“Cè molto di meglio in zona.”

Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo
Classificato al n.15 di 27 B&B in Caltanissetta
Siracusa, Italia
“Cè molto di meglio in zona.”
Punteggio 1 su 5

Premetto che viaggio molto spesso per agriturismi con il mio compagno. Abbiamo trascorso tre giorni a Monaco di Mezzo. Innanzitutto devo dire che le pulizie lasciavano molto a desiderare: c'era un dito di polvere sullo scolapiatti e, in generale, non era stato spolverato niente e i divano erano impolvarati e c'erano anche peli di gatto sopra (Fa eccezione il bagno che era pulito). La prima notte è stata un incubo perchè le lenzuola erano lì da chissà quanto tempo e io ed il mio compagno non abbiamo fatto altro che grattarci. Il campo da tennis era un acquitrino con una rete in mezzo, siamo andati nella sala comune all'imbrunire e non ci hanno acceso nemmeno la luce. Inoltre, tra i servizi offerti c'era anche il tavolo da biliardo che, essendo da loro usato come tavolo di appoggio, aveva dei vassoi sopra ed una tovaglia che abbiamo dovuto togliere noi per giocare.. L'ultima cosa: volendo ripartire verso le nove del mattino, siamo scesi verso le otto e trenta a fare colazione e abbiamo dovuto aspettare fuori una buona mezz'ora perchè non c'era nessuno. Io non lo consiglierei. C'è molto altro di meglio in zona, vale la pena cercare altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 4 su 5
Verona
Punteggio 4 su 5

Posto molto isolato, ci sono 6 km di sterrato che limitano di molto la possibilità di muoversi alla sera, quindi è d'obbligo almeno il trattmento a mezza pensione. La struttura è molto ben tenuta e pulita, la cucina è veramente ottima, varia e abbondante. La stanza era un po' buia e rumosa a causa delle ventole esterne dei condizionatori, posizionati a ridosso della porta d'ingresso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caltanissetta
Antichi Ricordi
B&B due Fontante
B&B due Fontante
N. 8 di 27 a Caltanissetta
Punteggio 4.5 su 5 13 recensioni

Conosci Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo

Struttura: Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo
Indirizzo: Contrada Monaco SNC | Ciolino Resuttano, 93010 Caltanissetta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Caltanissetta > Caltanissetta
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 27 B&B in Caltanissetta
Categoria hotel:4 stella/e — Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo 4*
Alla masseria Monaco di Mezzo Il calore del legno e della pietra locale, fanno da cornice ad un ambiente naturale di grande respiro, con vedute spettacolari senza la presenza di segni umani “deleteri”, con colori diversi a seconda delle stagioni, sempre comunque affascinanti. La possibilità di praticare vari sport, dall’equitazione al trekking, di degustare i prodotti locali come vino, olio, formaggi, conserve, salumi, carne bovina prodotta in Azienda ed infine di visitare i paesi delle Madonie pieni di storia e di arte, renderanno il soggiorno piacevole e vario ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azienda Agrituristica Monaco di Mezzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monaco Di Mezzo
Azienda Agrituristica Monaco Di Mezzo Hotel Caltanissetta