Tripadvisor

“Tornerò volentieri”
Recensione di Seven House Food

Seven House Food
Al n.18 in classifica su 184 Ristoranti a Caltanissetta
Descrizione: L’ambiente sobrio, arredato in stile moderno, cortesia e attenzione del personale sono la proposta di una pizzeria da provare oltre all’atmosfera calda ed accogliente. Lo staff del seven.
Recensito 4 settimane fa

Pizza buona, peccato che gli impasti particolari li fanno solo di settimana e non il sabato e la domenica.
Servizio ottimo, un pò angusto il parcheggio.
Ritornerò

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 11 novembre 2019

Scrivo un punteggio medio per una media di punti stile Alessandro Borghese. Location cibo servizio prezzo.
Location un po'triste esternamente,con parcheggio in mezzo la strada e non illuminato con molte buche, una persona anziana potrebbe farsi decisamente male. Dovreste montare qualche faretto. Non si capisce bene dov'è l'ingresso ( lo capisci per le persone fuori a fumare). Non c'è una indicazione dov'è il wc molti stavano per entrare in una porta riservata all ingresso del personale. Divisione tavoli/cucina con staccionata bianca poco gradevole.A primo impatto sembra una gelateria. 4/10 punti. Cibo: menù con tante pizze,troppe,per tutti i gusti. Pizze con bordo "alla napoletana" morbide ben cotte condite superbamente. Deliziose. Condimenti buoni e abbondanti. Antipasti fritti congelati ( crocchette e panelle,le ultime non saprei ma non condite e molto amare, crocchette da supermarket non consigliate). Offre anche pizze fuori menù. 8/10 pizze; 6/10 antipasto. Servizio. Nessuno ti accoglie all'ingresso, i camerieri vengono subito per ordinare ma dovreste dare tempo per leggere le 40+ pizze. Sparecchiano velocemente. Il ragazzo alto magro capelli scuri cordiale preciso, approvato. Tovaglie usa e getta pulite. 7/10.
Prezzo. Non è scritto sul menù il coperto di 1€. Acqua 2€ un litro risulta cara considerando alcune pizze 5€. Pizze prezzi giusti se non vi fosse il coperto. Diciamo un 10/15€ a persona pizza antipasti e coperto. 7/10

Da migliorare location, disposizione tavoli interni e troppa fretta nel mandare via gli ospiti. Da migliorare antipasti.

Tornerò sicuramente per una nuova recensione e spero di aumentare il punteggio. Alla prossima buon lavoro!

Non posto foto,le trovate nelle altre recensioni,le pizze sono quelle. Alcune sono...enormi!

Data della visita: novembre 2019
marcogG949YG, Responsabile relazioni pubbliche presso Seven House Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2019

Salve, abbiamo rilevato il locale 3 anni fa e siamo in affitto accettiamo tutto quello che ha detto, ma posso solo dirle che tra 6 mesi trasferiremo l'attività in una bella location dove tutto quello che lei ha giustamente sopra elencato sarà solo un brutto ricordo.
Questo locale ha detto bene nasce come bar, l'abbiamo riadattato/modificato (forse male) ma non abbiamo avuto la possibilità' di fare altrimenti.
Se dovesse ritornare prima dei sei mesi la recensione non verra accettata :-) ci dia i tempi tecnici.
ci vedremo presto
saluti

Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza eccellente, ben condita e con un ottimo impasto . Peccato per la black pizza disponibile solo il martedì .

Data della visita: novembre 2019
Recensito 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Una sola notte a Caltanissetta e abbiamo cercato una buona pizza, ci è stata consegnata questa, mai consiglio fu più giusto la pizza buonissima con svariati ingredienti e impasti e i prezzi più che giusti. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo posto per concedersi uno sgarro alla settimana, anche se bisogna prenotare al mattino... ottima la location, ottima la posizione, ottimo il cibo. Nonostante l’attesa un po’ lunga per per l’arrivo delle pizze, credo ne sia valsa assolutamente la pena... antipasti squisiti, ma la pizza... la pizza è stata davvero magica !

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Seven House Food hanno visto anche

Caltanissetta, Provincia di Caltanissetta

Conosci Seven House Food? Condividi la tua esperienza!