“Location perfetta per svago e/o lavoro”

Recensione di Le ginestre

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta, Sicilia

Filippo26
Caltanissetta, Italia
“Location perfetta per svago e/o lavoro”
Recensito il 1 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato recentemente presso questa struttura trovata quasi per caso. Devo dire che l'ottima posizione in centro città nonché la pulizia di tutti gli ambienti e la perfetta insonorizzazione frutto di una saggia ristrutturazione, legata alla simpatica cordialità del gestore hanno reso veramente piacevole il breve soggiorno.
Ci tornerò sicuramente con la famiglia.
Lo consiglio a chi viaggia per svago e lavoro.

2 feb 2017
grazie mille