“con amici francesi”

Al n.3 in classifica su 156 Ristoranti a Caltanissetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

quasi nascosto in una piazzetta tipica,locale piccolo ma accogliente,La proprietaria simpaticissima e molto attenta alle nostrte necessita' e che parla anche francese.Ottimi i primi e i piatti di pesce cucinati dal marito.Buoni i vini. Da visitare anche per i prezzi.

Recensito 28 marzo 2018

Per una cena di lavoro abbiamo scelto questo ristorante. cucina casalinga e prodotti freschi. manca un tocco di innovazione per una trattoria che vuole fare il passo da ristorante. location carina, mi aspettavo qualcosa in più. il conto corretto per quello che abbiamo consumato.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante per mangiare un primo e un secondo abbiamo dovuto aspettare due ore. Il cibo che ci hanno servito era poco cotto e senza sale ,per non parlare del conto, ci hanno fatto pagare sopra gli ottanta euro per mangiare cibo orrendo.

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente serviti subito abbiamo mangiato benissimo pesce fresco e con gusto da ritornare sicuramente consigliatissimo

Recensito 10 gennaio 2018

Vado spesso in questo locale e rimango ogni volta sempre piu’ Soddisfatto. Ambiente familiare con cucina genuina senza troppe complicazioni. Molti prodotti sono addirittura coltivati dai proprietari, quindi genuini.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Centro Storico hanno visto anche

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta

Conosci Ristorante Centro Storico? Condividi la tua esperienza!