“Visita città”

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta, Sicilia

caya_92
“Visita città ”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Camera pulitissima e personale molto gentile.. situato proprio nel cuore del centro storico, consiglio vivamente di soggiornare in questa location per chi dovesse soggiornare in città sia per lavoro che per visita !

Data del soggiorno: giugno 2017
Carmelo I
“Bellissimo appartamento per soggiornare!!!”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per lavoro presso questa struttura. Ho trovato una bella struttura arredata, pulita nonché della professionalità e gentilezza mostrata dal gestore. Ottima la posizione. Sicuramente ci tornerò.
Ci tornerò sicuramente.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
GlobeTrot
“Ittimo”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Locali recentemente ristrutturati, accoglienti e comodissimi! A pochi passi dal centro storico, ed un gestore davvero in gamba, cordiale e simpaticissimo! Che dire... siamo rimasti veramente soddisfatti! Ottimo per che viaggia da solo e con famiglia, comodissimo per chi lavora! Lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Serafino
“Eccellente”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulito e comodo, ottima la sua posizione centrale. I titolari sono persone squisite che ti mettono a loro agio e sempre disponibili. Vale più delle cinque stelle date ci ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ago 2017
Grazie mille
danielaZ7
Sicilia, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo appartamento per la posizione nel cuore del centro storico, la posizione ci ha permesso di muoverci tranquillamente a piedi e di raggiungere il posto comodamente in auto, grazie ad un parcheggio adiacente alla via dove è situato l'appartamento.
I proprietari super simpatici e disponibilissimi.
Consiglio vivamente questa bellissima struttura!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 35-49
Filippo26
Caltanissetta, Italia
“Location perfetta per svago e/o lavoro”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato recentemente presso questa struttura trovata quasi per caso. Devo dire che l'ottima posizione in centro città nonché la pulizia di tutti gli ambienti e la perfetta insonorizzazione frutto di una saggia ristrutturazione, legata alla simpatica cordialità del gestore hanno reso veramente piacevole il breve soggiorno.
Ci tornerò sicuramente con la famiglia.
Lo consiglio a chi viaggia per svago e lavoro.

Data del soggiorno: gennaio 2017
2 feb 2017