“per curiosita'”

Al n.89 in classifica su 156 Ristoranti a Caltanissetta
Descrizione: Ristorante, Pizzeria, Hamburgeria, Cudduruna e Spingiuna
Descrizione: Ristorante, Pizzeria, Hamburgeria, Cudduruna e Spingiuna
Recensito 31 maggio 2018

situato in un traversa del vecchio mercato in pieno centro storico,qualche problemino per il parcheggio.Localo piccolo ma accogliente,personale gentile e qualificato.Ottimi gli antipasti e molto curati,ottimi vini.primi e secondi eccelenti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina mediterranea condita da un'atmosfera tipica Siciliana nell'entroterra dell'isola, lo chef Siller vanta un'ottima esperienza di prelibatezze culiniare del nostro territorio.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale molto gentile attento e disponibile. La pizza ottima con ingredienti freschi e un gradevole profumo di basilico. Anche i miei figli sono rimasti molto soddisfatti dell' hamburger sapientemente condito dallo chef Siller.
Ve lo consiglio.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Carino, accogliente e ben frequentato questo locale situato nella storica e suggestiva strata 'a foglia nissena. Ottimo tutto, dalle arancine tagliate a metà e ricoperte di vari condimenti allo sfincione agli hamburger alla pizza ecc. ecc. ecc.
Buona scelta di vini e di birre artigianali.
Prezzo normale.
Insomma veramente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante 13 Undici hanno visto anche

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta

Conosci Ristorante 13 Undici? Condividi la tua esperienza!