef sono solo da provare per capire quanto sono buoni , ci ritornerò settimana prossima con mio marito e figli .

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente. La qualita del cibo ,e la pulizia sono le prime caratteristiche che si notano appena si entra .La titolare ti mette a proprio agio come se fossi a casa propria. Vasta scelta di vini e tante proposte di birre artigianali. Sia io che la mia ragazza abbiamo gradito molto le busiate con il Rosso di Mazara preceduto da una pizza come antipasto e un buonissimo Polpo arrosto.Lo consiglio per chi come me sa scegliere la qualità.

Gli utenti che hanno visto IL BRILLO DI PAPA ALESSANDRO hanno visto anche

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta

Conosci IL BRILLO DI PAPA ALESSANDRO? Condividi la tua esperienza!